DAZN - Basket

invece si farà LBA TV ergo se dovreste vedere i quadratini delle partite su dazn dovrete pagare extra per vederle
Quindi dopo aver rinnovato abbonamento annuale a giugno con dazn start mi ritrovo con un pugno di mosche in mano....praticamente nulla nemmeno eurolega....dovrebbero eliminare questo pacchetto oggi sports per mancanza di eventi da trasmettere

Quindi dopo aver rinnovato abbonamento annuale a giugno con dazn start mi ritrovo con un pugno di mosche in mano....praticamente nulla nemmeno eurolega....dovrebbero eliminare questo pacchetto oggi sports per mancanza di eventi da trasmettere
Sono vergognosi.
Fino a un mesetto fa compariva sul sito di Dazn la possibilità di prendere il pacchetto annuale con tanto di Lega A1 di basket compresa, tant'è che sul sondaggio che si aprì qui io scrissi che dopo la lite Sky-Eurosport sarei passato a Dazn per Eurosport appunto e il basket.
E solo grazie ai ragazzi che mi risposero, scoprii che Dazn non aveva in mano nulla!
Ma è normale tutto ciò??

Beh, ma in quel momento era così. I diritti li avevano. Poi sai benissimo che possono essere rinnovati come no

Sono vergognosi.
Fino a un mesetto fa compariva sul sito di Dazn la possibilità di prendere il pacchetto annuale con tanto di Lega A1 di basket compresa, tant'è che sul sondaggio che si aprì qui io scrissi che dopo la lite Sky-Eurosport sarei passato a Dazn per Eurosport appunto e il basket.
E solo grazie ai ragazzi che mi risposero, scoprii che Dazn non aveva in mano nulla!
Ma è normale tutto ciò??
Purtroppo non è la prima volta che si dimenticano di aggiornare il loro catalogo. Per questo mai rinnovare gli abbonamenti a giugno o luglio, sempre meglio aspettare agosto o settembre perché i diritti di solito sacadono il 30 giugno e vengono rinnovati o acquistati tra luglio e agosto o addirittura più tardi.

eh lo so io che posso dirti

Già finito l'entusiasmo per l'offerta sportiva migliore di sempre grazie all'arrivo di Eurosport?

Ma quale arrivo? C'era già da 6 anni... :ROFLMAO:

E pure loro non hanno più niente di basket oltretutto

Dazn ha ancora basket. Diamo informazioni corrette almeno. NCAA basket ce l'hanno loro e l'hanno mandata pure lo scorso anno anche se a te è scappata la cosa guardacaso

Sarà sfuggita anche a loro mi sa, visto che non la scrivono da nessuna parte sul loro sito :D

Comunque l'utente che si lamentava sicuramente sarà sollevato grazie alla tua correzione... :D

Ho eliminato due messaggi inutilmente sarcastici verso due utenti.

Indipendentemente dal fatto che alcuni scrivono a senso unico, se magari si evitasse di sottolinearlo con battutine e richiami poco carini, sarebbe meglio per l'armonia del forum. Quando un messaggio non si ritiene utile perché fazioso, è sempre meglio ignorare e passare oltre anziché evidenziarlo con sarcasmo e qualche sfottò che possono portare la discussione a degenerare in una rissa verbale.

Finalmente Dazn ha aggiornato la sua guida ha inserito il programma dell'Europeo fino a venerdì 29

Mercoledì 27 agosto

12:30 Gran Bretagna - Lituania
13:45 Repubblica Ceca - Portogallo
15:30 Montenegro - Germania
17:00 Lettonia - Turchia
19:15 Serbia - Estonia
19:30 Svezia - Finlandia

Giovedì 28 agosto

14:00 Israele - Islanda
14:00 Georgia - Spagna
17:00 Belgio - Francia
17:15 Bosnia Erzegovina - Cipro