Dati sensibili

dasha

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
Avendo deciso di aggiornare il mio televisore ho chiamato l'assistenza ufficiale della Samsung, che mi ha chiesto tutta una serie di dati personali, a parte quelli riguardante l'apparecchio.
qualcuno sa lo scopo della richiesta????

Ultima modifica:
dasha ha scritto:
Salve a tutti,
Avendo deciso di aggiornare il mio televisore ho chiamato l'assistenza ufficiale della Samsung, che mi ha chiesto tutta una serie di dati personali, a parte quelli riguardante l'apparecchio.
Ho il dubbio che tali dati finiscano per procurarmi problemi in quanto non pago l'abbonamento tv.
Qualcuno sa se tali dati potrbbero arrivare nelle mani sbagliate !!!!!!
Nelle mani di Tremonti magari...o in quelle della finanza...:D ;)

beh e tu paga il canone da oggi cosi ''sei a posto'' :mad:

non voglio fare la paternale a nessuno e capisco che sia una tassa antipatica ma va pagata ( purtroppo )

dasha ha scritto:
Salve a tutti,
Ho il dubbio che tali dati finiscano per procurarmi problemi in quanto non pago l'abbonamento tv.
Qualcuno sa se tali dati potrbbero arrivare nelle mani sbagliate !!!!!!

I dati saranno sensibili..........ma tu sei veramente insensibile.
E ce lo vieni pure a raccontare.
Se pagassi anche tu l'abbonamento insieme ad altri evasori......forse il canone costerebbe meno......

relop.ing ha scritto:
Se pagassi anche tu l'abbonamento insieme ad altri evasori......forse il canone costerebbe meno......

Quoto.Veramente incredibile :eusa_wall:

Complimenti per il coraggio... Della serie senza pudore e senza vergogna..... -.-"

relop.ing ha scritto:

se.......sogna................... quel canone va anche a mediaset in parte............. se solo potessero aumentare del 20% sarebbero pure contenti......

in ogni caso sono solo dati statistici ,ma che hanno il vizio di non sarsi i .... propri ormai siamo all'assurdo......te li chiedono i dati personale anche se compri la carta igienica...........

relop.ing ha scritto:

Quote. Sarebbe da fare un tracciamento dell'IP e andare a denunciarlo alla guardia di finanza. :eusa_wall:
Senza vergogna e senza pudore :doubt:

a proposito di dati sensibili mettendo oggi su google il mio nome e cognome e poi jerk ho scoperto un sito che prende le foto di noi utenti registrati su facebook e ne fa un profilo a parte dove ognuno può scrivere quello che vuole io sono alquanto spaventato sinceramente

In questo forum non è mica vietata la pirateria ???????????? :eusa_whistle:

Allora cosa aspettiamo a chiudere la discussione ??????? :evil5:

flown23go ha scritto:
a proposito di dati sensibili mettendo oggi su google il mio nome e cognome e poi jerk ho scoperto un sito che prende le foto di noi utenti registrati su facebook e ne fa un profilo a parte dove ognuno può scrivere quello che vuole io sono alquanto spaventato sinceramente
La grande cavolata della nuova policy di FB. La foto del profilo non è più oscurabile ai non amici.

Indietro
Alto Basso