Database dell'emittenza tv

Alcor ha scritto:
Rete A d'accordo, ma La7 mica tanto (Telecom è in "società" con Mediaset per il Dvb-H)...

Per la7 spero che non venga(o che voglia essere) coinvolta in qualche gioco politico nè da una parte nè dall'altra.

liebherr ha scritto:
assegnarle a chi??? si fà una gara come si fà in tanti paesi e come si è fatto per l'umts e si chiedono dei soldi

in teoria sarebbe logico e legale così, ma siccome siamo in Italia mi permetto di dubitare, se non ricordo male allo spegnimento degli impianti della ex telepiu'3, quei canali non so come mi pare siano andati nella maggior parte alla allora tmc e mtv, non mi pare siano state fatte aste. se sbaglio correggimi.

manfabox ha scritto:
in teoria sarebbe logico e legale così, ma siccome siamo in Italia mi permetto di dubitare, se non ricordo male allo spegnimento degli impianti della ex telepiu'3, quei canali non so come mi pare siano andati nella maggior parte alla allora tmc e mtv, non mi pare siano state fatte aste. se sbaglio correggimi.

Certo perchè telepiu3 ha chiuso fra le altre cose perchè non aveva copertura e quindi non poteva fare una programamzione autonoma perchè troppi non l'avrebbero vista

Le frequenze andarono alcune a tmc e la ora mtv e alcune rimaste al ministero sono stati affidati alla rai per il dtt

Mi sembra che sia stata fatta cosa ragionevole non avrebbe avuto senso affidare a gare una pseudo rete con scarsa copertura

Indietro
Alto Basso