Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se in quello con la prepagata non hai inserito mdp io lo lascerei cessare così e l'attiverei su quello dormiente; però cambia poco...Consiglio, ho una prepagata, ( che mi scade in teoria il 30.11) e quindi la promozione mi case a .... fagiolo.
Ho due account, la promozione è preferibile attivarla su quella della prepagata , su quella dormiente o farne un'altra ?
Ho appena controllato quello dormiente e anche li non c'é il metodo di pagamento, e ache se ci fosse a dicembre mi scade la postepay evolution .Se in quello con la prepagata non hai inserito mdp io lo lascerei cessare così e l'attiverei su quello dormiente; però cambia poco...
Il prezzo scontato non annulla l'opzione da aggiungereAll'offerta a prezzo scontato si può aggiungere zona dazn su Sky?
Diciamo che non è il meglio che si possa trovare ma non è nemmeno male tutto sommato: se si è in un periodo che non si trova alcuna promo, si può dare 25€ a un conoscente e farselo attivare, sarebbe come pagare un mensile senza vincolo 25€, visto che a quanto ho capito l’utente aggiuntivo si rimuove quando si vuole un po come l’opzione zona daznSenza un comunicato ufficiale hanno introdotto l' "UTENTE AGGIUNTIVO":
Acquista il tuo utente aggiuntivo
Guarda i migliori eventi sportivi live su 2 dispositivi e 2 reti domestiche allo stesso tempo. Per un prezzo aggiuntivo di 25,00 €/mese. Si tratta di un upgrade flessibile che può essere cancellato separatamente al tuo piano alla successiva data di fatturazione
Si trova in Il mio account / Servizi aggiuntivi / Upgrade.
Immagino che è previsto solo per clienti con il piano Full.
Rimane però lo sconto?Il prezzo scontato non annulla l'opzione da aggiungere
Sono due cose separateRimane però lo sconto?
Con il piano Family scontato a 29,99 posso aggiungere Dazn 1-2 su Sky? Quando sto per completare la transazione come importo piano Family mi indica la cifra di 69,99 + 10. Quindi che succede, torno al vecchio costo abbonamento vincolato e non usufruisco più dello sconto a 29,99?
Rimane però lo sconto?
Sono due cose separate
É successo anche a me mentre attivavo l’opzione zona dazn sul mio abbonamento full, mi portava 44.90 + 10 di opzione anche se avevo già il prepagato…solito errore dei sistemi daznQualcuno però ha provato e ci sono dubbi. È solo perché viene indicato il prezzo di listino, ma poi alla fine paghi quello scontato?
Ma l'offerta è già scaduta ?io lo vedo da questa pagina --> https://www.dazn.com/it-IT/welcome senza essere loggato (perché ho già un abbonamento attivo e non me lo propone)
No. Scade tra nove ore, come indicato dal countdown.Ma l'offerta è già scaduta ?
in contemporanea, parlavo in chat con DAZN, mi hanno detto fino al 30/11No. Scade tra nove ore, come indicato dal countdown.
io ho attivato oggi l'offerta a 19.99 per tre mesi, ma non vedo nulla al momento. Né ho ricevuto mail né vedo nulla nell'area clientiDazn Plus incluso nell’abbonamento fino al 31 dicembre. Regalo di Natale per tutti