DAZN 1 e DAZN 2: palinsesto e segnalazioni generiche sulla programmazione

scusate ragà....ma x caso da quest'anno su DAZN1, fanno vedere pure i post-partita..o solo in alcuni casi?? chiedo xchè ho notato tramite guidatv di SKY sul decoder che domenica la trasmissione ha superato la solita durata del blocco-partita, come gli altri anni, e quindi mi sono chiesto: non è che ora trasmettono fino alla fine della trasmissione del feed (con il postpartita)?? l'aveno notato pure nel derby di Milano!
xò stamattina notavo che domenica si ritorna all'antico..cioè alle 22,50 c'è un'altra trasmissione....
P.S. non ho attivato il canale

scusate ragà....ma x caso da quest'anno su DAZN1, fanno vedere pure i post-partita..o solo in alcuni casi?? chiedo xchè ho notato tramite guidatv di SKY sul decoder che domenica la trasmissione ha superato la solita durata del blocco-partita, come gli altri anni, e quindi mi sono chiesto: non è che ora trasmettono fino alla fine della trasmissione del feed (con il postpartita)?? l'aveno notato pure nel derby di Milano!
xò stamattina notavo che domenica si ritorna all'antico..cioè alle 22,50 c'è un'altra trasmissione....
P.S. non ho attivato il canale
Se guardi tutti i palinsesti di DAZN1 pubblicati nelle ultime settimane è evidente questa cosa: https://www.digital-news.it/palinsesti/dazn

@SATRED leggendo il palinsesto di DAZN1 di questa settimana..noto che era giusta la programmazione della guidatv del decoder di SKY...infatti pare che dopo la partita di domenica alle 20,30..nn ci sia il postpartita come le altre settimane, evidentemente sono tornati alla modalità delle scorse stagioni!!

ho notato che il palinsesto è cambiato....e dopo la partita FIORENTINA-MILAN...nn ci sono + le trasmissioni..ma di nuovo il post-partita! :)

ho notato che il palinsesto è cambiato....e dopo la partita FIORENTINA-MILAN...nn ci sono + le trasmissioni..ma di nuovo il post-partita! :)
Quando pubblichiamo la news è il palinsesto presente al momento, nel caso in cui ci siano aggiornamenti lo modifichiamo qui torna spesso a consultare per avere l'ultima versione.

Indietro
Alto Basso