DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione Pier, io da un anno mi sto godendo Netflix in 4k e da un mese sky in 4k su un 65 oled. .non me la sento di tornare indietro di 12 anni.. Ma non c'è l ho con dazn, anni fa ho disdetto anche Mediaset premium per la scarsa qualità ( anche i mondiali lasciamo perdere)

esatto, la cosa inaccettabile è che ad un servizio di questa qualità sia stata data la possibilità di avere 3 partite a turno di serie a in esclusiva assoluta.

concordo.. il discorso di accettare la qualita'/problemi visto il prezzo andava bene se uno poteva scegliere pago tanto su sky per la qualita' pago poco su dazn per bassa qualita' e rischio black out da problemi adsl.. essendo in esclusiva il servizione deve garatire un certo standard.. vediamo come va il prossimo weekend

concordo.. il discorso di accettare la qualita'/problemi visto il prezzo andava bene se uno poteva scegliere pago tanto su sky per la qualita' pago poco su dazn per bassa qualita' e rischio black out da problemi adsl.. essendo in esclusiva il servizione deve garatire un certo standard.. vediamo come va il prossimo weekend

Il terrore serpeggia da queste parti :5eek: :badgrin: :laughing7:

Fry sono d'accordo. . Dipende tutto da cosa lo confrontiamo. Se tu lo confronti con i canali lineari ti dò ragione che può essere meglio dazn.. Io ho il paragone con sky ed è imbarazzante

Concordo col vostro giudizio. Col mio MU6400 gli do un 7/10.
Complimenti per: telecronaca , fluidità. Un po' scarso a definizione. Mi aspettavo un profilo da 8mbps.

Forse magari aspettano di fare moneta per potenziare i server. Ora stanno solo in perdita tra acquisto di tutto + periodi di prova. :D

Concordo ragazzi, il punto è proprio questo: nel momento in cui Dazn ha deciso di trasmettere solo in streaming degli eventi avendone l'esclusiva totale su tutte le piattaforme, allora è sacrosanto pretendere la qualità. Perché all'utente non viene data alcuna scelta, o così o non vedi :eusa_naughty:

A me questa cosa non mi va proprio giù, anche perché pur avendo la fibra a 1 giga è veramente triste guardare le partite in queste condizioni :eusa_wall:

Ma non è che lavori per Dazn? :icon_cool:

ma anche no, o magari... vorrebbe dire che avrei un lavoro :laughing7:

capisco che qui dentro ci sono molti più esperti di me, non mi voglio metter a confronto assolutamente, lo so già di mio
però a volte se ne leggono davvero esagerate
io ho portato la mia esperienze, i miei confronti ed i miei pareri, ora faccio basta :laughing7:

Capiamo bene che chi guarda il calcio è abituato a vederlo da 15 anni su sky... Vaglielo a dire tu al signore di 80anni che non può fare il confronto streaming Vs sky.. Mi tira una sedia dietro..

Concordo col vostro giudizio. Col mio MU6400 gli do un 7/10.
Complimenti per: telecronaca , fluidità. Un po' scarso a definizione. Mi aspettavo un profilo da 8mbps.

Forse magari aspettano di fare moneta per potenziare i server. Ora stanno solo in perdita tra acquisto di tutto + periodi di prova. :D

Questo sarebbe inaccettabile. È come se i bus della città facessero prima fare pagare i biglietti per fare solo dopo eventualmente il gasolio o il metano

Fry sono d'accordo. . Dipende tutto da cosa lo confrontiamo. Se tu lo confronti con i canali lineari ti dò ragione che può essere meglio dazn.. Io ho il paragone con sky ed è imbarazzante
su quello sono d'accordo eccome, non si puà paragonare agli HD di Sky
passare da Sky a Dazn lo so che si vede ancor di più la differenza, soprattutto se poi davvero alcuni vedono Dazn peggio di altri

