In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

La considerazione è sempre la stessa. Quando hai sottoscritto il contratto il costo era quello che ritenevi giusto per l'offerta altrimenti non lo avresti fatto, quindi è inutile fare polemiche se vengono fatte promozioni in seguito.

Mio papà, che ha 75 anni, voleva Dazn a settembre. C'era una promo col mensile a 24,90 x 3 mesi e poi prezzo pieno, senza vincoli. Chiaramente gli ho fatto fare i primi 3 mesi, poi non ha voluto disdire perché Dazn gli serviva...ora gli ho imposto la disdetta sperando in un' offerta, ma non ce ne sono...mi toccherà annullarla il giorno prima che diventi effettiva. Vabbè, problemi suoi
È una cosa molto tipica, non è strana, non sei solo . Io 2 li ho "salvati" da questa cosa, altri non riesco, anche perché hanno paura di perdere una giornata che sarebbe una tragedia . Forse riesco a fine stagione.

Come detto non è una cosa strana, anche con Sky capita molto, tanti sono abbonati a prezzi che non hanno senso o a cose che neanche guardano(anche se con gli anni stanno diminuendo). Non voglio dire che Sky campa con questo ma una fetta non irrilevante è abbonata a prescindere dal contenuto e dal prezzo. E chiaramente capita anche con Dazn.

Facendo disdetta mi compare solo l'offerta di 24.90 per 3 mesi, che però mi sembra un prezzo decisamente eccessivo.

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk

Io a luglio, in scadenza del precedente abbonamento, riuscii a spillare un 40.99 il plus, per un anno con pagamento mensile.

ragazzi fra 2 giorni ho ultimo mese a 5,99.. per disdire conviene aspettare ultimo addebito oppure oggi che sarebbero 30 giorni? Sperando dell offerta 9,99 per 9 mesi

Il mio babbo, che voleva Dazn a inizio anno e gli avevo preso un'offerta di 3 mesi a 24,90 e poi prezzo pieno per i mesi seguenti. Viste le offerte di questo periodo, di cui sto usufruendo anch'io, gli ho fatto fare disdetta, ma non gli sono arrivate altre offerte, al momento
ciao, ti conviene assolutamente fare l'annuale con pagamento anticipato che ora sta a 259...anche solo 9 mesi a 45 euro sono gia 405 euro quindi già da subito risparmia 145 euro in un anno, e magari gli torna utile se vuole seguire qualche amichevole estiva su dazn

edit ho visto ora che l'hai già visto :)

Ultima modifica:
se oggi attivo un mese di visione, la scadenza è 4 marzo oppure considerano che febbraio è di 28 gg. quindi si sposta?!?!!

A me continua a non comparire mai il banner con l'offerta "Rimani in Dazn a 9.90 x 9 mesi"...

Nè da pc, nè da app, nè da TV...eppure tutti gli amici a cui l'ho fatta fare è arrivata!
Avete soluzioni? Anche cancellando la cache e cookie del pc niente da fare...

il 24 mi scade la promo di 6 mesi che presi con i box, visto che mi si era attivato l'abbonamento a 44,99, ho già effettuato disdetta per rinnovo automatico.
il 28-1marzo ricaricherò la gift di 3 mesi che ho preso già a parte prima dell'aumento di agosto 2024.

Posso attivarla senza rinnovo attivo giusto?

A me continua a non comparire mai il banner con l'offerta "Rimani in Dazn a 9.90 x 9 mesi"...

Nè da pc, nè da app, nè da TV...eppure tutti gli amici a cui l'ho fatta fare è arrivata!
ma , per chi l'ha attivata , una volta che compare il pulsante attiva offerta , rimanda al pagamento o scala subito e automaticamente dalla carta ?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Pultroppo stessa cosa a me

Da PC accedi al tuo account DAZN e vai sul profilo e poi su Gestione abbonamento. Clicca sulla scritta DAZN per tornare in Home e dovrebbe apparire il banner dell'offerta. Fatto questo procedimento su due account diversi ed entrambe le volte ha funzionato.

Da PC accedi al tuo account DAZN e vai sul profilo e poi su Gestione abbonamento. Clicca sulla scritta DAZN per tornare in Home e dovrebbe apparire il banner dell'offerta. Fatto questo procedimento su due account diversi ed entrambe le volte ha funzionato.
Confermo che funziona. Entrato poco fa, seguendo la procedura mi ha proposto l'offerta, sono tornato in gestione abbonamento e sono uscito dall'account.
Sono rientrato subito dopo e, ripetendo come prima, senza pulizia coockies, proposta di nuovo.

Confermo che funziona. Entrato poco fa, seguendo la procedura mi ha proposto l'offerta, sono tornato in gestione abbonamento e sono uscito dall'account.
Sono rientrato subito dopo e, ripetendo come prima, senza pulizia coockies, proposta di nuovo.
Quanti giorni prima della scadenza del tuo abbonamento ti é comparsa l'offerta? Può essere che appaia nei giorni immediatamente precedenti alla scadenza e non prima?

Indietro
Alto Basso