DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se tutte le partite avranno questo tipo di analisi tra un tempo e l'altro, e anche alla fine a questo punto, mi abbono sicuramente. bella questa cosa delle analisi prodotte da loro con le loro grafiche e non dalla regia internazionale, sopratutto in cosi poco tempo (15 minuti di intervallo)

Contando che il gruppo Perform è proprietario di Opta Sports non è particolarmente complicato avere le statistiche per loro, ma scherzi a parte si, sono piacevolmente impressionato da questo intervallo.

di che app si tratta? vorrei provarla sul timbox

per quanto riguarda timbox, forzate la risoluzione a 1080p@50, messo in automatico non si vede troppo bene

non ricordo chi, ma un utente del forum che fece da tester per android tv caricò su dropbox l'apk inviato direttamente da dazn e funziona meglio dell'app per android tv presa dal timbox caricata pochi giorni fa

Rispetto alla insignificante presentazione dell'altro giorno, l'analisi della partita tra primo e secondo tempo con tanto di statistiche è da considerarsi un servizio di alta qualità. Complimenti a DAZN! Hanno riacquistato punti.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Rispetto alla insignificante presentazione dell'altro giorno, l'analisi della partita tra primo e secondo tempo con tanto di statistiche è da considerarsi un servizio di alta qualità. Complimenti a DAZN! Hanno riacquistato punti.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Quoto. Presumo ci sarà anche durante le partite di Serie A.

Io riesco ad andare indietro e vedere sempre in HD senza alcun tipo di problema.

ora sono curioso di vedere la qualità della partita del chievo, credo che quella sarà il vero banco di prova

Ho notato 2 cose. La prima è che se si clicca sul pulsante LIVE nel video in basso a destra è come premere F5 e si riallinea lo streaming. La seconda è che scrollando dal video per navigare sul sito l'audio si abbassa in automatico.

ora sono curioso di vedere la qualità della partita del chievo, credo che quella sarà il vero banco di prova

Non penso che sarà 1080p, tutte le produzioni per la TV lineare vengono studiate per un 1080i. Per la Serie A probabilmente il discorso cambierà per via delle produzioni 4k.

@anthontex
Grazie, ho cancellato un po di messaggio non me ne ero accorto.

Ogni tanto ho l'impressione che non si trattino di 50fps reali, ma proprio come Mediaset sul sito Sportmediaset durante i mondiali, i 50fps siano frutto della ripetizione di ogni frame per 2 volte... Pessima la produzione cinese comunque

E' solo mia l'impressione o anche voi avete notato un leggerissimo miglioramento nell'immagine durante il movimento della camera?

non ricordo chi, ma un utente del forum che fece da tester per android tv caricò su dropbox l'apk inviato direttamente da dazn e funziona meglio dell'app per android tv presa dal timbox caricata pochi giorni fa

quindi installando l apk di tester si hanno ancora oggi tutti i dati, giusto?

il progetto era rovesciata?

Ogni tanto ho l'impressione che non si trattino di 50fps reali, ma proprio come Mediaset sul sito Sportmediaset durante i mondiali, i 50fps siano frutto della ripetizione di ogni frame per 2 volte... Pessima la produzione cinese comunque

No, sono reali, sulla qualità di riproduzione nulla da dire. Deinterlacciamento perfetto

Non penso che sarà 1080p, tutte le produzioni per la TV lineare vengono studiate per un 1080i. Per la Serie A probabilmente il discorso cambierà per via delle produzioni 4k.

vero, ma sempre meglio della produzione cinese e di quella sottospecie di telecamera centrale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso