In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Quindi usi codici da solo 1 mese per volta?
Avevo 3 codici da un mese cad. ricevuti a seguito di conciliazione + 1 codice da sei mesi acquistato col box.
Avevo inserito prima uno dei codici da un mese (perché erano più vecchi) e non mi faceva inserire gli altri.
Oggi, giorno in cui è partito il primo codice inserito (l'abbonamento scadeva oggi), sono riuscito a inserirne un altro (ovviamente ho messo quello da 6 mesi), però se provo a inserirne un altro ho di nuovo lo stesso problema.
Perciò dovrò attendere il 03/10 (giorno in cui partirà il lavoro codice caricato oggi) per inserirne un altro.
L'ultimo, a rigor di logica, potrò inserirlo il 03/04 (al termine dei 6 mesi).

Avevo 3 codici da un mese cad. ricevuti a seguito di conciliazione + 1 codice da sei mesi acquistato col box.
Avevo inserito prima uno dei codici da un mese (perché erano più vecchi) e non mi faceva inserire gli altri.
Oggi, giorno in cui è partito il primo codice inserito (l'abbonamento scadeva oggi), sono riuscito a inserirne un altro (ovviamente ho messo quello da 6 mesi), però se provo a inserirne un altro ho di nuovo lo stesso problema.
Perciò dovrò attendere il 03/10 (giorno in cui partirà il lavoro codice caricato oggi) per inserirne un altro.
L'ultimo, a rigor di logica, potrò inserirlo il 03/04 (al termine dei 6 mesi).
Scusa ma questa novità è solo per chi lo inserisce su un abbonamento già attivo con pagamento ?
Chi lo fa su account scaduto può continuare come prima ? Perché altrimenti non sarebbe più possibile fare scorta di prepagate in offerta tipo il box a 120 X ) mesi (sempre che mai le rifacciano)

Scusa ma questa novità è solo per chi lo inserisce su un abbonamento già attivo con pagamento ?
Chi lo fa su account scaduto può continuare come prima ? Perché altrimenti non sarebbe più possibile fare scorta di prepagate in offerta tipo il box a 120 X ) mesi (sempre che mai le rifacciano)
No no sicuramente è solo per chi ha un abbonamento attivo, altrimenti avremmo letto bestemmie a gogò nel forum... soprattutto del collega che spese 1300€ di box 😅

se puo esserti utile, io avevo un abbonamento annuale scaduto il 2 agosto, ed il 17 agosto ho inserito TRE codici in sequenza (un mensile, un semestrale ed un trimestrale) senza alcun problema

se puo esserti utile, io avevo un abbonamento annuale scaduto il 2 agosto, ed il 17 agosto ho inserito TRE codici in sequenza (un mensile, un semestrale ed un trimestrale) senza alcun problema
appunto... state tranquilli.
Com'era abbastanza intuibile, il problema è circoscritto a chi abbia un abbonamento attivo (nel mio caso annuale in unica soluzione).

mi avete impaurito: ho attiva una prepagata 3 mesi con scadenza il 7/11. Ho attivato una prepagata da box da 6 mesi e tutto è filato liscio. Mi è comparso un messaggio che dice che sarà attivo dal 7/11 e che la durata del mio abbonamento impiegherà fino a 2 ore per aggiornarsi.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, un consiglio, sono in scadenza del pacchetto 12 mesi Dazn standard, dopo avere fatto la disdetta sono entrato in chat e mi hanno proposto uno sconto dell'importo annuo da 359 a 319 euro. Mi sembra di capire che è il massimo che possono fare con i pacchetti annuali. Cosa ne pensate ?

Sapete se con la prepagata bisogna disdire sempre 30 giorni prima per evitare la pro rata o si può disdire anche 48h prima ?

Che io sappia, se non hai mdp inserito la lasci scadere e stop...
Se invece inserisco il metodo di pagamento dovrei disdire 30 giorni prima giusto?
Spiego la mia situazione siccome il 14 settembre il milan gioca su sky vorrei attivare una prepagata da 3 mesi dal 22 settembre al 22 dicembre,prima della supercoppa il milan gioca contro la roma il 29 dicembre,la mia idea era quella di disdire tipo 1 dicembre e coprirmi dal 22 dicembre al 1 gennaio con la pro rata

Se invece inserisco il metodo di pagamento dovrei disdire 30 giorni prima giusto?
Spiego la mia situazione siccome il 14 settembre il milan gioca su sky vorrei attivare una prepagata da 3 mesi dal 22 settembre al 22 dicembre,prima della supercoppa il milan gioca contro la roma il 29 dicembre,la mia idea era quella di disdire tipo 1 dicembre e coprirmi dal 22 dicembre al 1 gennaio con la pro rata
ma siete sicuri di questa "pro rata"?

Indietro
Alto Basso