Scusate se posto anche qui, ma mi sembra il thread più adatto...
Volevo sapere se qualcuno si trova nella mia medesima situazione.
Mi spiego: dopo essere passato, a giugno, dalla fibra di Tim a quella di Sky WiFi, ho deciso di disdire anche il mio contratto con Tim Vision Standard Calcio & Sport.
Dopo aver però visto, ai primi di luglio, la nuova offerta di Tim Vision riservata ai nuovi abbonati (primo mese gratuito, poi tre a 19.90 e i restanti otto a prezzo pieno, ovvero 34,99) ho deciso di aderire e fin qui tutto bene, nel senso che mi è arrivata la Sim Card e subito dopo il Tim Box, dopodichè sono riuscito ad attivare Disney+, Infinity e la stessa Tim Vision Calcio & Sport Standard.
I problemi sono arrivati nel momento in cui ho cercato di attivare (di nuovo, avendone già usufruito l'anno scorso) il canale opzionale Zona Dazn tuttora previsto per gli abbonati a Sky satellite.
Seguendo le indicazioni suggerite dalla stessa Dazn sul proprio sito ho provato diverse volte ad attivare il servizio (costo mensile, fino a l'altro ieri, 7,50 euro, adesso 10 pur avendo in questi anni pagato sempre 5 euro, boh...) e dopo svariati tentativi andati a vuoto e altrettante chiamate a Dazn (Sky dice che loro non c'entrano nulla) mi è stato riferito che si tratta di un problema che stanno in effetti riscontrando tra coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a Dazn tramite Tim Vision.
Vi risulta questa cosa, nel senso che è capitato anche a qualcuno di voi di riscontrare un problema simile?
E sempre tra gli abbonati a Dazn tramite Tim Vision ce n'è invece qualcuno che sia riuscito ad attivare Zona Dazn di Sky senza alcun tipo di problema?