In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Tramite call center hanno fatto orecchie da mercante, dicendomi che se non avevo un video non potevo segnalare. Mi sono quindi rivolto a Conciliaweb Agcom. E'inaccettabile.

Tramite call center hanno fatto orecchie da mercante, dicendomi che se non avevo un video non potevo segnalare. Mi sono quindi rivolto a Conciliaweb Agcom. E'inaccettabile.
Hai fatto bene. Ci sono purtroppo i soliti furbi, che ci marciano ma per colpa loro, poi ci vanno di mezzo tutti. Quindi dovevi fare un video? Poi dicevano magari che non era vero...

Quindi probabilmente anche DAZN 1 in streaming per i primi minuti aveva trasmesso altro al posto della partita live di Serie A.

Su Sky c'era un programma diverso al posto della partita o il canale non era proprio visibile?

Ma che gestione hanno? Hanno un canale di fatto inutile che si chiama DAZN 1 in streaming ma che non ha avuto problemi, c'è già solo più un DAZN 1 via satellite perché hanno chiuso quello su Tivùsat, non possono unificarlo in tutto e per tutto alla versione in streaming?

Buongiorno mi è scaduta la prepagata trimestrale e ne ho attivata un’altra, avevo attivo anche l’opzione del canale su sky. Ora volevo riattivarlo ma mi dice che il mio codice cliente sky non è abilitato. Sapete come aiutarmi?

Ciao a tutti, ma è ancora possibile vedere in contemporanea DAZN 1 o 2 su satellite e in streaming via app o sito? Sulle condizioni di dazn dice di no

Ciao a tutti, ma è ancora possibile vedere in contemporanea DAZN 1 o 2 su satellite e in streaming via app o sito? Sulle condizioni di dazn dice di no
Sulle condizioni dicono di no perché sperano che la gente ci creda e non faccia la prova…
Ricordati solo che per vedere tutte le partite via satellite ti serve anche Sky calcio , perché 3 partite su satellite Dazn non le trasmette (2 sono anche su sport)

Si vede Dazn sat sia sul decoder principale che sul Mini, nonché via streaming sia in Wi-Fi che in mobile

Le condizioni dicono "
Qualora l’utente abbia sottoscritto un Piano DAZN Full e abbia attivato l’Opzione, il dispositivo dal quale si accede alla visione dei Contenuti tramite i Canali DAZN 1 o DAZN 2 sarà sempre considerato come uno dei dispositivi associabili al proprio account.
Durante la visione dei Contenuti tramite canale lineare, l’utente non potrà fruire del servizio DAZN su un secondo dispositivo contemporaneamente."

hai letto il mio commento precedente? ho l'opzione attiva e quindi so per esperienza diretta... inoltre nelle pagine di questa discussione è già stata ampiamente discussa la cosa. ufficialmente non si può, ufficiosamente si, resta solo il "neo" che su quel canale vedi solo 7 partite, le altre le devi pagare con sky nell'abbonamento adatto

Un titolare del servizio DAZN "MyClubPass" che attiva l'opzione DAZN su SKY, sul 214 vedra' solo le partite della squadra scelta?
Qualcuno ha avuto modo di provare direttamente?

Un titolare del servizio DAZN "MyClubPass" che attiva l'opzione DAZN su SKY, sul 214 vedra' solo le partite della squadra scelta?
In teoria, non dovrebbe essere possibile attivare l'opzione, che è riservata a chi ha sottoscritto full o family.