In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Poi si lamentano se aumenta la pirateria....mah
Quella va stigmatizzata di certo.
Il punto e' come pretendono di racimolare clienti o redimere i pirati dopo che i gia' clienti raccontano in giro di esperienze come questa...
Che poi e' un tema che Desiervo e Co. fanno finta che non esista...

Mi avete fatto venire un colpo 😆
Io ho caricato 4 prepagate da 6 mesi del famoso box a metà giugno.. Ho controllato e per ora mi fa ancora scadenza 6/2026 incrocio le dita ma se c'è un bug prima o poi toccherà tutti immagino

Spero che voi che oltre a risarcire, vi diano almeno un mese aggiuntivo gratis.
Siamo passati dal "molto meglio le prepagate" al "neanche con le prepagate si può stare tranquilli",

Mamma mia che roba assurda
Nel mentre gente che si perde questa giornata (non crdo proprio che sistemeranno nel weekend, anche se lo spero per voi) e faran finta di nulla, regalando magari un mese a luglio

Sono arrabbiatissimo... chi se l'aspettava una roba del genere così di punto in bianco. Vergogna a loro e alla Lega Serie A.
Io non guardo più una partita perchè il calcio mi ha disgustato, ma mio padre stasera avrebbe voluto vedersi il suo Cagliari.
Ho pagato 79 euro ognuno delle due trimestrali su Amazon e 120 euro il semestrale col box preso da Unieuro... il "bello" è che al call center hanno detto che risultano caricati e per loro il problema è dovuto alla visione dei canali Tivusat che avevo attivi. Sta di fatto che non si vede una mazza.

Proprio ora ho ricevuto da Dazn
3 codici da 1 mese da inserire nuovamente...
Intanto mi hanno fatto perdere la partita del Cagliari
Furibondo sono!

Proprio ora ho ricevuto da Dazn
3 codici da 1 mese da inserire nuovamente...
Intanto mi hanno fatto perdere la partita del Cagliari
Furibondo sono!
Mio padre non ha visto niente e non ho ricevuto una mazza... ed ero abbonato sino a novembre 2025.
Mi sto contenendo con i termini per rispetto del forum, ma sto bestemmiando e imprecando da due ore.

Fortunatamente dovrei aver risolto (il condizionale è d'obbligo con questi dilettanti).
Ho telefonato al servizio clienti e inizialmente mi ha risposto un operatore dall'Albania... gli ho spiegato tutto.. sottolineando quanto fossi arrabbiato. E lui che fa? Mi fa arrabbiare ancora di più dicendomi che le semestrali non esistono e che la visione del mio abbonamento è scaduta due giorni fa (e invece sarebbe scaduta il 17 maggio). Capendo di essere al telefono con un ragazzo davvero poco informato e poco attendibile, gli chiedo di passarmi un operatore sito in Unione Europea. Mi passa quindi un centralinista dalla Romania e fortunatamente capisce subito il problema (a quanto pare aveva già avuto tante segnalazioni del genere) e mi promette di inviarmi via mail sei codici mensili per farmi arrivare a fine maggio (consigliandomi vivamente di inserire un codice al giorno e non tutti assieme). E infatti dopo pochi minuti mi è arrivato tutto (il primo codice lo inserirò domani, speriamo bene). Piccola curiosità: secondo lui il problema si è verificato a chi aveva prepagate+Zona Dazn su Sky o Tivusat. A tal proposito, vorrei riattivare anche il canale su Sky... speriamo lo riattivino subito.. solitamente so che dopo lo stacco ci mettono un po' a riattivare il canale...

Fortunatamente dovrei aver risolto (il condizionale è d'obbligo con questi dilettanti).
Ho telefonato al servizio clienti e inizialmente mi ha risposto un operatore dall'Albania... gli ho spiegato tutto.. sottolineando quanto fossi arrabbiato. E lui che fa? Mi fa arrabbiare ancora di più dicendomi che le semestrali non esistono e che la visione del mio abbonamento è scaduta due giorni fa (e invece sarebbe scaduta il 17 maggio). Capendo di essere al telefono con un ragazzo davvero poco informato e poco attendibile, gli chiedo di passarmi un operatore sito in Unione Europea. Mi passa quindi un centralinista dalla Romania e fortunatamente capisce subito il problema (a quanto pare aveva già avuto tante segnalazioni del genere) e mi promette di inviarmi via mail sei codici mensili per farmi arrivare a fine maggio (consigliandomi vivamente di inserire un codice al giorno e non tutti assieme). E infatti dopo pochi minuti mi è arrivato tutto (il primo codice lo inserirò domani, speriamo bene). Piccola curiosità: secondo lui il problema si è verificato a chi aveva prepagate+Zona Dazn su Sky o Tivusat. A tal proposito, vorrei riattivare anche il canale su Sky... speriamo lo riattivino subito.. solitamente so che dopo lo stacco ci mettono un po' a riattivare il canale...
Si anche io avevo Prepagata associata a zona Dazn su Sky
Infatti mi sono arrivati 3 codici da 1 mese per arrivare come dovevo a febbraio.

Ho parlato con una centralinista dalla Romania... non ha potuto fare nulla perchè c'era la segnalazione aperta dalla collega dell'Albania... ha detto che mi richiamerà domani al cellulare dopo le 14 per cercare di risolvere il problema.
Sono abbattuto, perchè sono l'unico a cui non hanno risolto una mazza. E sono/ero abbonato sino a novembre 2025.

Ultima modifica:
Tutto questo è davvero inaudito, spero che esca la notizia del malfunzionamento fuori da questo thread perché è giusto che lo sappia tutta Italia. Io dovrò inserire la mia prepagata dopo questa giornata (mi disattivano la "famosa" promo Kena il 2 dicembre) e attivare poi Dazn con Sky, spero risolvano al più presto ma non devono passarla liscia!

Questo problema è successo a qualcuno con attivo solo l'abbonamento Dazn senza le aggiunte di Zona Dazn su Sky o Tivusat?

Io che sono abbonato con solo prepagate sino a Maggio 2029, al momento tutto ok!:eusa_shifty:

Spiace per gli altri, spero risolvano a tutti il prima possibile! :eusa_doh:

Io tutto attivo fino al 25 maggio prossimo. Che dire? Mi è andata di fortuna?

Questo problema è successo a qualcuno con attivo solo l'abbonamento Dazn senza le aggiunte di Zona Dazn su Sky o Tivus

Questo problema è successo a qualcuno con attivo solo l'abbonamento Dazn senza le aggiunte di Zona Dazn su Sky o Tivusat?
Si è cosi. ho l'account pressoché cancellato. Ho abbonamento sino a giugno 25 + dazn sat e adesso mi chiede di inserire i dati di MD

Io tutto attivo fino al 25 maggio prossimo. Che dire? Mi è andata di fortuna?
Anch'io per ora salvo con scadenza febbraio (vecchia offerta col pallone). Però mi chiedevo: chissà se c'è un denominatore comune tra gli impattati oppure è totalmente random...

Indietro
Alto Basso