DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DAZN - Sport USA

Il bello è che se Dazn non farà la NFL, questa su Sky sarebbe lo stesso solo in inglese, non ce li vedo a spendere soldi per il commento in italiano. Sarebbe una bella fregatura se andasse così. Poi a me frega il giusto [emoji4]

Il bello è che se Dazn non farà la NFL, questa su Sky sarebbe lo stesso solo in inglese, non ce li vedo a spendere soldi per il commento in italiano. Sarebbe una bella fregatura se andasse così. Poi a me frega il giusto [emoji4]

In chat il servizio clienti oggi mi ha detto che non hanno ancora informazioni certe sulla NFL, ma che PROBABILMENTE verrà trasmessa da Dazn.

Ho chiesto anche io in chat, l'operatrice mi ha scritto che la NFL non risulta tra gli sport per i quali hanno i diritti e non mi ha saputo spiegare le ragioni dello spot andato in onda. Un dubbio, ma siamo sicuri che lo spot sia realmente andato in onda e non sia opera di qualche burlone? mi sembra impossibile una situazione di questo tipo..

Ho chiesto anche io in chat, l'operatrice mi ha scritto che la NFL non risulta tra gli sport per i quali hanno i diritti e non mi ha saputo spiegare le ragioni dello spot andato in onda. Un dubbio, ma siamo sicuri che lo spot sia realmente andato in onda e non sia opera di qualche burlone? mi sembra impossibile una situazione di questo tipo..

l'ho visto in diretta, nessun burlone. Gli operatori in chat ne sanno quanto noi in quanto leggono la lista dei diritti così come possiamo leggerla noi su qualunque sito.

. Un dubbio, ma siamo sicuri che lo spot sia realmente andato in onda e non sia opera di qualche burlone? mi sembra impossibile una situazione di questo tipo..

Dici qualche tecnico che ha voluto giocare? Bah aveva troppi dettagli per non essere vero, poi sicuramente lo hanno realizzato pure per le altre versioni ma anche in grafica era in italiano, scritto testualmente preseason NFL live su DAZN, oltre a tutto il testo in italiano

Vi assicuro che c'era e diceva preseason live su DAZN.
Proprio oggi pomeriggio hanno tolto l'evento on demand, altrimenti vi avrei postato il video andato in onda tra primo e secondo tempo se non ricordo male.

confermo, spot andato in onda nell'intervallo della supercoppa francese
lingua italiana della voce, scritte in italiano nelle immagini

Ho ricevuto anche io la mail, mi auguro che per la MLB non riducano davvero il numero delle partite a 3 a settimana.

Vi assicuro che c'era e diceva preseason live su DAZN.
Proprio oggi pomeriggio hanno tolto l'evento on demand, altrimenti vi avrei postato il video andato in onda tra primo e secondo tempo se non ricordo male.

Ok, chiaramente era solo un dubbio dovuto alla stranezza della situazione, creare e mandare in onda uno spot presuppone una certa programmazione, probabilmente ci manca qualche info sul perché della mancata ufficialità. Speriamo bene :):)

Ho ricevuto anche io la mail, mi auguro che per la MLB non riducano davvero il numero delle partite a 3 a settimana.

francamente se non aggiungono il commento in Italiano (fatto da gente competente e capace, non dal primo homeless imbucato), tanto vale che non la trasmettano proprio...MLB.tv è comunque troppo superiore e indispensabile per un appassionato hardcore che non ha problemi con la lingua originale...

idem come sopra, se e quando arriverà la NHL...

se sono un servizio per il pubblico Italiano, devono necessariamente rendersi appetibili a tutto il pubblico Nazionale (che tanto i super-fans non accettano compromessi e hanno già alternative migliori)...

Ragazzi ma non è che si sono sbagliati e intendevano 3 al giorno come è per esempio in Germania? Per esempio tra le varie partite che sono state già inserite se andate al 5 settembre ne sono presenti 3. Magari da settembre andranno a pieno regime. Troppo azzardata come ipotesi?

