Tramite call center hanno fatto orecchie da mercante, dicendomi che se non avevo un video non potevo segnalare. Mi sono quindi rivolto a Conciliaweb Agcom. E'inaccettabile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai fatto bene. Ci sono purtroppo i soliti furbi, che ci marciano ma per colpa loro, poi ci vanno di mezzo tutti. Quindi dovevi fare un video? Poi dicevano magari che non era vero...Tramite call center hanno fatto orecchie da mercante, dicendomi che se non avevo un video non potevo segnalare. Mi sono quindi rivolto a Conciliaweb Agcom. E'inaccettabile.
No, su DAZN1 in streaming era regolarmente in onda la partitaQuindi probabilmente anche DAZN 1 in streaming per i primi minuti aveva trasmesso altro al posto della partita live di Serie A.
Nei post precedenti è stato scritto. Non stavano trasmettendo la partita, ma un video pubblicitario, come quando non c'è nulla in onda. Non hanno fatto la commutazione della partita, sul canale SATSu Sky c'era un programma diverso al posto della partita o il canale non era proprio visibile?
Sulle condizioni dicono di no perché sperano che la gente ci creda e non faccia la prova…Ciao a tutti, ma è ancora possibile vedere in contemporanea DAZN 1 o 2 su satellite e in streaming via app o sito? Sulle condizioni di dazn dice di no
In teoria, non dovrebbe essere possibile attivare l'opzione, che è riservata a chi ha sottoscritto full o family.Un titolare del servizio DAZN "MyClubPass" che attiva l'opzione DAZN su SKY, sul 214 vedra' solo le partite della squadra scelta?
Qualcuno ha avuto modo di provare direttamente?
Non puoi attivare un canale se nel tuo pacchetto hai i diritti attivi per solo una partita e basta, mi sembra anche logicoUn titolare del servizio DAZN "MyClubPass" che attiva l'opzione DAZN su SKY, sul 214 vedra' solo le partite della squadra scelta?
Qualcuno ha avuto modo di provare direttamente?