• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DaVinci 7025 1.0

Mimi ha usato la Gemini per creare lo skins intanto che veniva pronta la DaVinci poi sono diversi su SDT non visulezza le codifiche ,dubito che in futuro faccia ancora skins per gemini
icon12.gif


Ciao :D
 
_TeRmInEt_ ha scritto:
Eh amazza mi sa che devo ripuntare la parabola io ho sui 88% e 54%

Ciao

Anche io ho gli stessi valori di Ferbius come segnale con padella da 120 e LBN 0.3,ora vorrei provare uno 0.2 :D

Ciao
icon12.gif
 
_TeRmInEt_ ha scritto:
Eh amazza mi sa che devo ripuntare la parabola io ho sui 88% e 54%

Ciao
Mi sa di si, io ho valori poco inferiori a quelli di Ferby :) e come padella ho una 80, ma l'illuminatore è uno sharp.
ciao
ps
L'unica cosa che invidio a Ferby sono le strisce del dell'SNR e AGC colorate.....
 
Appena mi arriva lnb della invacom salgo sul tetto e ripunto tutto, io ho una parabola offset da 100, quanto pensate che posso arrivare?

Forse è per questo che ho dei frame drop sui canali del 11861H (Paramount Comedy e eurosport)? eppure come segnale sto sui snr 90% agr 56%

Grazie,
Ciao
 
Antò :D ha scritto:
Infatti lo screen di Ferby e quello di Mimi 74 x gemini....Ferby!!! Ferby!!!
Si fa quel che si pùo .... dovresti saperlo :icon_wink:
Ciao
 
ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
Mi sa di si, io ho valori poco inferiori a quelli di Ferby :) e come padella ho una 80, ma l'illuminatore è uno sharp.
ciao
ps
L'unica cosa che invidio a Ferby sono le strisce del dell'SNR e AGC colorate.....
Antò per averle colorate si deve pagare .... pago 7€ al mese per averle :D :D
Ciao
 
Ferbius ha scritto:
Antò per averle colorate si deve pagare .... pago 7€ al mese per averle :D :D
Ciao
Apri gli occhi!!!!! SPUTAZZAMENT!!!!!!!!:D :D :D :D
Nun annà anche nella tana del lupo a fa passa lo skin della Gemini x quello dell'SDT!!!! I Crukki non ce pensano due volte a mettete al muro!!
 
Ecco il nuovo skins con barre colorate,copiatelo in Tmp e fate install addons,grezie Mimi
icon12.gif


Ciao :D :D
 
_TeRmInEt_ ha scritto:
Appena mi arriva lnb della invacom salgo sul tetto e ripunto tutto, io ho una parabola offset da 100, quanto pensate che posso arrivare?

Forse è per questo che ho dei frame drop sui canali del 11861H (Paramount Comedy e eurosport)? eppure come segnale sto sui snr 90% agr 56%

Grazie,
Ciao

Lo so che sono un poco fuori ot ma aiutatemi ;)

Ciao
 
_TeRmInEt_ ha scritto:
Lo so che sono un poco fuori ot ma aiutatemi ;)

Ciao
Dipende anche dalla lunghezza del cavo, dal diametro del conduttore interno, e dallo schermo, in pratica con un cavo di qualità, acquisti in segnale.
ciao
 
Non poche variabili :asd:

Invece per quanto riguarda quel tp?

Ciao
 
Ma Che Vantaggi Ha La Da Vinci?

Finalmente ho caricato la mia prima (tanto decantata) DA VINCI sul DB 7025 ma sinceramente non ho capito bene quali vantaggi abbia in più della Gemini 2 1.40 ed altre. Anzi la gemini ha il menù visibile con il tasto blu che la Da Vinci non ha.
Sapete dirmi, sempre che sia possibile, quale vantaggio ha la suddetta img in confronto alle altre?.

Grazie a tutti.
 
max1456 ha scritto:
Finalmente ho caricato la mia prima (tanto decantata) DA VINCI sul DB 7025 ma sinceramente non ho capito bene quali vantaggi abbia in più della Gemini 2 1.40 ed altre. Anzi la gemini ha il menù visibile con il tasto blu che la Da Vinci non ha.
Sapete dirmi, sempre che sia possibile, quale vantaggio ha la suddetta img in confronto alle altre?.

Grazie a tutti.
Questione di gusti .... ricordatevi che tutte vengono da lo stesso punto d'origine.
Per il tasto blu credo dimenticanza .... sarà messa nella prossima :icon_wink:
Ciao
_TeRmInEt_ ha scritto:
Appena mi arriva lnb della invacom salgo sul tetto e ripunto tutto, io ho una parabola offset da 100, quanto pensate che posso arrivare?

Forse è per questo che ho dei frame drop sui canali del 11861H (Paramount Comedy e eurosport)? eppure come segnale sto sui snr 90% agr 56%

Grazie,
Ciao
Secondo me e puntata male avere AGC 56% troppo basso ... sono sicuro che se vai sul tetto risolvi.
Ciao
 
max1456 ha scritto:
Finalmente ho caricato la mia prima (tanto decantata) DA VINCI sul DB 7025 ma sinceramente non ho capito bene quali vantaggi abbia in più della Gemini 2 1.40 ed altre. Anzi la gemini ha il menù visibile con il tasto blu che la Da Vinci non ha.
Sapete dirmi, sempre che sia possibile, quale vantaggio ha la suddetta img in confronto alle altre?.

Grazie a tutti.
Sinceramente credo che alcune migliorie siano state apportate, credo che sia stato ricompilato l'enigma dopo l'uscita dell'ultimo fix, dal tasto blu puoi fare più o meno quello che fai con Gemini in più hai la scelta di variare skin dal blupanel cosa che con Gemini devi fare on line.
Io sinceramente tanta differenza non la noto, renditi conto che quello che affermo và preso con il beneficio dell'inventario, è da poco che posseggo il 7025.
ciao
 
ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
Sinceramente credo che alcune migliorie siano state apportate, credo che sia stato ricompilato l'enigma dopo l'uscita dell'ultimo fix, dal tasto blu puoi fare più o meno quello che fai con Gemini in più hai la scelta di variare skin dal blupanel cosa che con Gemini devi fare on line.
Io sinceramente tanta differenza non la noto, renditi conto che quello che affermo và preso con il beneficio dell'inventario, è da poco che posseggo il 7025.
ciao

Ho capito grazie per le risposte.
 
Una curiosita' come si crea uno skin ? Leggo che si usa la Gemini ma come ? Oppure che sw si puo' utilizzare ?

ciao a tutti

Lastrico
 
Indietro
Alto Basso