In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Tivusat

ma sicuri? (a parte quanto scritto a livello formale)
la visione di dazn su sky e, contemporaneamente, online da altro device (e anche in altra abitazione) funziona perfettamente!
Se l'abbiamo scritto, è perché l'abbiamo testato.
Tivùsat e Sky funzionano in maniera completamente diversa.
Anche la differenza di prezzo è un segnale, come dice giustamente @Paolo1969

Dopo anni ho approfittato per curiosità di una promo e-mail, quindi ho 3 mesi di DAZN Standard a 5,99€ al mese. Aggiungendo il canale Tivusat pagherei 5,99+5€/mese o perderei la promozione? Perché se provo ad aggiungerlo, nella schermata riepilogativa appena prima di confermare l'acquisto dice che il mio piano passerebbe a 44,99+5€/mese.

Dopo anni ho approfittato per curiosità di una promo e-mail, quindi ho 3 mesi di DAZN Standard a 5,99€ al mese. Aggiungendo il canale Tivusat pagherei 5,99+5€/mese o perderei la promozione? Perché se provo ad aggiungerlo, nella schermata riepilogativa appena prima di confermare l'acquisto dice che il mio piano passerebbe a 44,99+5€/mese.
strano... forse esce quel prezzo perché è una procedura standard.
Anche a me usciva la stessa schermata a seguito di attivazione codici

Alla fine ho seguito pedissequamente tutta la procedura: numero di smartcard virtuale, canale 214, attivazione nell'area clienti, soldi addebitati... e il canale è ancora criptato. Nella sezione Dispositivi c'è il pulsante "Riattiva", ma se lo premo succede sempre che "Qualcosa non ha funzionato". Segnalato quattro volte a Dazn su WhatsApp, live chat, e-mail e per telefono: i soliti telefonisti stranieri hanno sempre chiesto "uno screenshot dell'errore", a volte quello dell'area clienti e a volte proprio una foto dello schermo del televisore (quando capivano quello di cui stavo parlando, dato che il primo continuava a insistere chiedendomi se avessi problemi con lo streaming), per poi prendere in carico la richiesta e sparire nel nulla. Solo all'e-mail mi hanno risposto, dopo qualche giorno, di aver risolto il problema: non avevano risolto niente, gliel'ho fatto presente, hanno detto di aver capito e sono spariti di nuovo. Bel trattamento...

Alla fine ho seguito pedissequamente tutta la procedura: numero di smartcard virtuale, canale 214, attivazione nell'area clienti, soldi addebitati... e il canale è ancora criptato. Nella sezione Dispositivi c'è il pulsante "Riattiva", ma se lo premo succede sempre che "Qualcosa non ha funzionato". Segnalato quattro volte a Dazn su WhatsApp, live chat, e-mail e per telefono: i soliti telefonisti stranieri hanno sempre chiesto "uno screenshot dell'errore", a volte quello dell'area clienti e a volte proprio una foto dello schermo del televisore (quando capivano quello di cui stavo parlando, dato che il primo continuava a insistere chiedendomi se avessi problemi con lo streaming), per poi prendere in carico la richiesta e sparire nel nulla. Solo all'e-mail mi hanno risposto, dopo qualche giorno, di aver risolto il problema: non avevano risolto niente, gliel'ho fatto presente, hanno detto di aver capito e sono spariti di nuovo. Bel trattamento...
apri controversia su ConciliaWeb

Purtroppo le soluzioni per vedere i canali lineari sul SAT, hanno entrambi problemi. Tivusat ha il problema che se vedi sul SAT, non puoi vedere in streaming fino a che non cambi la modalità di visione, e poi comunque ho letto di problemi tecnici con le smart card. Su Sky costa di più, e vedi solo 7 partite, per le altre 3 le devi vedere in streaming...

Lazio Inter gratis su Tivusat ma ovviamente in versione criptata
Una soluzione che avevo invocato anche per l'altra partita gratis che andava solo in streaming, ma grossi problemi con internet non c'erano stati. Praticamente su un tv sono attrezzato per vederla perchè ho la cam 4K, sull'altro no.

Quanto ti hanno addebbitato alla fine?
E il costo mensile è rimasto 5,99+5€/mese o è cambiato come diceva la schermata riepilogativa?

Quanto ti hanno addebbitato alla fine?
E il costo mensile è rimasto 5,99+5€/mese o è cambiato come diceva la schermata riepilogativa?
Sì, è rimasto 5,99+5€. Alla fine nel primo pomeriggio di oggi mi è arrivata un'e-mail di rimborso da Paypal, quindi credo che per evidente incapacità di risolvere il problema abbiano eliminato l'opzione Tivùsat e mi abbiano rimborsato.

Sì, è rimasto 5,99+5€. Alla fine nel primo pomeriggio di oggi mi è arrivata un'e-mail di rimborso da Paypal, quindi credo che per evidente incapacità di risolvere il problema abbiano eliminato l'opzione Tivùsat e mi abbiano rimborsato.
Hai verificato se la tua cam 4K è aggiornata?

Ufficiale Lazio Inter gratis su Tivusat. Purtroppo senza la cam quella giusta la partita non si vede

Ufficiale Lazio Inter gratis su Tivusat. Purtroppo senza la cam quella giusta la partita non si vede
Quindi ci vuole la cam 4K?

Secondo me devono dare la possibilità ad una persona di organizzarsi.... Magari la trasmissione gratuita di DAZN 1 a partire dalle 12 di lunedì per concludersi a mezzanotte.

Anche no, chi la vede bene, chi non la vede non va a spendere i 90-100 della cam per una partita gratis che tra l'altro lo dovrebbe essere anche in streaming. Io ad esempio sono ok con una cam su un tv ma non con quella dell'altro tv. Ma ho anche l'abbonamento a DAZN e una connessione al limite ma sufficiente.

Sono davvero bravi a non dire cosa occorre vedere DAZN su Tivusat.

Bastava dircelo, oltre il ricevitore DiGiQuest, che occorre una CAM 4K.

Mi immagino mezza Italia rimasta male per il buio.

Sono davvero bravi a non dire cosa occorre vedere DAZN su Tivusat.

Bastava dircelo, oltre il ricevitore DiGiQuest, che occorre una CAM 4K.

Mi immagino mezza Italia rimasta male per il buio.

Sai cos’è? Che quelli che sanno della partita su Tivusat e che gli interessa vederla lì, saranno qualche centinaia in tutta Italia

Indietro
Alto Basso