Data di scadenza fattura mese di febbraio

Pluto

Digital-Forum New User
Buongiorno,
in data odierna ho ricevuto una comunicazione via mail da parte di Sky dove mi informano che la data di scadenza della fattura di Febbraio sarà il 15/02/2016. Qualcuno sa il motivo? e se si ha la domiciliazione bancaria cambia qualcosa rispetto agli altri pagamenti?
grazie a tutti quelli che sapranno rispondermi

Con la domiciliazione bancaria l'addebito avviene verso la fine del mese. Se hai una prepagata tipo postepay Evolution, Superflash o db contocarta potresti dare l'IBAN e così paghi a fine mese.

Mi informo per la scadenza 15/02/
....mi sembra strano :) comunque per il rid ci stano due richieste, inizio giorno 04, con la valuta giorno 05. .se magari slita il pagamento, giorno 28 è la seconda richiesta. ..può sempre richiedere ad qualsiasi operatore per canalizzazione sepa/cc ..varia dal mese a mese

Buongiorno,
in data odierna ho ricevuto una comunicazione via mail da parte di Sky dove mi informano che la data di scadenza della fattura di Febbraio sarà il 15/02/2016. Qualcuno sa il motivo? e se si ha la domiciliazione bancaria cambia qualcosa rispetto agli altri pagamenti?

Anche a me è arrivata stessa mail io ho domiciliazione bancaria,controllando la fattura di gennaio è scritto anche li ora mi domando sarà solo per febbraio o anche i prossimi mesi?

Ultima modifica:
Buongiorno,
pure a me.
di solito in scadenza a fine mese
febbraio ne avrà 29...magari per evitare casini coi sistemi di pagamento....non mi spiego altrimenti

la mail comunque diceva solo febbraio

grazie a tutti per le risposte
ma non mi è ancora chiara una cosa, io devo fare qualcosa o pensa a tutto la banca automaticamente?

Indietro
Alto Basso