data scadenza contratto

salaves

Digital-Forum Master
salve a tutti sono nuovo di qui.
una semplice ma importante domanda sono abbonato premium dal 25/07/2009 cinema+serie+calcio in data 13/06/2011 accetto una retention,volevo sapere ma la scadenza del contratto è 13/06/2012 oppure 25/07/2012 mi serve per fare disdetta grz in anticipo e cordiali saluti...

E' a luglio.
Visto che tutte le scadenze sono slittate (con le recenti modifiche contrattuali) alla fine del mese, il tuo contratto scade il 31/07.

Poi bisogna vedere che tipo di retention hai accettato. Se alla data della scadenza del contratto usufruisci ancora dello sconto, in caso di disdetta dovrai restituire tutti gli sconti.

la retention scade il 13 giugno quindi facendo due conti :nella fattura giugno luglio mi troverò 13 giorni di giugno in offerte + i restanti ed luglio a prezzo pieno esatto? in più cn la fattura di questo bimestre ho finito oppure ci sarà dell'altro??? grz in anticipo

nicola84 ha scritto:
E' a luglio.
Visto che tutte le scadenze sono slittate (con le recenti modifiche contrattuali) alla fine del mese, il tuo contratto scade il 31/07.

Poi bisogna vedere che tipo di retention hai accettato. Se alla data della scadenza del contratto usufruisci ancora dello sconto, in caso di disdetta dovrai restituire tutti gli sconti.

x nicola84: mi hai già risposto nel forum generale sulle richieste di easypay, ma adesso guardando cosa hai scritto, io avendo il contratto in scadenza il 6 settembre il termine mi slitta al 30 o no ?
Se do disdetta al termine del contratto (quindi senza penali) mi tocca pagare fino al 30 settembre ?
con la promo calcio che termina il 22 luglio per avere la possibilità di un'altra retention dovrei fare la disdetta al termine del contratto subito dopo di tale data ?

ti conviene aspettare meta luglio cosi bekki qualke offertona dato sia MP ke Skyfo lanceranno i nuovi listini i primi di luglio(anke xke è quasi certo ke skyfo lancerà 1+1 a 30 euro mensili con champions inclusa al calcio) poi stà a te. io cn scadenza luglio disdico adesso x beccare offerte convenienti x la champions viva sopcast su siti russi qualità assurda

nicola84 ha scritto:
E' a luglio.

NICOLA NON E' PROPRIO COSI'...IO HO INVIATO RECESSO AL TERMINE DEGLI SCONTI MA MI HANNO DETTO DETTO DAL CALL CENTER CHE ANCHE SE GLI SCONTI SONO TERMINATI SE NON COINCIDE CON IL TERMINE DEL CONTRATTO ANNUALE SARO' COSTRETTO CMQ A RESTITUIRE GLI SCONTI O IN ALTERNATIVA PAGARE A LISTINO SINO ALLA SCADENZA ANNUALE ...PRATICAMENTE LA SOLITA TRUFFA

la stessa cosa che hanno detto a me, quindi la prassi è questa.

Qualcuno saprebbe indicarmi i punti della carta servizi (o altro) in base a cui gli operatori telefonici fanno queste affermazioni?

E' ovvio che se lo dicono deve essere così, ma mi sembra veramente strano.

Indietro
Alto Basso