Database Ripetitori DTT Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dttguest

Salve,non so se sia questa la sezione adatta per il tipo di richiesta comunque ci provo.Vorrei sapere dove è possibile trovare un file in formato excel in cui siano riportati tutti i ripetitori dtt in Italia comprensivi di località,latitudine,longitudine e relativo multiplex di trasmissione.Su ogtv è diponibile un database ma è navigabile soltanto attraverso un menu e non so ogni quanto viene aggiornato (anche se poi la posizione ripetitori non è che viene aggiornata di frequente...),io invece vorrei un file excel in cui vi siano tutti i ripetitori Italiani (senza duplicati).Grazie a quanti mi faranno sapere qualcosa,Ciao

Se lo vuoi te lo realizzi. Sono tre giorni che ricevo via mail da disparate persone la stessa richiesta. Se non vi va bene Otg Tv così com'è lo chiudo e facciamo prima.
Questo vale anche per coloro che continuano ad effettuare prelievi sistematici dei dati per realizzare sedicenti applicazioni per gli smartphone. A parte non essere autorizzati, a chi serve un database che non tiene conto delle montagne nel simulare la ricezione?

A me ogtv va bene cosi non c'è bisogno di chiuderlo.Ho fatto la richiesta solo per mio uso personale,visto che i dati sono consultabili sul sito pensavo fossero di dominio pubblico.Comunque i dati altimetrici si posso rilevare in altri modi l'importante è avere il posizinamento dei ripetitori ed i relativi multiplex trasmessi.Inoltre non penso di aver richiesto dati segreti di posizionamento per postazioni militari.

No ma è curioso che arrivino richieste uguali solo ora. E poi da un forumista con pochi messaggi e molti pasticci. Vedi altro thread

No ma è curioso che arrivino richieste uguali solo ora. E poi da un forumista con pochi messaggi e molti pasticci. Vedi altro thread
Mica bisogna scrivere ogni giorno messaggi!!Non ho fatto pasticci ma all'epoca chiesi solo ulteriori spiegazioni e successivamente mi scusai!!Dalle tue risposte sembra,invece,che ti abbia richiesto informazioni di natura militare quando in realtà si tratta di semplice lista di posizionamento ripetitori tv.....tutte queste autorizzazioni necessarie che sarà mai..basi militari italiane tipo area 51?!!!Comunque non vado oltre.Grazie lo stesso.

Ultima modifica:
Comunque non mi sembra il caso di continuare. Chiudo e basta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso