• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Tivusat

Mi hanno riattivato zona dazn.
Vi scrivo cosa ho fatto
1) scrivere a tivusat, che risponderà che non è colpa loro, fare uno screenshot della mail
2)fare una foto del tv con l'errore e pure del sotto menù con le date al 1992
3) inviare una mail a Dazn con descrizione del problema e le foto, scrivendo che si vuole l'immediato ripristino altrimenti si chiede un rimborso.
4) scrivere ogni giorno al servizio clienti dazn su WhatsApp. I tizi diranno sempre che è colpa di tivusat e subito dopo mandargli la risposta di tivusat in modo da farli lavorare, quindi chiedere un sollecito.

Spero sia di aiuto.

Tutto questo basta solo a convincere le persone a non abbonarsi a zona dazn su tivusat.
 
Aggiornamento:
A fine mese dopo aver saltato una settimana mi sono ritrovato l'abbonamento ai canali dazn saltellite staccati, allora ho rifatto l'abbonamento e dopo 2 giorni ho nuovamente il problema del segnale criptato e di attendere
Ho notato che il TV lg b9 perde i canali e dopo aver staccato la spina succede questo errore.
Forse incompatibilità con lg ?
Ora dovrò rifare tutto nuovamente
 
Aggiornamento:
A fine mese dopo aver saltato una settimana mi sono ritrovato l'abbonamento ai canali dazn saltellite staccati, allora ho rifatto l'abbonamento e dopo 2 giorni ho nuovamente il problema del segnale criptato e di attendere
Ho notato che il TV lg b9 perde i canali e dopo aver staccato la spina succede questo errore.
Forse incompatibilità con lg ?
Ora dovrò rifare tutto nuovamente
È solamente vergognoso. I signori di dazn che frequentano continuamente il forum, per carpire umori e segreti, che facciano qualcosa per questa problematica che va avanti da agosto scorso.
 
Comunque vi consiglio di segnalare su WhatsApp con screenshot così magari si rendono conto.
Stavolta ho chiesto il rimborso pure. Vi terrò aggiornati.
 
Comunque la vergogna assurda e che ogni volta che contatto dazn dicono sempre è colpa di tivusat. Quindi scrivo a tivusat e dicono che è colpa di dazn.
Sembra di vivere nel film "banana Joe" quando vuole fare il documento al comune.
Si mettessero d'accordo invece di danneggiare i clienti, i soldi però dazn se li prende.

La cosa ancora più fastidiosa e che l'assistenza risponde col copia ed incolla, cercando di dare colpa te.
L'ultimo mi ha detto:ma ha messo il numero di card virtuale corretta? Ha pagato?
Io: ma se ha funzionato per un giorno secondo voi non ho messo i dati corretti? I soldi sono stati presi correttamente!
 
Ultima modifica:
Aggiornamento: dopo il solito procedimento mail+PEC+ whatsapp
È tornato a funzionare.
Fate sempre attenzione che danno colpa a voi, addirittura stavolta mi hanno detto "ma ha fatto il pagamento?" " Ma la cam è 4k?"
Stavolta ho messo pure lo screenshot del pagamento sulla carta di credito.
È assurdo che il cliente venga colpevolizzato!
Ricapitolando
Foto schermo con info smart cam virtuale
Foto pagamento carta
Foto schermo criptato
Foto info cam
Foto canale tivusat che funziona es: rai 4
 
Ciao ho letto le ultime pagine ma non mi è chiaro: il problema è generale o ristretto solo a determinate cam?
Standard+tivusat è sempre garantita la doppia visione?

grazie
 
Da quel che ho capito le cam sono tutte uguali.
Il problema è la gestione della CAM virtuale, sul sito di tivusat c'è un tasto per riattivare la visione in caso di problemi, con dazn questo tasto non c'è e quando chiami cercano in tutti i modi di dare colpa al cliente oppure a tivusat.
Puoi usare due dispositivi in contemporanea sempre che tivusat funzioni.
 
Vorrei evitare il crossposting, ma solo informare che da qualche giorno il canale zona dazn su tivusat conta come visualizzazione.
Quindi se si ha il piano standard e si vuole usare dazn via internet bisogna andare nell'area clienti e disabilitare zona dazn su tivusat.
 
Vorrei evitare il crossposting, ma solo informare che da qualche giorno il canale zona dazn su tivusat conta come visualizzazione.
Quindi se si ha il piano standard e si vuole usare dazn via internet bisogna andare nell'area clienti e disabilitare zona dazn su tivusat.
in pratica si pagano 7,50 € in più ma si ha di meno...
 
Inizio O.T.
Quindi, col piano Standard non è possibile vedere col decoder DAZN in contemporanea in streaming e sul DTT?
Fine O.T.
 
