Data uscita nuove carte Mediaset Premium

geoman

Digital-Forum Junior Plus
Cari amici, è molto tempo che vi leggo (e vi trovo davvero grandissimi per tutte le informazioni che fornite...:D :D )

Ho deciso di registrarmi e scrivervi oggi dopo l'uscita delle nuove straordinarie offerte di TuttoCalcio di Mediaset Premium...

La mia precedente carta era scaduta il 30/06/2007 e stavo aspettando l'uscita delle nuove carte con scadenza 2009.

MA ADESSO QUESTE OFFERTE MI HANNO INGOLOSITO "DI BRUTTO"...

Ho contattato Mediaset e mi hanno detto che alcuni negozi hanno già le nuove tessere (ma mi sembra una risposta buttata lì, io in giro ancora non le trovo....)

Qualcuno ha già queste nuove schede? Si sa con precisione quando verranno distribuite?
Perchè se i tempi sono lunghi compro una scheda a scadenza 2008 e, con la scusa, aderisco da subito anche all'offerta fedeltà....

P.S.: Ercolino, sei una fonte di informazioni incredibile!!!!:notworthy:

Non penso che usciranno a brevissimo le tessere con scadenza 2009, poi ora che arrivano nei negozi hai voglia.

Direi che conviene approfittare sia della promo 2007 e sia di un pacchetto calcio entro il 12 agosto con una tessera 2008.
Pazienza per le 2009, arriveranno dopo, andranno meglio a chi non aderisce a nessuna offerta.

Chiaramente se ci fossero già sarebbe straordinario (3 piccioni con una fava), ma visto che così non è, pazienza, le offerte convengono molto più dell'attesa.
E 2 piccioni sono già gustosissimi.

:D

Indietro
Alto Basso