DAZN - Dati d'ascolto

Se non si fa i tifosi di una ho altra tv secondo voi dazn ha rinnovato la serie a 5 anni de era in calo interesse molto problimte sia sky che dazn ha livello sportivo anno gli stessi abbonati

veramente i numeri totali della Serie A sono in calo nonostante i miglioramenti di quelli Sky., e nonostante il fatto che il 22% delle partite trasmesse da Sky non sia minimamente il 22% migliore
Cali marginali , dovuti in gran parte al calendario diverso rispetto all anno scorso e al calo di ben 2 milioni di spettatori che seguono il Milan

Cali marginali , dovuti in gran parte al calendario diverso rispetto all anno scorso e al calo di ben 2 milioni di spettatori che seguono il Milan
Esattamente, e’ quello che provavo a spiegare ieri prima che partisse la propaganda:laughing7:

Io sono abbonato ad entrambe le piattaforme ma se ho possibilità di guardare la partita sul satellite scelgo sempre quello, tutta la vita.
Con le scelte che sky poteva effettuare quest anno ho visto più partite su sky rispetto a quelle che ho visto l’anno scorso, credo che come me abbiano fatto anche altri.
Sono cali talmente marginali che fai presto ad analizzarli.

Esattamente, e’ quello che provavo a spiegare ieri prima che partisse la propaganda:laughing7:

Io sono abbonato ad entrambe le piattaforme ma se ho possibilità di guardare la partita sul satellite scelgo sempre quello, tutta la vita.
Con le scelte che sky poteva effettuare quest anno ho visto più partite su sky rispetto a quelle che ho visto l’anno scorso, credo che come me abbiano fatto anche altri.
Sono cali talmente marginali che fai presto ad analizzarli.
la maggioranza degli abbonati di dazn ha il doppio abbonamento e quando può vederla anche su sky , preferisce la comodità dell emittente del Gruppo Comcast. Io per primo

Indietro
Alto Basso