In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Per curiosità, si potrebbero confrontare tot mesi di abbonamento (es. i mesi di una stagione di Serie A) con quanto si risparmierebbe con le prepagate?

Abbondando dovrebbero essere 9 mesi di abbonamento oppure 8 se si riesce a sospendere l'abbonamento nel mese del mondiale.

DAZN con Kena o Timvision:
20€ × 8 mesi (se si può sospendere l'abbonamento) = 160€
20 x 9 = 180€
20 x 12 = 240€

DAZN "standard":
30 x 8 = 240€
30 x 9 = 270€
30 x 12 = 360€

DAZN "plus":
40 x 8 = 320€
40 x 9 = 360€
40 x 12 = 480€

Per DAZN con le soluzioni prepagate o gift card lascio la parola a voi.

Edit: lo aggiorno anche a 12 mesi, tralasciando l'eventuale mese o mesi iniziali a prezzo più basso che fanno gli altri operatori.
con Kena (credo anche timvision) non si può sospendere.
standard per standard il risparmio forse c'è comunque rispetto a Dazn diretto, anche se quest'ultimo magari volendo lo si può mettere in pausa alla bisogna

Grazie, quindi come spiegato anche da un altro utente, per DAZN standard meglio le offerte a 20€ degli altri operatori, per DAZN Plus meglio una prepagata.

Grazie a tutti per le risposte. Ho visto anche il post in prima pagina dove c'è la foto della gift card con scritto Dazn plus da 6 mesi a 179.94 euro. Ora da me quelle gift carte non ci sono ma ci sono senza la scritta "plus" da 6 mesi a 149.99 (Anche più economiche?. Sono buone ugualmente per avere il "plus" dopo il 2 agosto?

La carta prepagata acquistata tramite scheda verde diventa *attiva* nel momento in cui si passa alla cassa e viene acquistata.
Il codice è *attivabile* entro 12 mesi dall'acquisto.
La FAQ parla di carta *in corso di validità*.
Mi auguro quindi che una carta acquistata entro il 2/8, con codice attivabile nei 12 mesi, venga considerata a tutti gli effetti una carta *in corso di validità*, pertanto con diritti di visione plus.

La carta prepagata acquistata tramite scheda verde diventa *attiva* nel momento in cui si passa alla cassa e viene acquistata.
Il codice è *attivabile* entro 12 mesi dall'acquisto.
La FAQ parla di carta *in corso di validità*.
Mi auguro quindi che una carta acquistata entro il 2/8, con codice attivabile nei 12 mesi, venga considerata a tutti gli effetti una carta *in corso di validità*, pertanto con diritti di visione plus.

E' proprio questo l'inghippo.
In corso di validità cosa significa ?

L'operatore non mi ha dato la sicurezza, anche lui non era sicuro

Ragazzi volevo chiedervi un informazione.
Come metodo di pagamento Dazn accetta carta BCC pregagata mastercard? Grazie

ciao ho provato sia ieri che stamane, senza successo.

può darsi che sia un problema generale a questo punto, consiglierei di contattarli così vediamo che dicono a te e magari aprono una segnalazione anche per te.

nel pomeriggio li risento per capire a che punto è la mia segnalazione, aggiorniamoci qui.

Per favore tieni aggiornato il forum. Ho appena inserito una gift da 6 mesi...tutto ok (data di scadenza dei diritti spostata di 6 mesi e fattura pdf regolarmente arrivata). Ma prima di comprarne un'altra aspetto tue notizie. Io le gift le ho sempre prese da unieuro. Mai nessun problema.

Ragazzi, ho chattato ancora con altri operatori, TUTTI mi han confermato che qualsiasi card acquistata prima del 2 agosto dà diritto al Plus, anche attivando il codice a gennaio (attualmente le condizioni di vendita prevedono i 2 dispositivi in contemporanea che diventeranno le condizioni del Plus)

Ragazzi, ho chattato ancora con altri operatori, TUTTI mi han confermato che qualsiasi card acquistata prima del 2 agosto dà diritto al Plus, anche attivando il codice a gennaio (attualmente le condizioni di vendita prevedono i 2 dispositivi in contemporanea che diventeranno le condizioni del Plus)
Ce lo auguriamo tutti. Io intanto le ho prese.... Attivazione 15/8.

Buongiorno,

sapete se ci sono penali nel caso in cui uno decida di fare l'offerta TIMVISION a 20€ uscendo prima dei 12 mesi?
non è chiaro dal foglio della promozione

Anche io sarei interessato alla risposta a questa domanda.
Comunque mi sembrava di aver letto giorni fa che la disdetta è libera e senza vincoli.

Quindi non è sicuro il plus con queste carte. Se non si attiva bella fregatura
In ogni caso (con la "combinazione" giusta di gift card attivate), ci sarebbe un notevole risparmio, perchè nella migliore delle ipotesi (Dazn plus), costerebbe circa 15€ in meno rispetto al prezzo di listino e se invece dovesse andare male e avere Dazn standard, anche qui ci sarebbe un risparmio di 5€ rispetto al prezzo di listino, poiché (in qualunque caso), sarebbe come pagare 25€ al mese. ;)

Per favore tieni aggiornato il forum. Ho appena inserito una gift da 6 mesi...tutto ok (data di scadenza dei diritti spostata di 6 mesi e fattura pdf regolarmente arrivata). Ma prima di comprarne un'altra aspetto tue notizie. Io le gift le ho sempre prese da unieuro. Mai nessun problema.

ho appena chattato con un operatore via whatsapp,: impossibile capire lo stato di una segnalazione. mi hanno aperto solamente un altro ticket. se non fosse per le icone di ringraziamento dopo i miei saluti penserei di aver chattato con un bot.

Ragazzi riporto la mia esperienza sull'acquisto di una prepagata con Amazon: codice arrivato, ma Dazn non lo riconosce. Chat con Amazon, mi dicono che il codice è valido e di sentire Dazn. Sento Dazn, mi dicono che il codice è valido e il problema è il dispositivo! Mi fanno provare da pc, da telefono, mi mandano il link per arrivare alla pagina redimi codice (!!!) e mi dicono di accedere direttamente da lì.
Non cambia nulla, dopo aver perso tre quarti d'ora mi dicono serenamente di chiedere un rimborso ad Amazon.

Morale della favola: ho perso un'ora di tempo, non ho concluso niente e aspetto il rimborso Amazon. Un secondo operatore Amazon mi ha segnalato un problema di sistema al momento dell'emissione del codice, contraddicendo il suo collega di prima.

Adesso ho fatto richiesta per un nuovo codice, male che va chiedo il rimborso anche per quello.
Comunque una cosa che si dovrebbe fare in 10 minuti mi sta facendo perdere un sacco di tempo e in****are ancora di più... :mad:

Aggiornamento: nemmeno il secondo codice funziona, è incredibile! Sto chiedendo il rimborso anche per quello... Mai successa una cosa simile con Amazon...

Qualcuno può consigliarmi dove comprare online delle prepagate Dazn funzionanti?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso