Se il problema è grave, sarebbe la scelta più sensataNon si fa prima ad aprire tutta la visione di questo weekend ai registrati con o senza abbonamento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se il problema è grave, sarebbe la scelta più sensataNon si fa prima ad aprire tutta la visione di questo weekend ai registrati con o senza abbonamento?
Quella va stigmatizzata di certo.Poi si lamentano se aumenta la pirateria....mah
Mio padre non ha visto niente e non ho ricevuto una mazza... ed ero abbonato sino a novembre 2025.Proprio ora ho ricevuto da Dazn
3 codici da 1 mese da inserire nuovamente...
Intanto mi hanno fatto perdere la partita del Cagliari
Furibondo sono!
Si anche io avevo Prepagata associata a zona Dazn su SkyFortunatamente dovrei aver risolto (il condizionale è d'obbligo con questi dilettanti).
Ho telefonato al servizio clienti e inizialmente mi ha risposto un operatore dall'Albania... gli ho spiegato tutto.. sottolineando quanto fossi arrabbiato. E lui che fa? Mi fa arrabbiare ancora di più dicendomi che le semestrali non esistono e che la visione del mio abbonamento è scaduta due giorni fa (e invece sarebbe scaduta il 17 maggio). Capendo di essere al telefono con un ragazzo davvero poco informato e poco attendibile, gli chiedo di passarmi un operatore sito in Unione Europea. Mi passa quindi un centralinista dalla Romania e fortunatamente capisce subito il problema (a quanto pare aveva già avuto tante segnalazioni del genere) e mi promette di inviarmi via mail sei codici mensili per farmi arrivare a fine maggio (consigliandomi vivamente di inserire un codice al giorno e non tutti assieme). E infatti dopo pochi minuti mi è arrivato tutto (il primo codice lo inserirò domani, speriamo bene). Piccola curiosità: secondo lui il problema si è verificato a chi aveva prepagate+Zona Dazn su Sky o Tivusat. A tal proposito, vorrei riattivare anche il canale su Sky... speriamo lo riattivino subito.. solitamente so che dopo lo stacco ci mettono un po' a riattivare il canale...
Tutto questo è davvero inaudito, spero che esca la notizia del malfunzionamento fuori da questo thread perché è giusto che lo sappia tutta Italia. Io dovrò inserire la mia prepagata dopo questa giornata (mi disattivano la "famosa" promo Kena il 2 dicembre) e attivare poi Dazn con Sky, spero risolvano al più presto ma non devono passarla liscia!Fortunatamente dovrei aver risolto (il condizionale è d'obbligo con questi dilettanti).
Ho telefonato al servizio clienti e inizialmente mi ha risposto un operatore dall'Albania... gli ho spiegato tutto.. sottolineando quanto fossi arrabbiato. E lui che fa? Mi fa arrabbiare ancora di più dicendomi che le semestrali non esistono e che la visione del mio abbonamento è scaduta due giorni fa (e invece sarebbe scaduta il 17 maggio). Capendo di essere al telefono con un ragazzo davvero poco informato e poco attendibile, gli chiedo di passarmi un operatore sito in Unione Europea. Mi passa quindi un centralinista dalla Romania e fortunatamente capisce subito il problema (a quanto pare aveva già avuto tante segnalazioni del genere) e mi promette di inviarmi via mail sei codici mensili per farmi arrivare a fine maggio (consigliandomi vivamente di inserire un codice al giorno e non tutti assieme). E infatti dopo pochi minuti mi è arrivato tutto (il primo codice lo inserirò domani, speriamo bene). Piccola curiosità: secondo lui il problema si è verificato a chi aveva prepagate+Zona Dazn su Sky o Tivusat. A tal proposito, vorrei riattivare anche il canale su Sky... speriamo lo riattivino subito.. solitamente so che dopo lo stacco ci mettono un po' a riattivare il canale...
Questo problema è successo a qualcuno con attivo solo l'abbonamento Dazn senza le aggiunte di Zona Dazn su Sky o Tivus
Si è cosi. ho l'account pressoché cancellato. Ho abbonamento sino a giugno 25 + dazn sat e adesso mi chiede di inserire i dati di MDQuesto problema è successo a qualcuno con attivo solo l'abbonamento Dazn senza le aggiunte di Zona Dazn su Sky o Tivusat?
Anch'io per ora salvo con scadenza febbraio (vecchia offerta col pallone). Però mi chiedevo: chissà se c'è un denominatore comune tra gli impattati oppure è totalmente random...Io tutto attivo fino al 25 maggio prossimo. Che dire? Mi è andata di fortuna?
Anch'io per ora salvo con scadenza febbraio (vecchia offerta col pallone). Però mi chiedevo: chissà se c'è un denominatore comune tra gli impattati oppure è totalmente random...