• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma questa cosa è cambiata rispetto alla scorsa stagione?

Mi era sembrato di capire che nello scorso campionato col plus si poteva vedere in contemporanea in 3 (1 sat + 2 streaming), ma magari ho capito male io ...
Probabilmente come me hai Sky e non Tv Sat, perché Anch'io solo oggi sono venuto a conoscenza su questo 3D "della limitazione" su tv sat

Sempre max 2, Zona DAZN non estende i diritti di visione, consente solo di vedere sul satellite.

Probabilmente come me hai Sky e non Tv Sat, perché Anch'io solo oggi sono venuto a conoscenza su questo 3D "della limitazione" su tv sat
Ok, forse l'inghippo è proprio qui.

Probabilmente mi confondevo con dazn su Sky, che lasciava la visione su altri 2 dispositivi streaming.

Grazie del chiarimento:)

L'alternativa quale sarebbe? Vendere gli abbonamenti in perdita "combattendo la pirateria"

LOL

Nel mondo del mulino bianco sicuramente funziona mettere gli abbonamenti a 100€ e la gente si abbona in massa e tutti diventano straricchi

Nel mondo del mulino bianco sicuramente funziona mettere gli abbonamenti a 100€ e la gente si abbona in massa e tutti diventano straricchi

Tranquillo mettono gli abbonamenti a 5 euro al mese così arrivano a 12 milioni di clienti in un attimo... :D

Non avete ancora capito che quelli che pagano DAVVERO per la Serie A sono sempre quelli a PRESCINDERE dal prezzo??

Tanto vale aumentarlo quanto più possibile

Tranquillo mettono gli abbonamenti a 5 euro al mese così arrivano a 12 milioni di clienti in un attimo... :D

Mai sostenuto questa cosa...

Non avete ancora capito che quelli che pagano DAVVERO per la Serie A sono sempre quelli a PRESCINDERE dal prezzo??

Tanto vale aumentarlo quanto più possibile

Possibile, se sarà così avranno fatto bene, altrimenti hanno semplicemente pagato troppo i diritti...nel mondo reale succede anche questo

Credo tu sia fuori strada. Sbaglierò ma continuo a essere del parere che se un bene non primario non me lo posso permettere, non lo compro e amen.

Non stiamo parlando di gioielli di lusso. Quelli se non me li posso permettere, non li compro.
Stiamo parlando di altro, sei tu che a mio avviso vuoi generalizzare troppo.
E comunque la bolla pian piano si sgonfierà, guardate la situazione francese e della serie B nostrana. Altro che alzare progressivamente gli abbonamenti!!

scusate spero sia il thread giusto, ma esiste ancora la possibilità di mettere in pausa l'abbonamento dazn? Come funziona in dettaglio?

Lo sport è salute se praticato. Se guardato in TV è solo impoltrimento e svago tale e quale ad un telefilm.
Non stiamo parlando di gioielli di lusso. Quelli se non me li posso permettere, non li compro.
Stiamo parlando di altro, sei tu che a mio avviso vuoi generalizzare troppo.
E comunque la bolla pian piano si sgonfierà, guardate la situazione francese e della serie B nostrana. Altro che alzare progressivamente gli abbonamenti!!
Lo sport GUARDATO incentiva i ragazzi a praticarlo. Guarda la crescita di tennis, atletica e nuoto negli ultimi anni.
Ragazzi tutto giusto (o in parte) ma cerchiamo di rimanere nella discussione: qui si cerca di trovare soluzioni adeguate per avere Dazn con le migliori condizioni economiche possibili, non per esternare i problemi che già conosciamo e/o candidarci come ministri della cultura e dello sport:notworthy:

Ragazzi tutto giusto (o in parte) ma cerchiamo di rimanere nella discussione: qui si cerca di trovare soluzioni adeguate per avere Dazn con le migliori condizioni economiche possibili, non per esternare i problemi che già conosciamo e/o candidarci come ministri della cultura e dello sport:notworthy:
In realtà c'è scritto "discussione commerciale" e non "come risparmiare". Poi mi rendo conto che magari siamo andati un pochino oltre, ma credo sia un sentimento comune il fatto di esprimere le nostre rimostranze verso una politica di prezzi scellerata.

scusate spero sia il thread giusto, ma esiste ancora la possibilità di mettere in pausa l'abbonamento dazn? Come funziona in dettaglio?
Puoi mettere in pausa dall'ultimo gg gia' pagato fino ad un massimo di 15/30/45 gg. Dopo di che si riavvia l abbonamento,
la pausa non è attivabile se hai prepagato o paghi tramite terzi tranne google.

Righetti (DAZN): «Il prezzo del calcio in Italia è tra i più bassi d'Europa»

«Più efficace sarà la lotta alla pirateria, più risorse un braodcaster come noi può riservare al calcio italiano», ha detto l’External and public affairs director Europe di DAZN.

Se la gente non vuole farsi l’abbonamento deve anche farsene una ragione oppure è obbligatorio? Ma guarda te che presunzione che ha certa gente

Gli abbonamenti di cui parla hanno costi più alti, ma comprendono contenuti di tutti i generi e non solo lo sport. DAZN è uno dei pochi broadcasters in Europa che trasmette solo lo sport.

Gli abbonamenti di cui parla hanno costi più alti, ma comprendono contenuti di tutti i generi e non solo lo sport. DAZN è uno dei pochi broadcasters in Europa che trasmette solo lo sport.

Una minima parte di sport Praticamente in Italia le sono rimasti i contratti che hanno rilevato da Eleven e poco altro di extra-calcio

Indietro
Alto Basso