Ragazzi ma non è che si sono sbagliati e intendevano 3 al giorno come è per esempio in Germania? Per esempio tra le varie partite che sono state già inserite se andate al 5 settembre ne sono presenti 3. Magari da settembre andranno a pieno regime. Troppo azzardata come ipotesi?

non é assolutamente azzardata, anzi mi sembrerebbe il minimo...

io cmq la penso come Phelps, non uso DAZN per la mlb, e come detto rischio di mettere la 10 euro sul pass UFC se proprio devo. ho guardato le freccette in questi giorni, ma il livello di questi eventi é troppo inferiore alla premier league e al mondiale, spero che facciano anche gli eventi di livello da qui al mondiale. altrimenti davvero non ho nessuno stimolo per rimanere abbonato.

Il 95% delle persone si abbona per le 3 partite di A e per la B.

Già del calcio internazionale frega poco(solo i big match di Liga), del resto non frega una mazza praticamente a nessuno.

Scusate ma non si era detto che il bello dei servizi ott è che non hanno vincoli riguardo ai canali e possono trasmettere tutti gli eventi ecc.? E questi trasmettono pochi eventi con le stesse dinamiche di un canale lineare (agli italiani interessa solo il calcio, gli altri sport li guardano in 2 ecc...). Ecco allora questo presunto vantaggio del servizio ott da qualcuno paventato rispetto al canale lineare qual è di preciso? Sinora si vede solo peggio con qualità inferiore e la programmazione degli altri sport e sport usa pare essere solo una replica di fox sports Italia ma in definizione pessima e senza commento in italiano ps posso immaginare con l nhl il disco dell hockey te lo immagini più che vederlo....

Scusate ma non si era detto che il bello dei servizi ott è che non hanno vincoli riguardo ai canali e possono trasmettere tutti gli eventi ecc.? E questi trasmettono pochi eventi con le stesse dinamiche di un canale lineare (agli italiani interessa solo il calcio, gli altri sport li guardano in 2 ecc...). Ecco allora questo presunto vantaggio del servizio ott da qualcuno paventato rispetto al canale lineare qual è di preciso? Sinora si vede solo peggio con qualità inferiore e la programmazione degli altri sport e sport usa pare essere solo una replica di fox sports Italia ma in definizione pessima e senza commento in italiano ps posso immaginare con l nhl il disco dell hockey te lo immagini più che vederlo....

al momento la mlb ha una partita al giorno, cosa che non era mai successa nella intera storia di sky. e giá questo é un passo avanti non indifferente. purtroppo un appassionato che ha internet e sa che in germania vedono di piú non é felice.

quindi il preciso vantaggio dell'OTT é appunto questo quando mai su sua maestá Sky hai avuto una partita di MLB alle 19 di domenica? mi pare che questo risponda abbondantemente alle tue domande.

la qualita inferiore la vedono solo quelli che non sono abbonati, e il commento piccato sul puck della NHL ne é conferma, nemmeno si é vista una partita ed é giá un fallimento...

io posso capire un po di delusione, ma sinceramente parlare per sentito dire é la cosa piú sbagliata da fare, specialmente se su questo si costruiscono delle critiche che non stanno ne in cielo ne in terra.

non é assolutamente azzardata, anzi mi sembrerebbe il minimo...

io cmq la penso come Phelps, non uso DAZN per la mlb, e come detto rischio di mettere la 10 euro sul pass UFC se proprio devo. ho guardato le freccette in questi giorni, ma il livello di questi eventi é troppo inferiore alla premier league e al mondiale, spero che facciano anche gli eventi di livello da qui al mondiale. altrimenti davvero non ho nessuno stimolo per rimanere abbonato.

per il pass ufc devi usare una vpn, altrimenti gli eventi sono bloccati e cmq non comprende i ppv

