DAZN: accordo decennale con la NFL per trasmettere tutti gli incontri

Con Apple TV forse va un po’ meglio ma ho notato anch’io che aprendo una finestra, che sia ad free o condensed, questa a volte parte alla fine. Siccome conosco i miei polli ora schiaccio play sempre e chiudo gli occhi, perlomeno con tvOS non parte mai a metà, quindi o inizio o fine.
Ad Free tagliano alla ca…..o.
Sono svogliati, hanno troppe partite da editare e si percepisce proprio. Non stanno attenti al parlato e rientrano perdendosi anche qualcosa. Io sopporto perché è comodo ma è oggettivo che si stava meglio prima.
Riguardo alle lamentele, lascia anche perdere. Purtroppo puoi parlare solo con delle persone che un bambino di 6 anni capisce di più. Non sanno niente ma niente di nulla

Manca la finestra ad Free del Sunday Night Detroit Houston, però ieri è arrivata la novità della pubblicità italiana durante le pubblicità americane.
Con tutti i soldi che vogliono dovrebbero essere perfetti altroché mancanza di qua e mancanza di là!

Manca la finestra ad Free del Sunday Night Detroit Houston, però ieri è arrivata la novità della pubblicità italiana durante le pubblicità americane.
Con tutti i soldi che vogliono dovrebbero essere perfetti altroché mancanza di qua e mancanza di là!

E’ fuori ordine. Tra le prime di ieri.
Io almeno me ne sono accorto dopo un po’ che la cercavo, non spiegandomi il ritardo.

E’ fuori ordine. Tra le prime di ieri.
Io almeno me ne sono accorto dopo un po’ che la cercavo, non spiegandomi il ritardo.

L’ho guardata con la pubblicità. Alla fine col microfono della Apple TV il fastidio è minimo visto che si skippa senza fastidi dicendo “avanti due minuiti”, resta però che devono svegliarsi fuori, è già la seconda volta che succede.
Ed una volta hanno editato un late game con il feed internazionale e non della tv americana, ovviamente anche qui si sono sbagliati pescando un po’ a caso.
Faccio il precisino perché 200€ sono 200€ e devono cercare di rigare dritto

Indietro
Alto Basso