Direi che non è cambiato nulla rispetto a prima, visto che già si sapeva. Ma non era stato applicato.
In realtà non era mai scritto da nessuna parte che non fosse possibile guardare DAZN tramite app con TIVÙSAT attivo. È una pratica scorretta bella e buona. E oltretutto al servizio clienti non sanno nulla oppure fingono di non saperne nulla.
 
facciamo un riassunto... Terms & Conditions https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/zona-dazn-terms-limitations

3.2. Qualora l’utente sia abbonato al Servizio DAZN Standard e abbia attivato l’Opzione, il dispositivo dal quale si accede alla visione dei Contenuti tramite il canale ZONA DAZN sarà sempre considerato come uno dei sei dispositivi associabili al proprio account. Nel caso in cui l’utente abbia già sei dispositivi associati al proprio account, l’attivazione dell’Opzione comporterà la dissociazione di uno dei tali dispositivi.
Durante la visione dei Contenuti tramite canale lineare, l’utente non potrà fruire del servizio DAZN su un secondo dispositivo contemporaneamente.
Qualora la visione del canale ZONA DAZN avvenga tramite un dispositivo connesso ad internet, l’utente potra’ fruire del servizio DAZN contemporaneamente su un secondo dispositivo qualora entrambi i dispositivi siano collegati alla medesima rete internet domestica (cavo o wi-fi: fibra, xDSL; FWA).
Ad eccezione di questo caso, la visione del Canale ZONA DAZN consente la fruizione del servizio DAZN su un unico dispositivo.

rimane da capire come faccia DAZN a capire che la mia tv o il decoder sono connessi ad internet. La confusione per me deriva dal fatto che i termini e le condizioni sono generica per il canale ZONA DAZN quindi le due visioni secondo me sono "garantite" solo per il timvision box e dazn box

2. L’Opzione consente all’utente di accedere ad un canale lineare su piattaforma satellitare (per Sky e tivùsat) o digitale terrestre (per Sky), fruendo così degli eventi sportivi o di intrattenimento che saranno trasmessi sul Canale ZONA DAZN (“Contenuti”).

Nelle condizioni specifiche per Tivusat invece si parla esplicitamente di Sospensione e di un solo dispositivo.

Sono un cliente DAZN Standard e ho acquistato l’opzione che mi permette di guardare il canale ZONA DAZN su tivùsat. Come posso guardare i contenuti DAZN su dispositivo diverso dal decoder o dalla CAM tivùsat?

Se hai un abbonamento STANDARD e vuoi guardare i contenuti DAZN su dispositivi diversi dal decoder o CAM tivùsat (per esempio attraverso un tablet o uno smartphone) dovrai sospendere momentaneamente la visione di ZONA DAZN su tivùsat dalla sezione “Dispositivi” della tua area personale “Il mio Account” (disponibile qui), cliccando sul bottone “SOSPENDI” nell’area dedicata a ZONA DAZN su tivùsat. Potrai riattivare la visione di ZONA DAZN su tivùsat in qualsiasi momento dalla stessa sezione.
Ti ricordiamo che se sospendi la visione di ZONA DAZN la tua sottoscrizione a ZONA DAZN resterà comunque attiva.

Consulta le limitazioni e condizioni di utilizzo di ZONA DAZN qui.

quindi come scrive il buon @VIANELLO_85 era tutto già scritto ma mai applicato.
 
Inizio O.T.
Quindi, col piano Standard non è possibile vedere col decoder DAZN in contemporanea in streaming e sul DTT?
Fine O.T.
secondo me invece è solo via DTT tramite timvision box e dazn box che col piano standard si potrà vedere il canale e pure lo stream sotto la stessa rete perchè la fruizione del canale stesso avviene tramite la app dazn che sa perfettamente da quale rete stai vedendo
 
Ho il piano Dazn Plus mi hanno sospeso la visione di Zona Dazn su Tivusat... Sembra che ora sia considerata come una delle due visioni contemporanee a disposizione... Mah...
Nella sezione Dispositivi del mio account é possibile riattivarla ma mi dice:
"Riattiva la visione di ZONA DAZN per continuare a guardare il canale su tivùsat. Dopo averlo fatto, se vorrai abilitare lo streaming su altri 2 dispositivi in contemporanea, dovrai sospendere la visione del canale qui.".
Praticamente quando voglio usare il canale satellitare devo riattivarlo di volta in volta... A questo punto cosa lo fanno pagare a fare?

EDIT: ho letto solo adesso gli ultimi post.
 
Ultima modifica:
Ho il piano Dazn Plus mi hanno sospeso la visione di Zona Dazn su Tivusat... Sembra che ora sia considerata come una delle due visioni contemporanee a disposizione... Mah...
Nella sezione Dispositivi del mio account é possibile riattivarla ma mi dice:
"Riattiva la visione di ZONA DAZN per continuare a guardare il canale su tivùsat. Dopo averlo fatto, se vorrai abilitare lo streaming su altri 2 dispositivi in contemporanea, dovrai sospendere la visione del canale qui.".
Praticamente quando voglio usare il canale satellitare devo riattivarlo di volta in volta... A questo punto cosa lo fanno pagare a fare?
Peggio ancora, sembra che per visionare via app / via internet siamo costretti a sospendere Tivùsat. Ma se io ho un TV collegato solo via satellite e da un altra stanza qualcuno volesse guardare tramite app (come da contratto) non posso farlo. Figurarsi chi ha DAZN PLUS e si ritrova con un solo dispositivo.
 
Indietro
Alto Basso