Probabilmente si, altrimenti si è proprio folli e ci si merita di pagare di piùChi sborsa 45€ al mese vuol dire che se li può permettere e se ne frega delle promo. IMHO

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente si, altrimenti si è proprio folli e ci si merita di pagare di piùChi sborsa 45€ al mese vuol dire che se li può permettere e se ne frega delle promo. IMHO
Ho visto che c'è l'annuale a 259 euro al momento, al limite gli faccio fare quello.. è comunque metà di quello che paga adesso col mensilePerò ce ne sono state tante di offerte per risparmiare...
È una cosa molto tipica, non è strana, non sei soloMio papà, che ha 75 anni, voleva Dazn a settembre. C'era una promo col mensile a 24,90 x 3 mesi e poi prezzo pieno, senza vincoli. Chiaramente gli ho fatto fare i primi 3 mesi, poi non ha voluto disdire perché Dazn gli serviva...ora gli ho imposto la disdetta sperando in un' offerta, ma non ce ne sono...mi toccherà annullarla il giorno prima che diventi effettiva. Vabbè, problemi suoi
Se disdici oggi perdi l'ultimo mese della promo 5,99 - ti conviene attendere l'ultimo addebito.ragazzi fra 2 giorni ho ultimo mese a 5,99.. per disdire conviene aspettare ultimo addebito oppure oggi che sarebbero 30 giorni? Sperando dell offerta 9,99 per 9 mesi
Ah meno male.. pensavo lo staccavano tra 39 giorni..Se disdici oggi perdi l'ultimo mese della promo 5,99 - ti conviene attendere l'ultimo addebito.
ciao, ti conviene assolutamente fare l'annuale con pagamento anticipato che ora sta a 259...anche solo 9 mesi a 45 euro sono gia 405 euro quindi già da subito risparmia 145 euro in un anno, e magari gli torna utile se vuole seguire qualche amichevole estiva su daznIl mio babbo, che voleva Dazn a inizio anno e gli avevo preso un'offerta di 3 mesi a 24,90 e poi prezzo pieno per i mesi seguenti. Viste le offerte di questo periodo, di cui sto usufruendo anch'io, gli ho fatto fare disdetta, ma non gli sono arrivate altre offerte, al momento
4 marzose oggi attivo un mese di visione, la scadenza è 4 marzo oppure considerano che febbraio è di 28 gg. quindi si sposta?!?!!
ma , per chi l'ha attivata , una volta che compare il pulsante attiva offerta , rimanda al pagamento o scala subito e automaticamente dalla carta ?A me continua a non comparire mai il banner con l'offerta "Rimani in Dazn a 9.90 x 9 mesi"...
Nè da pc, nè da app, nè da TV...eppure tutti gli amici a cui l'ho fatta fare è arrivata!
Avete soluzioni? Anche cancellando la cache e cookie del pc niente da fare...
A me continua a non comparire mai il banner con l'offerta "Rimani in Dazn a 9.90 x 9 mesi"...
Nè da pc, nè da app, nè da TV...eppure tutti gli amici a cui l'ho fatta fare è arrivata!
Da PC accedi al tuo account DAZN e vai sul profilo e poi su Gestione abbonamento. Clicca sulla scritta DAZN per tornare in Home e dovrebbe apparire il banner dell'offerta. Fatto questo procedimento su due account diversi ed entrambe le volte ha funzionato.A me continua a non comparire mai il banner con l'offerta "Rimani in Dazn a 9.90 x 9 mesi"...
Confermo che funziona. Entrato poco fa, seguendo la procedura mi ha proposto l'offerta, sono tornato in gestione abbonamento e sono uscito dall'account.Da PC accedi al tuo account DAZN e vai sul profilo e poi su Gestione abbonamento. Clicca sulla scritta DAZN per tornare in Home e dovrebbe apparire il banner dell'offerta. Fatto questo procedimento su due account diversi ed entrambe le volte ha funzionato.
Quanti giorni prima della scadenza del tuo abbonamento ti é comparsa l'offerta? Può essere che appaia nei giorni immediatamente precedenti alla scadenza e non prima?Confermo che funziona. Entrato poco fa, seguendo la procedura mi ha proposto l'offerta, sono tornato in gestione abbonamento e sono uscito dall'account.
Sono rientrato subito dopo e, ripetendo come prima, senza pulizia coockies, proposta di nuovo.