David Letterman confessa il suo tradimento: su SKY Uno alle 20 la puntata shock

pietro89

Digital-Forum Friend
Colpo di scena al “David Letterman Show” in onda la notte scorsa (1 ottobre) in America, con il celebre conduttore che a sorpresa si è confessato in diretta ammettendo di aver avuto una relazione extraconiugale con una sua collaboratrice. La puntata, trasmessa questa stasera su SKY UNO, sarà nuovamente in onda sempre su SKY UNO anche domenica 4 ottobre alle 20,00 e alle 23,00.

DIGITAL-SAT

Caspita! questa proprio non me lo aspettavo! é andato avanti 10 anni a pigliare per i fondelli clinton e poi spitzer e poi il governatore della south carolina ecc ecc.... ora si autoflaggellerà? conoscendo il suo carattere probabilmente si... A parte gli scherzi gli auguro di risolvere la cosa con sua moglie che tra l'altro ha appena sposato

per me gliel'ha mandata in casa il direttore di skyUNO apposta qualche anno fa...x poi avere il picco di ascolti oggi

mi sa di si, in questo modo si hanno sempre puntate con alti ascolti, obama, madonna, lo scandalo di oggi, per me è stato Murdoch in persona... :D

pietro89 ha scritto:
mi sa di si, in questo modo si hanno sempre puntate con alti ascolti, obama, madonna, lo scandalo di oggi, per me è stato Murdoch in persona... :D
però è più figo dirlo in tv davanti a mln di persone :D

nn è tanto la questione del figo o non figo...fatto sta che qui ci sono di mezzo minacce personali alla famiglia e ricatti...da parte di qualcuno che lavora(va) con loro.

quindi giusto per far capire...guarda che non c'è trippa per gatti...ormai lo sanno tutti smetti di ricattare e minacciare...lo dico in tv nel mio programma dove lavoravi e quello che ti dava i soldi...

così altri furbi come te ci pensano molto prima di agire...cmq se alla famiglia gli è andato bene tutto...buon per lui.

Oh sarà un caso ma da quando è passato su Sky1 sembra rivitalizzato (o forse da quando è tornato il "chip leader" del Late Night? Tra un po' svela anche il quarto segreto di Fatima :D)

Burchio ha scritto:
nn è tanto la questione del figo o non figo...fatto sta che qui ci sono di mezzo minacce personali alla famiglia e ricatti...da parte di qualcuno che lavora(va) con loro.

quindi giusto per far capire...guarda che non c'è trippa per gatti...ormai lo sanno tutti smetti di ricattare e minacciare...lo dico in tv nel mio programma dove lavoravi e quello che ti dava i soldi...

così altri furbi come te ci pensano molto prima di agire...cmq se alla famiglia gli è andato bene tutto...buon per lui.
burchio la faccina bisogna guardarla ;)

si certo...parlavo in generale anche se ho fatto una tua citazione...era per dire che è lodevole che abbia usato il mezzo per cui era stto minacciato..òper far capire che lui non è affatto intimorito

Indietro
Alto Basso