DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica cosa che per ora non mi convince è il tempo per cui i contenuti rimangono on demand. Ho visto che la partita del PSG rimarrà disponibile fino alle 19 di oggi.

Puoi spiegarmi come lo puoi affermare con certezza?
Perché io ho un occhio straordinario su questo aspetto. Dico purtroppo perché quando lo stream è a 25 fps la differenza pet lo sport è ovviamente molto evidente e per me fastidiosa a tal punto da rinunciare a seguire l'evento stesso

Ragazzi streaming perfetto su fire stick. Nitidezza e Fluidità al pari di un HD sat. Ricreduto dopo quello squallore di test effettuato sulla serie B Japan. Ottimo INIZO!!!! Per dovere di cronaca la sto guardando su un 32 pollici (non a casa mia), ma da una distanza ravvicinata proprio per cogliere i dettagli.

Perché io ho un occhio straordinario su questo aspetto. Dico purtroppo perché quando lo stream è a 25 fps la differenza pet lo sport è ovviamente molto evidente e per me fastidiosa a tal punto da rinunciare a seguire l'evento stesso

Non per dire ma non ci vuole nulla di straordinario :)

I 50 fps si vedono subito e difatti oramai è chiaro che alcuni ricevo il segnale a 50fps ed altri no come nel mio caso

stamattina hanno mandato le freccette o no? non le trovo on demand...

Io nel primo tempo avevo collegato il pc alla tv con hdmi, risultato penoso con fluidità imbarazzante.
Nel secondo ho staccato il cavo e devo dire che direttamente da pc si vede decisamente più fluido, meno male :)
Speriamo si sbrighino a rilasciare l'app per ps4, per me che non ho la tv smart ma un semplice tv full hd è fondamentale a questo punto.

Non per dire ma non ci vuole nulla di straordinario :)

I 50 fps si vedono subito e difatti oramai è chiaro che alcuni ricevo il segnale a 50fps ed altri no come nel mio caso
L'importanza dei 50 fps su vede anche per chi riproduce su schermo a 60 hz. (tramite browser per esempio, ma non solo) perché in questo caso la duplicazione dei frame avviene per metà delle volte rispetto al 25 fps. con risultati meno disastrosi

Anche quelli prodotti in Usa, Giappone (che è in Asia mi risulta) sono prodotti nativamente per il mondo Pal per il mercato europeo. Continui a confondere trasmissione e produzioni

e cosa c'entra questo scusa? ti sto dando ragione santo cielo. a parte che non capisco il riferimento al giappone visto che parlavo proprio delle trasmissioni e produzioni asiatiche, ma vabbe.. quello che intendevo dire io all'altro utente, è che in asia vedono la tv con la stessa frequenza che abbiamo noi in europa e che le telecamere registrano nativamente a 50fps, registrano nativamente in pal.
in america, da quello che mi dice un ragazzo che studia a roma (un corso da regista o una cosa del genere, non ho ben capito), le telecamere registrano nativamente a 60fps e poi il segnale viene modulato in modo tale da essere trasmesso in formato pal, ma nativamente nasce ntsc

non ricordo chi, ma un utente del forum che fece da tester per android tv caricò su dropbox l'apk inviato direttamente da dazn e funziona meglio dell'app per android tv presa dal timbox caricata pochi giorni fa
Ho provato su Fire Stick, effettivamente l'apk Rovesciata, al mio occhio, sembra funzionare meglio.

e cosa c'entra questo scusa? ti sto dando ragione santo cielo. a parte che non capisco il riferimento al giappone visto che parlavo proprio delle trasmissioni e produzioni asiatiche, ma vabbe.. quello che intendevo dire io all'altro utente, è che in asia vedono la tv con la stessa frequenza che abbiamo noi in europa e che le telecamere registrano nativamente a 50fps, registrano nativamente in pal.
in america, da quello che mi dice un ragazzo che studia a roma (un corso da regista o una cosa del genere, non ho ben capito), le telecamere registrano nativamente a 60fps e poi il segnale viene modulato in modo tale da essere trasmesso in formato pal, ma nativamente nasce ntsc
No, le camere registrano con differenti cadenze contemporaneamente e la produzione gestisce differenti feed per ognuno degli acquirenti i diritti. In Giappone le TV in casa girano in formato americano ma se in Europa acquistano un evento in Giappone la produzione è anche in formato europeo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso