In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Si ma con Sky Sat, non c'è bisogno di fare alcuno switch..funziona sia su Internet che sul lineare, anche contemporaneamente..! con TV Sat bisogna obbligatoriamente avere l'opzione PLUS attiva per una doppia visione, oppure, come dici tu, con lo switch per passare da sat a streaming e viceversa.
No certo ma Noel parlava di tvsat non di Sky

Si ma è stato spiegato più volte che basta entrare nel profilo DAZN e con uno switch abilita sat piuttosto che stream. È un click

A me interessa avere due visioni contemporanee sotto la stessa rete internet. Visto che il canale non funziona, pagare per avercelo disabilitato non serve a nulla

Evidentemente chi consigliava di togliere calcio e passare a tvsat non ha questa esigenza e preferisce risparmiare

Prevedo che quest'anno gireranno parecchie rotelle sia a chi pagherà i 10€(per il costo esagerato) e a chi no (visione in streaming) perche si ritornerà alla congestione di rete simile a quella della stagione 2021/22 🤣🤣🤣

Abbonato dalla prima ora al canale Zona Dazn su Sky e compare sempre € 5,00. Pago Dazn con prepagate e non hanno mai prelevato i 5 euro, ho agggiunto anche paypal ma non hanno mai prelevato. L'ho fatto presente alla chat di assistenza di Dazn e ....... controlleranno. Che servizio.......

Abbonato dalla prima ora al canale Zona Dazn su Sky e compare sempre € 5,00. Pago Dazn con prepagate e non hanno mai prelevato i 5 euro, ho agggiunto anche paypal ma non hanno mai prelevato. L'ho fatto presente alla chat di assistenza di Dazn e ....... controlleranno. Che servizio.......
e ti lamenti?

Ma visto che non ti hanno mai fatto pagare perché glielo hai detto?
Io non avrei cantato

Ma io che pago 34,99€ al mese per lo standard scadenza gennaio 2025 che mi devo aspettare? Un aumento a breve o dopo la scadenza?

Comunque vedo che adesso al 214 c’è Dazn 1 e non più Zona Dazn

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Quanto costano i canali DAZN 1 e DAZN 2?
    I canali DAZN 1 e DAZN 2 hanno un costo mensile pari a 10€ per i nuovi sottoscrittori a partire dal 18 luglio 2024, oltre al prezzo dell’abbonamento DAZN Standard o DAZN Plus (verifica i prezzi degli abbonamenti sul sito dazn.com).
    Per i clienti che hanno sottoscritto l’opzione DAZN su Sky dal 7 agosto 2023 al 17 luglio 2024, il prezzo mensile rimarrà pari a €7,5, oltre al costo dell'abbonamento DAZN sottoscritto (verificalo nella tua area personale "Il mio Account"), mentre per i clienti che hanno sottoscritto l’opzione DAZN su Sky prima del 7 agosto 2023, il prezzo mensile rimarrà pari a 5€, oltre al costo dell'abbonamento DAZN sottoscritto.

I canali DAZN 1 e DAZN 2 hanno un costo mensile pari a 10€ per i nuovi sottoscrittori a partire dal 18 luglio 2024, oltre al prezzo dell’abbonamento DAZN Standard o DAZN Plus (verifica i prezzi degli abbonamenti sul sito dazn.com).
    Per i clienti che hanno sottoscritto l’opzione DAZN su Sky dal 7 agosto 2023 al 17 luglio 2024, il prezzo mensile rimarrà pari a €7,5, oltre al costo dell'abbonamento DAZN sottoscritto (verificalo nella tua area personale "Il mio Account"), mentre per i clienti che hanno sottoscritto l’opzione DAZN su Sky prima del 7 agosto 2023, il prezzo mensile rimarrà pari a 5€, oltre al costo dell'abbonamento DAZN sottoscritto.
Dirlo ieri no? Dire che sono arrabbiato è poco.

Se non ricordo male si comportarono così anche l’anno scorso

In un anno 100% di aumento, non male direi.
Ottima politica
Esattamente come l'anno scorso. E a sto punto non escludo che il prossimo anno possa aumentare ancora. E poi ancora e ancora.

Siamo partiti con questa situazione
  • 22/23 -> 5 euri
  • 23/24 -> 7,5 euri
  • 24/25 -> 10 euri
  • 25/26 -> 12,5 euri
  • 26/27-> 15 euri
  • 27/28 -> 17,5 euri
  • 28/29 -> 20 euri
Quelli in rosso sono mie supposizioni basandomi sui prezzi che ha avuto questo canale opzionale su sky

Stanno tirando esageratamente la corda. Questa presto o tardi si spezza, e quando si spezzerà saranno dolori.
So di gente che ha rinunciato ad abbonarsi per quest'anno, non è sostenibile una spesa del genere per guardare solo la Serie A. Sono usciti fuori di testa del tutto.

Scusate se posto anche qui, ma mi sembra il thread più adatto...
Volevo sapere se qualcuno si trova nella mia medesima situazione.
Mi spiego: dopo essere passato, a giugno, dalla fibra di Tim a quella di Sky WiFi, ho deciso di disdire anche il mio contratto con Tim Vision Standard Calcio & Sport.
Dopo aver però visto, ai primi di luglio, la nuova offerta di Tim Vision riservata ai nuovi abbonati (primo mese gratuito, poi tre a 19.90 e i restanti otto a prezzo pieno, ovvero 34,99) ho deciso di aderire e fin qui tutto bene, nel senso che mi è arrivata la Sim Card e subito dopo il Tim Box, dopodichè sono riuscito ad attivare Disney+, Infinity e la stessa Tim Vision Calcio & Sport Standard.
I problemi sono arrivati nel momento in cui ho cercato di attivare (di nuovo, avendone già usufruito l'anno scorso) il canale opzionale Zona Dazn tuttora previsto per gli abbonati a Sky satellite.
Seguendo le indicazioni suggerite dalla stessa Dazn sul proprio sito ho provato diverse volte ad attivare il servizio (costo mensile, fino a l'altro ieri, 7,50 euro, adesso 10 pur avendo in questi anni pagato sempre 5 euro, boh...) e dopo svariati tentativi andati a vuoto e altrettante chiamate a Dazn (Sky dice che loro non c'entrano nulla) mi è stato riferito che si tratta di un problema che stanno in effetti riscontrando tra coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a Dazn tramite Tim Vision.
Vi risulta questa cosa, nel senso che è capitato anche a qualcuno di voi di riscontrare un problema simile?
E sempre tra gli abbonati a Dazn tramite Tim Vision ce n'è invece qualcuno che sia riuscito ad attivare Zona Dazn di Sky senza alcun tipo di problema?

Avrei bisogno di alcuni chiarimenti su zona dazn su sky:

- Posso farlo se uso come abbonamento dazn le prepagate?
- l'abbonato dazn deve coincidere con l'abbonato sky?
- con abbonamento dazn standard e zona dazn posso guardare in contemporanea da sky-sat e da app?
Grazie in anticipo

Indietro
Alto Basso