In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
Consiglio, ho una prepagata, ( che mi scade in teoria il 30.11) e quindi la promozione mi case a .... fagiolo.
Ho due account, la promozione è preferibile attivarla su quella della prepagata , su quella dormiente o farne un'altra ?
Se in quello con la prepagata non hai inserito mdp io lo lascerei cessare così e l'attiverei su quello dormiente; però cambia poco...

Se in quello con la prepagata non hai inserito mdp io lo lascerei cessare così e l'attiverei su quello dormiente; però cambia poco...
Ho appena controllato quello dormiente e anche li non c'é il metodo di pagamento, e ache se ci fosse a dicembre mi scade la postepay evolution .
In quella prepagata non ho ovviamente inserito il metodo di pagamento .
Effettivamente a qusto punto cambia poco, grazie.

Ho attivato la promozione oggi 28/11 scadenza 28 febbraio 2026 disdetta 30gg prima quindi il 29 o il 30 gennaio ?
Grazie

Senza un comunicato ufficiale hanno introdotto l' "UTENTE AGGIUNTIVO":

Acquista il tuo utente aggiuntivo
Guarda i migliori eventi sportivi live su 2 dispositivi e 2 reti domestiche allo stesso tempo. Per un prezzo aggiuntivo di 25,00 €/mese. Si tratta di un upgrade flessibile che può essere cancellato separatamente al tuo piano alla successiva data di fatturazione

Si trova in Il mio account / Servizi aggiuntivi / Upgrade.

Immagino che è previsto solo per clienti con il piano Full.
Diciamo che non è il meglio che si possa trovare ma non è nemmeno male tutto sommato: se si è in un periodo che non si trova alcuna promo, si può dare 25€ a un conoscente e farselo attivare, sarebbe come pagare un mensile senza vincolo 25€, visto che a quanto ho capito l’utente aggiuntivo si rimuove quando si vuole un po come l’opzione zona dazn

Qualcuno però ha provato e ci sono dubbi. È solo perché viene indicato il prezzo di listino, ma poi alla fine paghi quello scontato?
Con il piano Family scontato a 29,99 posso aggiungere Dazn 1-2 su Sky? Quando sto per completare la transazione come importo piano Family mi indica la cifra di 69,99 + 10. Quindi che succede, torno al vecchio costo abbonamento vincolato e non usufruisco più dello sconto a 29,99?

Rimane però lo sconto?

Sono due cose separate

Qualcuno però ha provato e ci sono dubbi. È solo perché viene indicato il prezzo di listino, ma poi alla fine paghi quello scontato?
É successo anche a me mentre attivavo l’opzione zona dazn sul mio abbonamento full, mi portava 44.90 + 10 di opzione anche se avevo già il prepagato…solito errore dei sistemi dazn

Premetto che ho solo un abbonamento myclubpass a 9.99 euro e mi è appena arrivata una mail da dazn dove mi avvertono di avermi regalato fino al 31/12/25 automaticamente e gratuitamente la visione in contemporanea su due dispositivi su due reti diverse.

Indietro
Alto Basso