Data scadenza e disdetta

febpro

Digital-Forum Junior
ciao a tutti

ho necessità di dare scadenza a un abbonamento SKY Mondo + Cinema stipulato con Pronto Sky;

sono andato sul sito e i dati che mi ritrovo sul mio abbonamento sono:

data attivazione: 29/09/2006
data scadenza: 1/10/2008

ora in qualsiasi caso devo pagare i costi operatore

rileggendo la carta servizi, noto che
se la disdetta viene data nel 2 anno devo pagare 140€
se la disdetta viene data nel 3 anno devo pagare 100€

a questo punto se attendo il 2 ottobre sono nel 3 anno e quindi pago solo 100€ di costo operatore o devo aspettare novembre?
l'abbonamento scadrà pertanto al termine del mese successivo cioè fine novembre?

grazie a tutti

Fabio

se la chiedi ad ottobre sei nel 3° anno e paghi 100€ ma devi aspettare novembre comunque per la chiusura(l'abbo si chiude alla fine del mese successivo a quello della richiesta)

ma scusatemi la domanda, sicuramente banale ... se io disdico il 2-do anno di abbonamento , 60 giorni prima , mica pago la penale ? grazie

Ultima modifica:
Però devi tenerti l'abbo per un anno (fino alla scadenza).
Se il nostro amico che gli scade l'abbo il 1° ottobre, ad ottobre chiede di chiudere l'abbo subito, deve pagare la penale. Altrimenti richiede la chiusura dell'abbo, ma fino a ottobre dell'anno prossimo vede (e paga) l'abbo

Ok, grazie, il nostro amico ha rinnovato il contratto per cui paga la penale ... invece io avendo dato regolare disdetta , non pago la penale .... grazie ancora !

i contratti di sky sono annuali SEMPRE A VITA e ogni anno si rinnovano tacitamente e la dta di scadenza di conseguenza slitta avnati di 12 mesi ogni
anno.

tutti gli anni per poter modificare qualcosa senza pagare nulla è farlo alMENO 30 giorni prima

Buongiorno a tutti
@Burchio
nel mio caso e cioè con abbo. in scadenza 31/12, se dovessi dare disdetta immediata, quanto pagherei ?
Ho aderito all'offerta " sport gratis sino al 31/10.
Grazie
gigio2002

se vuoi disdire oggi stesso, ti leveranno il segnale tra 30 giorni che pagherai normalmente e poi paghi una penale che varia in base a che cosa possiedi (mysky skyhd multivision skybox in comodato?) e da quanto possiedi l'ultima tecnologia che hai (mysky skyhd multivision skybox in comodato)

insomma nn ti conviene meglio aspettare dicembre...sono appena 2 mesi

Indietro
Alto Basso