NowTv dal 18 potrebbe anche vedersi meglio di Dazn (anche perchè lancia l'HD sullo Sport proprio da sabato)
lo so, chi avrà tutti e due farà i suoi paragoni ovviamente :D

comunque come già scritto, io le lamentele che leggo qui per Dazn le leggo pure sul topic di Sky Fibra per gli eventi sportivi... qualcosa vorrà dire

visto che si fanno tanto i confronti, che addirittutra la paragonate a quelli SD odierni o di 30 anni fa
confrontate con i canali SD di SKY, del DTT, e via dicendo, poi mi dite...
e se la vedete uguale o poco meglio, pura malafede per quanto mi riguarda

già ORA batte di brutto gli SD, e si avvicina di molto agli HD, certo li vedo anche io certi difettucci, ma leggo delle esagerazioni... (io vedo benone con Adsl 6.5, boh... sarò strano io, meglio che non entro più qua dentro :laughing7:)
o altrimenti cominciamo anche a prendere in considerazione le limitazioni che fanno i gestori, tipo Vodafone e Fastweb

Io pure ho una 20 mega che non arriva a 7 e vedo benissimo. Ho pure sky ed è chiaro che a livello di qualita’ la differenza si vede.
Ma posso dirti una cosa? Onestamente non me ne frega niente. Per 10 euro al mese (che col ticket da 9 mesi saranno pure meno) mi vergogno a lamentarmi,davvero.

Speriamo solo che qualita’ e fluidità tengano anche con l’inizio della serie A (ed eventuale/probabile intasamento della banda*), ormai ci siamo.

*in realtà non so di che cavolo parlo ma mi sembrava phigo dirlo.

Io pure ho una 20 mega che non arriva a 7 e vedo benissimo. Ho pure sky ed è chiaro che a livello di qualita’ la differenza si vede.
Ma posso dirti una cosa? Onestamente non me ne frega niente. Per 10 euro al mese (che col ticket da 9 mesi saranno pure meno) mi vergogno a lamentarmi,davvero.

Non è un discorso da fare.

Amazon a 3€/mese ha il 4K HDR ed è il migliore tra tutti i servizi streaming (e pure di Sky OnDemand)

Amazon a 3€/mese ha il 4K HDR ed è il migliore tra tutti i servizi streaming (e pure di Sky OnDemand)

Qui parliamo di sport live in streaming.
Amazon non ti da serie A , B, Liga, Ligue1, FA CUP più un’altra carrellata di altri sport.

Ma che discorso è?! allora perché dà tutti quegli sport a 10 euro li può far vedere a una scarsa qualità?! Mah

Amazon non ti da serie A , B, Liga, Ligue1, FA CUP più un’altra carrellata di altri sport.

Caro Villa... Amazon raramente ma trasmette sport LIVE a 1080p 50fps (NFL, Next Gen ATP Finals e altro)

La differenza in investimenti in codec e innovazione tra Amazon-Netflix e DAZN è esorbitante. Amazon e Netlix spendono una marea di soldi in quello

Ma che discorso è?! allora perché dà tutti quegli sport a 10 euro li può far vedere a una scarsa qualità?! Mah

Eh fratello ma il punto è proprio questo. Non trasmette affatto in scarsa qualità, almeno per quanto mi riguarda.
E ripeto ho una 20mega che non arriva a 7.
Certo, e ripeto anche questo, non ha la qualità di skyhd, ma da qui a definirla scarsa ce ne passa.
Poi oh, io non so tu come vedi e quindi non posso giudicare.

Stai dicendo che hai la TV da 65 pollici? Non credo che vada bene per DAZN.

P.S.: di partite ne perderai 10-12.

Come come?? cioè domattina mi arriva un 55" fresco di acquisto e secondo queste teorie fantascientifiche di voi che che avete una tv piccola e che non volete la fibra (l'hai detto tu post addietro....), dazn sarebbe perfetto e quindi ve lo fate andare bene a tutti i costi ostinandovi a ripetere che si vede ottimamente. Colorimetria sballata, compressione indecente, scattosità (ma sul pc se ti diverti a giocare con la scheda video lo risolvi, ma pensa te che manovre bisogna fare...) e chi più ne ha più ne metta, visioni diverse su dispositivi diversi...

Ma stiamo scherzando?? Io, come tanti, abbiamo la fibra e abbiamo le tv grandi perchè ci piace godere i contenuti come si deve e dazn non rientra nel "come si deve". Non ci sono storie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso