DAZN: Football Americano (NFL Local, NFL Game Pass, NCAA)

Non mi sembra abbia chiesto di confermare nulla. E comunque se non puoi passarlo, non lo passi. Al di là della conferma…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da browser al sito del Game Pass è apparso un pop-up che informava della nuova gestione di DAZN e se si voleva proseguire la visione su DAZN.
Una volta "accettato l'invito" si viene rimandati al sito di DAZN il quale chiede di cambiare password di accesso e informa che il tutto funzionerà solo se la stessa mail è associata a entrambi i servizi.
Una volta cambiata password, all'immediato primo login su DAZN viene chiesto se si può usare lo stesso metodo di pagamento per il rinnovo automatico.

Lo avrai dimenticato questo passaggio ma è l'unico motivo per cui ora ti ritrovi (cosi mi pare di capire da come hai scritto sopra) con lo stesso metodo di pagamento che era presente sul Game Pass.

Ragazzi, una domanda: con l'abbonamento plus di DAZN, ma SENZA Gamepass, continueremo a vedere i contenuti NFL come l'anno scorso (Redzone, 5 partite a settimana) oppure l'NFL sarà completamente rimossa e l'unico modo per vederla sarà acquistare il Gamepass? Grazie!

Ragazzi, una domanda: con l'abbonamento plus di DAZN, ma SENZA Gamepass, continueremo a vedere i contenuti NFL come l'anno scorso (Redzone, 5 partite a settimana) oppure l'NFL sarà completamente rimossa e l'unico modo per vederla sarà acquistare il Gamepass? Grazie!

Sì non cambia nulla. Il contratto per ogni singolo paese con le televisioni è una cosa, il Game Pass è un’altra cosa ancora

Intanto se voglio guardare i programmi On demand di NFL Network devo usare ancora la vecchia app del Game Pass perché per i nostri amici di Dazn possiamo anche attaccarci al tram. Vediamo da agosto come farò a guardare in tranquillità Total Access ed un po' di Good Morning Football

Hanno caricato alcuni contenuti, ma ne mancano molti altri. Avrei voluto rivedermi volentieri il Draft 2023, sull'app del Game Pass c'è, su Dazn no

Ma uno che lo scorso anno aveva fatto il GP in viaggio e adesso in fase di migrazione a Dazn si ritrova questo messaggio, cosa deve fare?

Cattura.jpg

Sarà il solito disastro totale made in DAZN questa stagione

Visto che continuano in maniera quasi fastidiosa a scrivermi via mail che se mi riattivo entro il 30 giugno avrò il prezzo bloccato come l’anno scorso, ho disdetto la disdetta con un click. Ora fra 24 ore potrò gestire di nuovo il mio account e vediamo se quello che hanno detto è vero. Tanto so che non lo è, ma visto che il pagamento è ad agosto ho tutto il tempo per disdire di nuovo.
Siamo alle comiche

Aggiornamento. Ho l’account già aggiornato ed il pagamento è di 189€! Ho disdetto di nuovo dopo mezz’ora!
Vergogna! Non possono spedire mail con il prezzo bloccato ed invece non lo è!

Hanno caricato alcuni contenuti, ma ne mancano molti altri. Avrei voluto rivedermi volentieri il Draft 2023, sull'app del Game Pass c'è, su Dazn no

La app originale del Game Pass è ancora attiva quindi puoi tranquillamente vederti lì il draft, non vedo dov’è il problema…
Se nella nuova app di Dazn Game Pass manca qualcosa “adesso”, non si perde niente; piuttosto speriamo che quando chiuderà il Game Pass tutti i contenuti siano regolarmente migrati e - soprattutto, almeno per quanto mi riguarda - tutte le partite abbiano disponibile il commento originale, perché l’ultima partita che ho visto con la telecronaca in italiano c’era un certo Varriale… e vorrei evitare di rivivere quella esperienza traumatica.

