In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
Email appena arrivata (ho il MyClubPass):

Vuoi vivere un weekend di calcio senza sosta?
Con il nuovissimo DAZN Pass Giornata, a soli 19,99€, puoi goderti un intero turno di Serie A Enilive e vedere anche le partite che non rientrano nel tuo attuale abbonamento!
Le partite della giornata selezionata LIVE
Replay, highlights e analisi post-partita
Massima flessibilità: nessun rinnovo automatico
A giornata? Allora io che li pago al mese, non me ne sono reso conto ma ho sottoscritto una grande offerta

A me lunedì scadono i 9 mesi di full a €9,99 e andrò al buio, almeno fino alla prossima buona offerta.
Considerato che nell’ultimo anno ho visto solo un po’ di partite della mia squadra (non più della metà, direi) e null’altro, farei volentieri il myClub Pass se riproponessero l’offerta a €9,99.

A me lunedì scadono i 9 mesi di full a €9,99 e andrò al buio, almeno fino alla prossima buona offerta.
Considerato che nell’ultimo anno ho visto solo un po’ di partite della mia squadra (non più della metà, direi) e null’altro, farei volentieri il myClub Pass se riproponessero l’offerta a €9,99.
Uguale. E lo so che sono fuori topic ma l'anno scorso ho fatto il pass sport now e non ho visto neanche un gran premio di F1 ne uno di MotoGP. :ROFLMAO:
E' vero che ci sono gli appassionati che sono disposti a pagare, ma per gli altri forse un pochino si sopravvalutano, 'ste pay per view con pubblicità a manetta.

Ho fatto l'offerta 19,99 € per 3 mesi e poi prezzo pieno al black friday ma ora ho ricevuto su un account dormiente l'offerta di 19,99 € per 12 mesi.
Se ora disdico devo aspettare 30 giorni ma i rimanenti 9 giorni nel secondo mese li pago con un altro mese pieno a 19,99 € o 44,99 € oppure calcolano solo i costi di 9 giorni su 30 (sui 19,99 € quindi 6 € circa o sui 44,99 € quindi 14 €)?

I siti ecommerce per acquistare carte prepagate DAZN ("launchgiftcards") sono offline (Italia + altri paesi).

Probabilmente non è una buona notizia per chi (come me) spera in offerte prepagate per natale.
Boh magari li stanno "ridisegnando", oppure le prepagate d'ora in poi vorranno venderle solo fisicamente nei vari negozi tipo Euronics, UniEuro ecc.... aspettiamo e vediamo.

Ma l'anno scorso vi ricordate in che data sono state messe in vendita le Christmas Card? Per capire se c'è ancora speranza che anche quest'anno vengano messe in vendita oppure se dobbiamo rassegnarci. Io Spero che vengano messe in vendita perchè devo coprire le ultime 2 giornate di campionato e magari anche allungare la visione

a quanto pare qualcosa sulle prepagate è cambiato, sulla loro pagina dedicata alle prepagate su cui fino a un paio di giorni fa era possibile acquistarle (a prezzi assudi) da oggi c'è scritto che noè più attiva ed è possibile acquistarle altrove (agli stessi assurdi prezzi)

Qualcosa si muove, speriamo in qualche regalo (card scontate) natalizio da prendere nei soli negozi fisici

Frasi che non vogliono dire niente. Non ci sono particolari novita’ rispetto alla situazione degli ultimi 12 mesi.

I fatti sono semplicemente che dazn valuta l’ingresso in borsa dal 2027. E che ha rescisso i contratti in essere con il campionato francese e quello del belgio, ritenuti non profittevoli.

Il resto sono chiacchiere e titoloni acchiappa click

Ho fatto l'offerta 19,99 € per 3 mesi e poi prezzo pieno al black friday ma ora ho ricevuto su un account dormiente l'offerta di 19,99 € per 12 mesi.
Se ora disdico devo aspettare 30 giorni ma i rimanenti 9 giorni nel secondo mese li pago con un altro mese pieno a 19,99 € o 44,99 € oppure calcolano solo i costi di 9 giorni su 30 (sui 19,99 € quindi 6 € circa o sui 44,99 € quindi 14 €)?
Ma oggi non è l'ultimo giorno dell'offerta? Beh ad ogni modo, mi pare che se dai disdetta ora paghi i 19,99 di dicembre più gli 8 giorni di gennaio (per me ti fanno 5,31€). Ma posso anche sbagliarmi, non è che sono espertissimo in materia.

Ma oggi non è l'ultimo giorno dell'offerta? Beh ad ogni modo, mi pare che se dai disdetta ora paghi i 19,99 di dicembre più gli 8 giorni di gennaio (per me ti fanno 5,31€). Ma posso anche sbagliarmi, non è che sono espertissimo in materia.
Da come è scritto penso pure io che sia così, comunque ora provo a fare l'abbonamento nuovo e poi disattivo questo fatto al black friday e al limite pagherò un mese in più. L'anno scorso avevo fatto la 259 € per un anno pagamento subito (io preferisco queste modalità perchè così non devo controllare sempre se ci sono i soldi sulla carta) ora è a 350 € ed in teoria i 19,99 € per 12 mesi più i 19,99 € che ho già pagato andrei a pagare la stessa cifra dell'anno scorso di 259 € più quei 6 euro oppure un mese in più se i 9 giorni li contano pieni a 19,99 €.

Indietro
Alto Basso