data scadenza contratto

salaves

Digital-Forum Master
salve a tutti sono nuovo di qui.
una semplice ma importante domanda sono abbonato premium dal 25/07/2009 cinema+serie+calcio in data 13/06/2011 accetto una retention,volevo sapere ma la scadenza del contratto è 13/06/2012 oppure 25/07/2012 mi serve per fare disdetta grz in anticipo e cordiali saluti...

E' a luglio.
Visto che tutte le scadenze sono slittate (con le recenti modifiche contrattuali) alla fine del mese, il tuo contratto scade il 31/07.

Poi bisogna vedere che tipo di retention hai accettato. Se alla data della scadenza del contratto usufruisci ancora dello sconto, in caso di disdetta dovrai restituire tutti gli sconti.

la retention scade il 13 giugno quindi facendo due conti :nella fattura giugno luglio mi troverò 13 giorni di giugno in offerte + i restanti ed luglio a prezzo pieno esatto? in più cn la fattura di questo bimestre ho finito oppure ci sarà dell'altro??? grz in anticipo

nicola84 ha scritto:
E' a luglio.
Visto che tutte le scadenze sono slittate (con le recenti modifiche contrattuali) alla fine del mese, il tuo contratto scade il 31/07.

Poi bisogna vedere che tipo di retention hai accettato. Se alla data della scadenza del contratto usufruisci ancora dello sconto, in caso di disdetta dovrai restituire tutti gli sconti.

x nicola84: mi hai già risposto nel forum generale sulle richieste di easypay, ma adesso guardando cosa hai scritto, io avendo il contratto in scadenza il 6 settembre il termine mi slitta al 30 o no ?
Se do disdetta al termine del contratto (quindi senza penali) mi tocca pagare fino al 30 settembre ?
con la promo calcio che termina il 22 luglio per avere la possibilità di un'altra retention dovrei fare la disdetta al termine del contratto subito dopo di tale data ?