La app originale del Game Pass è ancora attiva quindi puoi tranquillamente vederti lì il draft, non vedo dov’è il problema…
Se nella nuova app di Dazn Game Pass manca qualcosa “adesso”, non si perde niente; piuttosto speriamo che quando chiuderà il Game Pass tutti i contenuti siano regolarmente migrati e - soprattutto, almeno per quanto mi riguarda - tutte le partite abbiano disponibile il commento originale, perché l’ultima partita che ho visto con la telecronaca in italiano c’era un certo Varriale… e vorrei evitare di rivivere quella esperienza traumatica.

I problemi li avremo con i live delle partite. Siamo abituati in una determinata maniera e non c’è spazio per il loro probabile pressappochismo

a6f8885629d4f55e2b31c728b906ed5d.jpg

Io sono registrato sul GP ma non ho mai fatto nessun abbonamento adesso il GP è compreso nell’app di DAZN , questo è quello che ho nel mio account DAZN , non ho dovuto mettere le credenziali del GP , volevo sapere cosa mi succederà mi preleveranno soldi ? Mi regalano un codice prepagato ? Scusate se ne avete già parlato ma non capisco, mi stanno bombardando con mail inutili per me in questi giorni.

Avete notizie dei cd account-abbonamenti GAmepas “freemium”.? Praticamente prevedevano un rinnovo annuale gratuito con accesso a pochi contenuti, ma io avevo un metodo di pagamento collegato.
Qualcuno ha verificato o sa che fine fanno con DAZN?

a6f8885629d4f55e2b31c728b906ed5d.jpg

Io sono registrato sul GP ma non ho mai fatto nessun abbonamento adesso il GP è compreso nell’app di DAZN , questo è quello che ho nel mio account DAZN , non ho dovuto mettere le credenziali del GP , volevo sapere cosa mi succederà mi preleveranno soldi ? Mi regalano un codice prepagato ? Scusate se ne avete già parlato ma non capisco, mi stanno bombardando con mail inutili per me in questi giorni.

Ti consiglio di disdire, non ne vale la pena cercare di capire il perché di queste cose, tanto dicono una cosa e fanno il contrario

Infatti oggi non c'è nessun problema, come dici tu speriamo che alla chiusura del GP migrino tutti i contenuti.....incrociamo le dita.

Avete notizie dei cd account-abbonamenti GAmepas “freemium”.? Praticamente prevedevano un rinnovo annuale gratuito con accesso a pochi contenuti, ma io avevo un metodo di pagamento collegato.
Qualcuno ha verificato o sa che fine fanno con DAZN?

Ps
Incredibilmente senza aver fatto nulla , nella sezione Gamepass di dazn risulta prossimo pagamento di 189 euro per 1/8/23

Ribadisco: andate su Twitter, cercate “dazn nfl gamepass” e fatevi 2 risate…un sacco di gente che sta dando disdetta. Chiedono se ci saranno le sintesi di 40 minuti e dazn risponde che è una feature che hanno segnalato al development team. Le telecronache sono nella lingua locale (c’è uno che parla inglese che vive in Austria e si è trovato le telecronache in tedesco…). Qualità non oltre 720, ecc.

Ribadisco: andate su Twitter, cercate “dazn nfl gamepass” e fatevi 2 risate…un sacco di gente che sta dando disdetta. Chiedono se ci saranno le sintesi di 40 minuti e dazn risponde che è una feature che hanno segnalato al development team. Le telecronache sono nella lingua locale (c’è uno che parla inglese che vive in Austria e si è trovato le telecronache in tedesco…). Qualità non oltre 720, ecc.

I condensed è un fiore all’occhiello del Game Pass e lo eliminano? Sarebbero dei pazzi!
720p e Game Pass nella stessa frase non ci azzecca un fico secco!
Ma almeno taglieranno la pubblicità? E la pubblicità nella diretta ci sarà?
Sono preso troppo male! È da febbraio che penso al danno che faranno questi qui

Indietro
Alto Basso