the_doctor_89
Digital-Forum Senior Master
Hai ragione, li serve il plusQuello poi ti staccano lo streaming, quindi occhio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione, li serve il plusQuello poi ti staccano lo streaming, quindi occhio
Se guardi tutti i palinsesti di DAZN1 pubblicati nelle ultime settimane è evidente questa cosa: https://www.digital-news.it/palinsesti/daznscusate ragà....ma x caso da quest'anno su DAZN1, fanno vedere pure i post-partita..o solo in alcuni casi?? chiedo xchè ho notato tramite guidatv di SKY sul decoder che domenica la trasmissione ha superato la solita durata del blocco-partita, come gli altri anni, e quindi mi sono chiesto: non è che ora trasmettono fino alla fine della trasmissione del feed (con il postpartita)?? l'aveno notato pure nel derby di Milano!
xò stamattina notavo che domenica si ritorna all'antico..cioè alle 22,50 c'è un'altra trasmissione....
P.S. non ho attivato il canale
quindi..la guidatv di Sky nel decoder nn è corretta? io ho Sky q black...e volevo capire se differisce qualcosa tra SKY e TIVUSAT....a parte il prezzo e numero di partite!Se guardi tutti i palinsesti di DAZN1 pubblicati nelle ultime settimane è evidente questa cosa: https://www.digital-news.it/palinsesti/dazn
Quando pubblichiamo la news è il palinsesto presente al momento, nel caso in cui ci siano aggiornamenti lo modifichiamo qui torna spesso a consultare per avere l'ultima versione.ho notato che il palinsesto è cambiato....e dopo la partita FIORENTINA-MILAN...nn ci sono + le trasmissioni..ma di nuovo il post-partita!
AggiornatoGuida TV DAZN 1: Canale 214 Sky e Tivusat, Palinsesto 11 - 17 Ottobre 2024 | Le ultime notizie su - Digital-News.it
Le partite della Serie A Enilive 2024/2025 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 dei telecomandi di Sky e tivùsat. Gli abbonati a DAZN possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i ...www.digital-news.it