DAZN: Football Americano (NFL Local, NFL Game Pass, NCAA)

Gandini a fine partita ha detto che domenica in italiano ci sarà solo la partita delle 22:25, le altre tutte in inglese.
Purtroppo riguardo la pubblicità non c’è verso. Se non si fanno dare dalla NFL il feed ad free avremo questa porcata di tutte le partite non editate.
Io ho guardato il feed in italiano e li è normale che non ci fossero le pause tagliate, ma il pensiero di dover per almeno 3 volte a settimana skippare per 13 volte ad ogni blocco pubblicitario mi fa passare la voglia di guardarle tutte.

Ragazzi mi è appena arrivata una mail da DAZN (GamePass) che vi riporto

"La stagione NFL 2023 è arrivata e promette di essere ricca di azione.

Sappiamo che i tifosi NFL sono davvero appassionati e, con il ritorno del football, vogliamo offrirvi la migliore esperienza NFL Game Pass su DAZN.

Da quando NFL Game Pass è passato su DAZN all'inizio dell'estate, abbiamo ascoltato i feedback dei tifosi e possiamo confermare le seguenti caratteristiche del prodotto per la stagione NFL 2023-2024:

L'ESPERIENZA AMERICANA AUTENTICA
Tornano gli spot americani insieme ad analisi e spettacoli di metà partita.

TUTTA L'IMPERDIBILE AZIONE NFL
Coaches Film (All-22)
Vivi l'azione di ogni partita dal punto di vista dell'allenatore. Con Coaches Film avrai una vista panoramica del campo per osservare tutti e 22 i giocatori e studiare le tattiche di gioco.
Partita in 40 minuti
La via di mezzo perfetta tra highlight e replay delle partite intere. Vivi tutta l'azione della partita in soli 40 minuti.
Domenica in 60 minuti
Tutti i migliori highlight e i momenti clou delle partite NFL della domenica, concentrati in un rapido riepilogo di 60 minuti disponibile ogni lunedì.

GUARDA IN ALTA DEFINIZIONE - 1080p
Guarda ogni partita NFL su DAZN in alta definizione.

ORA DISPONIBILE IN PIÙ POSTI CHE MAI
NFL Game Pass è disponibile su oltre 100 dispositivi, più del doppio rispetto a prima, tra cui Chromecast, Samsung, Sony e PlayStation 5.

DAZN e NFL si impegnano a offrire ai tifosi la migliore esperienza NFL Game Pass su DAZN. Collaboriamo per apportare continui miglioramenti al prodotto e terremo i tifosi aggiornati riguardo alle prossime novità nel corso della stagione.

Buon inizio di NFL e buona stagione 2023 a tutti.

Il team DAZN
"

Ultima modifica:
Se noti manca la cosa più importante, ovvero l’invio da parte della NFL del feed Ad Free, quello senza le pubblicità. Ce l’hanno, lo stanno utilizzando come sempre su NFL+ ma a Dazn non lo passano.
Da capire se è a pagamento e Dazn non lo ha voluto, oppure se c’è sotto altro

Senza spoilerare che qui è vietato, stanotte pubblicità americane dalla fine del primo quarto in poi, prima riempitivi.
Su Dazn senza Game Pass telecronaca in italiano
Devono aver ricaricato la versione "domestic" perchè ho iniziato a vedere dal prepartita e ci sono le pubblicità di NBC fin dall'inizio.

Devono aver ricaricato la versione "domestic" perchè ho iniziato a vedere dal prepartita e ci sono le pubblicità di NBC fin dall'inizio.

Sì ho notato anch’io. Hanno modificato il file ed hanno messo il prepartita incluso.
Altra cosa che non ho scritto prima, stanotte nel live Game Pass durante le non pubblicità di Dazn nel primo quarto, quando staccavano dal segnale della partita, c’era scritto pubblicità in due lingue, in inglese ed in tedesco.
Questo per sottolineare come il Game Pass non è gestito in Italia ed è uguale perlomeno in tutta Europa.
Insomma, quello che abbiamo noi è proprio identico ovunque

Per i possessori di Apple TV. Sulla app con il tasto Siri del telecomando basta dire “avanti due minuti” o due minuti e mezzo, ed a fine primo tempo “avanti 14 minuti”, chiudere gli occhi quel secondo per non guardare la barra di avanzamento, ed il gioco è fatto :)

Cominciano male.... nfl network non mi carica. Rimane il cerchietto che gira(insieme ad una parte del mio corpo) all'infinito!!!

Volevo dire Red zone

Volevo darti conferma prima ma ho tribolato un po...
All'accesso per vedere RedZone mi è uscito il messaggio che stavo usando DAZN su troppi dispositivi (che sono sempre stati quelli usati per prova fino a due ore prima), quindi ho dovuto fare un po di passaggi su ogni dispositivo prima di poter vedere e dirti che RedZone va senza problemi.
Mi sono inca...volato il giusto solo perchè avevo già in programma di recuperarlo domani, per il resto tutto ok: qualità e fluidità, mancano i prepartita dei vari network se non ho capito male ma da appassionato NASCAR e Football NCAA posso già definirmi molto fortunato ad avere questa alternativa.

Io l’unica nota stonata che posso dire è che si sono collegati alle 19 con le partite e non alle 18 come da sempre è stato fatto fino all’anno scorso

Volevo darti conferma prima ma ho tribolato un po...
All'accesso per vedere RedZone mi è uscito il messaggio che stavo usando DAZN su troppi dispositivi (che sono sempre stati quelli usati per prova fino a due ore prima), quindi ho dovuto fare un po di passaggi su ogni dispositivo prima di poter vedere e dirti che RedZone va senza problemi.
Mi sono inca...volato il giusto solo perchè avevo già in programma di recuperarlo domani, per il resto tutto ok: qualità e fluidità, mancano i prepartita dei vari network se non ho capito male ma da appassionato NASCAR e Football NCAA posso già definirmi molto fortunato ad avere questa alternativa.

nono, il problema era proprio quello segnalato.
Andavo su una partita qualunque e dopo pochi secondi cominciava, su red zone stava li a girare e a volte usciva addirittura dall'app.
Poi dopo almeno 10/15 tentativi è partito e da li non si è più disconnesso!

Su questo gamepass targato dazn purtroppo non è possibile vedere gli highlights gratuitamente come invece avveniva sul vecchio gamepass con la semplice registrazione.

Su questo gamepass targato dazn purtroppo non è possibile vedere gli highlights gratuitamente come invece avveniva sul vecchio gamepass con la semplice registrazione.

Come no.
Se vai sulla singola partita hai la possibilità di selezionare se vedere l'evento intero, gli highlight completi (40 minuti) o gli highlights da 5 minuti

Come no.
Se vai sulla singola partita hai la possibilità di selezionare se vedere l'evento intero, gli highlight completi (40 minuti) o gli highlights da 5 minuti
A me esce il lucchetto e mi dice di fare l'upgrade al gamepass a pagamento, questo almeno su app, su pc non ho provato.

A me esce il lucchetto e mi dice di fare l'upgrade al gamepass a pagamento, questo almeno su app, su pc non ho provato.
Ho controllato, da browser pc sono disponibili gratuitamente mentre su app non mi da la possibilità di vederli perché sono con il lucchetto. Sarà uno dei loro soliti bug

Niente, non ci pensano minimamente di farsi dare dalla NFL le partite editate.
Vergogna!
Tutte intere sono

Sunday night inizia dopo 35 minuti.
Non possono andare avanti 10 anni così questi

Indietro
Alto Basso