Datemi Un Consiglio!

• Creatore Discussione harry_thebest93
  • Data di inizio
H

harry_thebest93

Allora: è la 5 volta in 3 gg che faccio la risintonizzazione del decoder e ogni volta il MUX MEDIASET 2, che secondo dgtvi non dovrei ricevere, non c'è ma quando spengo il decoder e poi lo riaccendo, i canali del mux mds2 riappaiono!
PERCHè?

ERCOLINO ha scritto:
Devi dire di dove sei e che decoder hai.

Inoltre vai qui a vedere i canali che puoi ricevere

http://www.otgtv.it/index2.html
VIADANA (MN)...ricevitore ADB I-CAN 1800T (O 2000T)
cmq quella lista è un po' sbagliata secondo me, alcune cose che dice che io dovrei ricevere, non le ricevo ecco!
poi magari, è un problema mio d'antenna...

La lista di OTGTV è molto precisa,secondo me dovresti controllare bene l'antenna e l'impianto in generale ;)

ERCOLINO ha scritto:
La lista di OTGTV è molto precisa,secondo me dovresti controllare bene l'antenna e l'impianto in generale ;)
capito...comunque io avevo intenzione di comprare un antenna nuova...ma secondo voi comparla e farmela installare, a quanto ammonta in dindini? solo ipotizzando, ovvamente...

Dipende da tutto il lavoro che c'è da fare.

L'antenna di per se non costa molto con 50-70 euro la si compra

harry_thebest93 ha scritto:
VIADANA (MN)...ricevitore ADB I-CAN 1800T (O 2000T)
cmq quella lista è un po' sbagliata secondo me, alcune cose che dice che io dovrei ricevere, non le ricevo ecco!
poi magari, è un problema mio d'antenna...

Inutile fare sempre le stesse domande: il tuo impianto, di cui dettagliamente si era già parlato, non è in grado di ricevere la maggior parte dei segnali digitali.

Rifare un impianto che possa ricevere tutto il possibile costerebbe una follia per svariati motivi tecnici, ti conviene aspettare lo switch off (anche questo era stato già ampiamente detto...)

Indietro
Alto Basso