In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Guarda, per 20,99 euro sarebbe anche accettabile, considerando che adesso ritornano le coppe europee, ma per principio non aderisco. Anche perche nei mesi estivi cosa si vede?
Io non sono monotematico, per cui mi vedrò il tour de france e le amichevoli estive, sempre se Dazn non acquisti altri avvenimenti

Guarda, per 20,99 euro sarebbe anche accettabile, considerando che adesso ritornano le coppe europee, ma per principio non aderisco.

Mi associo....oggi avevo letto della promo, vi avevo scritto di aver disdetto il giorno prima del ritorno della Serie A post-festività....ma anch'io non aderisco, un mese fa facevano i "belli ed impossibili" con le nuove condizioni e ora.......

Vabbè il campionato è finito, é questa la verità.
Anche per questo stanno attuando le politiche commerciali con i vincoli a 12 mesi: ricevere disdette in massa a metà campionato è un danno enorme

Per come la vedo io, l'offerta è conveniente ma non avrà molto successo in questo periodo.

Verso luglio/agosto avrebbe fatto il boom di attivazioni. :D

Magari dovrebbero mettere un'ulteriore sconto se uno paga anticipato tutto il costo annuale

Mi associo....oggi avevo letto della promo, vi avevo scritto di aver disdetto il giorno prima del ritorno della Serie A post-festività....ma anch'io non aderisco, un mese fa facevano i "belli ed impossibili" con le nuove condizioni e ora.......
Lo scorso anno nello stesso periodo regalarono un mese di visione,oramai è prassi che facciano così, infatti il prossimo anno mi aspetto un altra offerta

Ma lo fanno tutti Apple, Disney, Prime, anche altre OTT in giro per il mondo, ti propongono un mensile a un prezzo e poi gli annuali

E' (leggermente) diverso. (leverei prime che fa anche molto altro).
Ma apple e disney paghi (se vuoi) un anno in anticipo, e non hai penali quando disdici (anche perchè hai già pagato :D)

Dazn invece paghi mensilmente e hai penale in caso di disdetta.
Inoltre disney e apple non ti levano opzioni (pausa/metodo di pagamento per dire) se fai l'annuale.

Detto ciò l'offerta è ottima, se dazn avesse un servizio degno la farei.

Questo succede in ogni mese dell'anno, essendo un vincolo di 12 mesi
Infatti... se attivi il vincolo ad agosto 2023 poi paghi comunque giugno e luglio 2024.
Ad agosto c'è attesa per il campionato, adesso non interessa a nessuno che non sia già abbonato.

Ma apple e disney paghi (se vuoi) un anno in anticipo, e non hai penali quando disdici (anche perchè hai già pagato :D)

Inoltre disney e apple non ti levano opzioni (pausa/metodo di pagamento per dire) se fai l'annuale.

Infatti questo tipo di vincolo è super conveniente proprio per il pagamento a rate mensili.
Chi ha la propria squadra in Serie A potrebbe farla perchè non penso ci saranno proposte migliori di questa in futuro

Preferivi che ti chiedevano l'anticipo di 252 euro per evitare le penali? Che poi se non vuoi penali ti fai la versione senza vincoli pagando di più

è chiaramente il prezzo dello standard
il prezzo del plus a 24/25 euro, o addirittura a 9,99, in corso e/o "prenotato" grazie alle gift card anche per il prossimo campionato 2023/24 è roba per pochi...

Indietro
Alto Basso