Ma poi io vorrei capire un po la storia di questi diritti presi da Fox Sports se poi è veramente quello il limite (sulla MLB abbuamo già detto ma questi sono i fatti), ma poi chi è che impedisce di rinnovare eventualmente con nuovi termini (e parlo di tutto, non solo di MLB)? Per questo dico che attendersi il tutto e subito è sbagliato ma ci vorrà un periodo di tempo piuttosto ampio per vedere se DAZN si afferma da noi o meno.

idem come sopra, se e quando arriverà la NHL...

se sono un servizio per il pubblico Italiano, devono necessariamente rendersi appetibili a tutto il pubblico Nazionale (che tanto i super-fans non accettano compromessi e hanno già alternative migliori)...

Esattamente. Io per ragioni di tempo (leggi fruibilità quotidiana) -e anche un po' economiche- il pass non posso/voglio farlo, mi accontenterei di una copertura meno hard-core ma comunque discreta, e se possibile con commento italiano (idem per la NFL)..... vedremo... ci penserò!

ps: mi auguro che il tuo pessimistico "se e quando arriverà" sia smentito ;)

@tylermets: si vede che sei un grande appassionato... belle le tue "divagazioni" le leggo con piacere :icon_cool:

Ultima modifica:
intanto oggi 0 eventi perché il baseball inizia a mezzanotte e 10, loro usano il calendario normale, non il calendario televisivo di Massimo e quindi oggi 0 eventi, ma ripeto ogni giorno una partita di mlb. e io la lancio li, aspettiamo che passi agosto e scommetto che il buon Faso fará udire la sua voce come sempre, anche quando era a sky ad agosto si prendeva le sue ferie. quindi pazienza che secondo me qualcosa arriva per la corsa ai PO si settembre.

vorrei infine spendere 2 parole sul cartello che dazn mette nelle pause con i risultati. posso dire che é il cartello piú brutto della storia della TV? ci sono informazioni inutili che prendono tantissimo spazio, e invece altre che necessiterebbero di spazio che non ne hanno e quindi risultano illeggibili :) a volte poi manca il nome del partente o del vincente o altre informazioni. decisamente da migliorare se lo vogliono usare come riempitivo nelle pause. perché cosí é uno spoiler inutile e fatto male.

quando troveró la sezione delle lamentele sul loro sito lo faró presente:)

intanto oggi 0 eventi perché il baseball inizia a mezzanotte e 10, loro usano il calendario normale, non il calendario televisivo di Massimo e quindi oggi 0 eventi, ma ripeto ogni giorno una partita di mlb. e io la lancio li, aspettiamo che passi agosto e scommetto che il buon Faso fará udire la sua voce come sempre, anche quando era a sky ad agosto si prendeva le sue ferie. quindi pazienza che secondo me qualcosa arriva per la corsa ai PO si settembre.

vorrei infine spendere 2 parole sul cartello che dazn mette nelle pause con i risultati. posso dire che é il cartello piú brutto della storia della TV? ci sono informazioni inutili che prendono tantissimo spazio, e invece altre che necessiterebbero di spazio che non ne hanno e quindi risultano illeggibili :) a volte poi manca il nome del partente o del vincente o altre informazioni. decisamente da migliorare se lo vogliono usare come riempitivo nelle pause. perché cosí é uno spoiler inutile e fatto male.

quando troveró la sezione delle lamentele sul loro sito lo faró presente:)

in fondo alla homepage, clicca su "Guida" e appaiono il link "contattaci" (via mail) e il link per la chat...
lì puoi sfogarti...:laughing7: ;)

in fondo alla homepage, clicca su "Guida" e appaiono il link "contattaci" (via mail) e il link per la chat...
lì puoi sfogarti...:laughing7: ;)

si ma di la dalla chat c'é un poveretto sottopagato! :eusa_naughty: io voglio il numero di Diletta e poi mi lamento direttamente con lei e ne discutiamo faccia a faccia! :laughing7: lei sa pronunciare DAZN; é una che ne sa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso