cristiano.donno
Digital-Forum Senior Master
quindi installando l apk di tester si hanno ancora oggi tutti i dati, giusto?
il progetto era rovesciata?
yes, per entrambe le domande
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi installando l apk di tester si hanno ancora oggi tutti i dati, giusto?
il progetto era rovesciata?
Perché io ho un occhio straordinario su questo aspetto. Dico purtroppo perché quando lo stream è a 25 fps la differenza pet lo sport è ovviamente molto evidente e per me fastidiosa a tal punto da rinunciare a seguire l'evento stessoPuoi spiegarmi come lo puoi affermare con certezza?
Puoi spiegarmi come lo puoi affermare con certezza?
ConfermoPerché io ho un occhio straordinario su questo aspetto. Dico purtroppo perché quando lo stream è a 25 fps la differenza pet lo sport è ovviamente molto evidente e per me fastidiosa a tal punto da rinunciare a seguire l'evento stesso
Anche quelli prodotti in Usa, Giappone (che è in Asia mi risulta) sono prodotti nativamente per il mondo Pal per il mercato europeo. Continui a confondere trasmissione e produzionitieni conto che in asia i segnali tv sono prodotti nativamente a 50fps, come in europa
Perché io ho un occhio straordinario su questo aspetto. Dico purtroppo perché quando lo stream è a 25 fps la differenza pet lo sport è ovviamente molto evidente e per me fastidiosa a tal punto da rinunciare a seguire l'evento stesso
Non per dire ma non ci vuole nulla di straordinario![]()
L'importanza dei 50 fps su vede anche per chi riproduce su schermo a 60 hz. (tramite browser per esempio, ma non solo) perché in questo caso la duplicazione dei frame avviene per metà delle volte rispetto al 25 fps. con risultati meno disastrosiNon per dire ma non ci vuole nulla di straordinario
I 50 fps si vedono subito e difatti oramai è chiaro che alcuni ricevo il segnale a 50fps ed altri no come nel mio caso
Anche quelli prodotti in Usa, Giappone (che è in Asia mi risulta) sono prodotti nativamente per il mondo Pal per il mercato europeo. Continui a confondere trasmissione e produzioni
stamattina hanno mandato le freccette o no? non le trovo on demand...
Sì ho esagerato, ma era per ridere di me stesso![]()
Hai poco da fare il fenomeno. Anche loro la avevano tolta...
Molto molto bene comunque. Contentissimo![]()
Ho provato su Fire Stick, effettivamente l'apk Rovesciata, al mio occhio, sembra funzionare meglio.non ricordo chi, ma un utente del forum che fece da tester per android tv caricò su dropbox l'apk inviato direttamente da dazn e funziona meglio dell'app per android tv presa dal timbox caricata pochi giorni fa
No, le camere registrano con differenti cadenze contemporaneamente e la produzione gestisce differenti feed per ognuno degli acquirenti i diritti. In Giappone le TV in casa girano in formato americano ma se in Europa acquistano un evento in Giappone la produzione è anche in formato europeoe cosa c'entra questo scusa? ti sto dando ragione santo cielo. a parte che non capisco il riferimento al giappone visto che parlavo proprio delle trasmissioni e produzioni asiatiche, ma vabbe.. quello che intendevo dire io all'altro utente, è che in asia vedono la tv con la stessa frequenza che abbiamo noi in europa e che le telecamere registrano nativamente a 50fps, registrano nativamente in pal.
in america, da quello che mi dice un ragazzo che studia a roma (un corso da regista o una cosa del genere, non ho ben capito), le telecamere registrano nativamente a 60fps e poi il segnale viene modulato in modo tale da essere trasmesso in formato pal, ma nativamente nasce ntsc
Se hanno fatto i promo è perchè i diritti li hanno, magari per ora solo della preseason.
Era per tranquillizzare l'altro utente... Se vede i due stream se ne rende conto subito anche lui!![]()