In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Tivusat

ti danno buoni amazon e si svolge tutto nella controversia che hai aperto online tramite messaggistica con il curatore da intermediario (dopo 30 giorni) fino a che ti viene offerto qualcosa che puoi accettare con firma virtuale o decidere di andare avanti ma accettare è la miglior cosa al limite alzi il prezzo

E' arrivato l' addebito ieri dopo i due mesi gratuiti l' importo ivato è di 4,19€ da dove viene questa cifra?

oggi ho attività zona dazn su tivu sat eppure continuo a vedere "Servizio non disponibile" su tivu samsung con cam 4k teleystem
ad agosto ero riuscito a vedermi il primo mese senza problemi
suggerimenti?

Update: il supporto mi dice di contattare l'assistenza tivusat, mi sembra folle

Ultima modifica:
oggi ho attività zona dazn su tivu sat eppure continuo a vedere "Servizio non disponibile" su tivu samsung con cam 4k teleystem
ad agosto ero riuscito a vedermi il primo mese senza problemi
suggerimenti?

Update: il supporto mi dice di contattare l'assistenza tivusat, mi sembra folle
Prova così:
- Sospendi tvsat andando nella sezione "dispositivi" (se risulta già sospeso, passa al prox step);
- Sintonizzati sul 214 (Dazn 1) e restaci per 1-2 min;
- Sintonizzati su RAI 1;
- Risintonizzati sul 214;
- Riattiva tvsat andando nella sezione "dispositivi" (se è partito il countdown di 5 min, attendi che si esaurisca);
- Attendi 1-2 min dopo la riattivazione;
- Sintonizzati su RAI 1;

Dovrebbe funzionare... in caso contrario, prova ad aggiornare sia la lista canali che il software della cam, dopodichè rifai le prove che ho scritto.

Se il problema dovesse persistere, disattiva completamente il canale (resterà comunque attivo fino alla scadenza del periodo pagato) e riattivalo il giorno dopo l'avvenuta disattivazione.

Se anche questo passaggio non dovesse funzionare, apri controversia su ConciliaWeb

Prova così:
- Sospendi tvsat andando nella sezione "dispositivi" (se risulta già sospeso, passa al prox step);
- Sintonizzati sul 214 (Dazn 1) e restaci per 1-2 min;
- Sintonizzati su RAI 1;
- Riattiva tvsat andando nella sezione "dispositivi" (se è partito il countdown di 5 min, attendi che si esaurisca);
- Attendi 1-2 min dopo la riattivazione;
- Sintonizzati su RAI 1;

Dovrebbe funzionare... in caso contrario, prova ad aggiornare sia la lista canali che il software della cam, dopodichè rifai le prove che ho scritto.

Se il problema dovesse persistere, disattiva completamente il canale (resterà comunque attivo fino alla scadenza del periodo pagato) e riattivalo il giorno dopo l'avvenuta disattivazione.

Se anche questo passaggio non dovesse funzionare, apri controversia su ConciliaWeb

vista la procedura da Inception aprirei una controversia a prescindere....
grazie, stasera provo

https://www.digital-forum.it/threads/dazn-annuncia-la-modalità-free-contenuti-multisport-in-diretta-streaming-gratis.218484/post-8058355

Sopra una mia proposta inerente a:

Buongiorno, volevo sapere con Dazn piano standard è possibile usare in contemporanea il canale zona dazn su tv sat e su un dispositivo mobile in altro luogo? Grazie in anticipo

Ciao a tutti, c'e' qualche utente con CAM tivusat Merlin 4k e che la sta' utilizzando con dazn che ha eseguito l'ultimo aggiornamento della cam credo uscito ieri o l'altro ieri. Chi lo ha eseguito o sta' per farlo con dazn attivo su tivusat puo' far sapere se dopo l'aggiornamento stesso riscontra eventuali problemi con l'utilizzo di dazn. Siccome sono in procinto di attivare un prepagato dazn di 6 mesi in accoppiata a tivusat vorrei capire se con questo aggiornamento viene risolta la fastidiosa problematica che su vecchia utenza non fa' attivare l'opzione dazn su tivusat in maniera che nel caso mi creo un nuovo account e attivo il prepagato + l'opzione dazn su nuova utenza. GRazie per eventuali riscontri.

Indietro
Alto Basso