DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera alle 22.05 c'è la partita di MLB, per me sarà sicuramente un test più realistico perché è un evento ufficiale con produzione del segnale che sappiamo già essere ottima.

Si ragazzi ma vedete dove giocano?! Sembra il cortile di casa mia.. La staranno riprendendo con telecamere della 2 guerra mondiale..x i test veri serve aspettare la serie A

Ci risiamo, per la partita del Chievo fluidità vergognosa, a me viene il mal di testa dopo 5 minuti a vedere una roba così :eusa_naughty:

I veri test mi sa che li avremo settimana prossima con la Ligue 1. Anche il Chievo qualità video mediocre, però molto fluida.

qualità dell'immagine scarsa, un po' come quella della partita precedente

Non vorrei che per il Chievo i 50fps vengano simulati, vedo un effetto chiamiamolo "scia" generale.

Disastrosa.

Qui il problema è il de-interlacciamento. Credo un problema di produzione in partenza. Potrebbero essere anche 50 fps ma la fusione dei due semi-quadri è eseguita malissimo.

Non prendiamola come riferimento per alcuna discussione

So che sembro troppo pignolo, ma sento almeno 0,5 millisecondi di ritardo audio. (Fate attenzione al suono dei tocchi del pallone).

sbaglio qualcosa io o mentre il la partita e' ancora live non e' possibile accedere ad una 'versione on demand' che parta dall'inizio ? se arrivo in ritardo di 20 minuti per motivi vari e non so nulla della partita vorrei magari poterla vedere dall'inizio.. ma non entrando nel live e spostando indientro il cursore perche cosi' vedo il risultato ed allora tanto vale.

Ma su Nvidia Shield consigliate di usare i 50 Hz? O va bene quella predefinita dal box?

Non possiamo prendere come riferimento ste 2 partite..le 2 produzioni andrebbero incarcerate immediatamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso