Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho fatto così oggi. Penso niente.Se lo faccio oggi e disdico immediatamente, qnt pago?
In teoria zero, ma non ho provato e non penso di farloSe lo faccio oggi e disdico immediatamente, qnt pago?
La disdetta è presente, ma devi confermarla 5-6 volte. L'importante è essere svegli.L'anno scorso un mio amico aderì alla promo 3 mesi scontati e nell'area clienti mancava la sezione per la disdetta, gli prenotai la disdetta tramite chat. Ora non so se potrebbe succedere anche con questa promo. La cosa da fare per non avere sorprese sarebbe quello di attivare il mese gratis e poi subito dopo disattivare il rinnovo, in caso di problemi contattate la chat per prenotare la disdetta.
Al mio amico non era presente.La disdetta è presente, ma devi confermarla 5-6 volte. L'importante è essere svegli.
Ovviamente la promo è stata fatta in concomitanza con la pausa del campionato... Quindi da lunedì ci saranno 12 giorni di nulla...
Io ti parlo di ieri, visto che per avere questa promo avevo un account silente da anni.Al mio amico non era presente.
Mi pare fosse nel 2023, ti ripeto, non usciva la pagina per disdire.Io ti parlo di ieri, visto che per avere questa promo avevo un account silente da anni.
Ho avvertito che, quando fai disdetta, sembra che tu l'abbia fatta ma in realtà devi confermarla tante volte
Facendo disdetta subito, quanto si paga?Io ti parlo di ieri, visto che per avere questa promo avevo un account silente da anni.
Ho avvertito che, quando fai disdetta, sembra che tu l'abbia fatta ma in realtà devi confermarla tante volte
Sul momento non paghi nulla, ma sei obbligato ad associare un metodo di pagamento. Quindi a fine mese potrebbero addebitare qualcosa ma non avrebbe sensoFacendo disdetta subito, quanto si paga?
Disdici subito dopo l'attivazione. Poi una bella carta usa e getta/virtuale o vuota e sei a posto.Facendo disdetta subito, quanto si paga?
Vedi post numero 2. O niente, oppure 1 giorno di abbonamento, secondo le condizioni previste e al prezzo corrente.Facendo disdetta subito, quanto si paga?
Ah certo così risolviamo il problema, ma per favore...Una bella carta usa e getta/virtuale o vuota e sei a posto.