Database MISE provincia per provincia

MarcoPR

Digital-Forum Gold Master
http://www.mise.gov.it/programmi_televisivi/home_monitoraggi.html

Mi era sfuggito questo link, vogliono fare concorrenza al nostro Otg? :crybaby2:
Se almeno fosse aggiornati, ma con i tempi biblici ministeriali sono dati gia' stagionati.
Chissa' quanti dipendenti saranno stati distaccati al progetto..... :D :D e vai PASSERA!!!!! non ha creato un posto di lavoro che e' uno pero' ha fatto un database inutile!

MarcoPR ha scritto:
http://www.mise.gov.it/programmi_televisivi/home_monitoraggi.html

Mi era sfuggito questo link, vogliono fare concorrenza al nostro Otg? :crybaby2:
Se almeno fosse aggiornati, ma con i tempi biblici ministeriali sono dati gia' stagionati.
Chissa' quanti dipendenti saranno stati distaccati al progetto..... :D :D e vai PASSERA!!!!! non ha creato un posto di lavoro che e' uno pero' ha fatto un database inutile!

Più che altro mancano 11000 ripetitori in quel database. Fate vobis!!

Otg Tv ha scritto:
Io ho guardato i canali della mi provincia, un lavorone, pensa, indicato per ogni tv del mux da dove arriva! Ma non sapevo, e possibile che arrivino canali dello stesso mux da postazioni diverse? :eusa_think:

SPENDING REVIEW!

Otg Tv ha scritto:

Da una sbirciata della mia zona pare che manchino, Civita d'Antino, Capistrello (solo Rai), Monte Meta, Civitella Roveto, Balsorano, Verrecchie, Pereto, Carsoli, Tufo, Fucino (Aielli), Monte della Selva (tutti i mux nazionali!!!), Pescina, Collelongo, Ovindoli. Insomma una bella ciofeca :D

Ps. M.Cimarani è perfetto, manca solo il mux di La3 sul 37 che è stato attivato dopo il rilievo e qualche spostamento/spegnimento di canale recente

Ultima modifica:
Otg Tv ha scritto:
Ora vi faccio ridere... :eusa_whistle:

Cliccando su quel link del Ministero e selezionando la città di Cosenza, sul ch. 30 indicano che il 21 agosto 2012 il mux 2 della Rai risulta provenire dalla postazione di.... AGRIGENTO GIACHE!!! :5eek: :5eek: :5eek:

Ma che si sono fumati al ministero? Vabbè che forse il 21 agosto faceva caldo, ma neanche con una super mega propagazione estiva il segnale sarebbe riuscito ad arrivare da Agrigento fino a Cosenza. :D :D :D

Poveri noi, "informati" dallo Stato con servizi inutili ma che costano soldi pubblici. :doubt:
In sintesi, non solo mancano 11000 ripetitori ma quel sito fornisce anche informazioni false, incomplete e non aggiornate.

Indietro
Alto Basso