Salve. Siccome dal servizio clienti Sky hanno fatto alcune baggianate sul mio contratto... vorrei capire dai dati abbonamento come capire se ho la "visione Champions inclusa".
Accedendo dal menu-> diagnostica-> pallino verde (Dati abbonamento), oltre al nome dei pack , mi compaiono alcune cifre.
Io ho da promozione stipulata ad agosto skytv+cinema+calcio+visione champions inclusa.
In realta' martedi non vedevo la champions, chiamando il servizio clienti mi hanno attivato lo sport......
richiamandoli hanno segnalato l'errore, mi hanno tolto lo sport dicendomi che riabilitavano cio' che mi spettava (la visione gratuita champions)
Come fare per capire se effettivamente adesso c'e' questa "visione"???
Accedendo dal menu-> diagnostica-> pallino verde (Dati abbonamento), oltre al nome dei pack , mi compaiono alcune cifre.
Io ho da promozione stipulata ad agosto skytv+cinema+calcio+visione champions inclusa.
In realta' martedi non vedevo la champions, chiamando il servizio clienti mi hanno attivato lo sport......
richiamandoli hanno segnalato l'errore, mi hanno tolto lo sport dicendomi che riabilitavano cio' che mi spettava (la visione gratuita champions)
Come fare per capire se effettivamente adesso c'e' questa "visione"???