Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo trovi scritto nelle condizioni dell'offerta che vuoi attivare, non c'è una risposta sbagliata e una corretta, dipende dell'offerta, non è detto che tutti visualizziamo la stessaPotrei fare la 19,99 e poi disdire a maggio o c’è vincolo 12 mesi?
Prezzo promozionale di 19,99 € al mese per i primi 12 mesi. Al termine dei 12 mesi, il tuo abbonamento Mensile si rinnoverà automaticamente al prezzo vigente (dazn.com), salvo disdetta. Puoi disattivare il rinnovo automatico nella sezione Il Mio Account.
Personalmente la intendo proprio così; nel caso poco male, spenderò un paio di euro in più di benzina, ma l'importante è che ripropongano le prepagate scontate...quasi a indicare che, almeno da li, non potranno più essere acquistate, visto che rimanda solo ad altri store
ho appena visto da Unieuro carte myClub a 9,99 al mese x 3 mesi (4 se attivata entro fine 25)A me lunedì scadono i 9 mesi di full a €9,99 e andrò al buio, almeno fino alla prossima buona offerta.
Considerato che nell’ultimo anno ho visto solo un po’ di partite della mia squadra (non più della metà, direi) e null’altro, farei volentieri il myClub Pass se riproponessero l’offerta a €9,99.