Io concordo abbastanza con la “siciliana”. So che mi odierete, ma addirittura spero pure che la qualità rimanga questa e che non migliori e vi spiego perché: ho una connessione che va a 4,3 e da come scritto nel sito non avrei nemmeno potuto vedere dazn in quanto sarebbe necessaria una banda di almeno 6 mega e quindi mi ero già convinto che le partite su dazn non le avrei mai viste. Essendo ancora cliente premium fino al 31 agosto mi hanno dato gratuitamente accesso a dazn ed ho provato a vedere dal browser del tv…un disastro…buffering continuo. Ho quindi fatto un ulteriore tentativo scaricando l’apposita applicazione per LG e per magia vedo tutto senza buffering. Molto fluido, senza scie. Certo la qualità è quella che si vedeva in tv una ventina d’anni fa, però per quelle poche partite che mi interesserà di vedere pagando 60 euro per 9 mesi….mi accontento. Come dicevo, penso di essere l’unico che spera che non ci sia un aumento di qualità in quanto temo che con i miei 4,3 mega comincino ad esserci i buffering (quelli si che sono davvero fastidiosi).