DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo, adesso nelle impostazioni hanno aggiunto la possibilità di aggiungere il codice fiscale, oltre alle altre opzioni già presenti come passaporto e carta elettronica per la verifica dell'età e la creazione del pin.

Quindi basta andare su qualche tool per generare il CF e si bypassa il problema. Proprio intellettuali :happy3:

Quindi basta andare su qualche tool per generare il CF e si bypassa il problema. Proprio intellettuali :happy3:

Si ma a quel punto hai messo un dato falso, dazn non può fare nulla davanti ad una falsa dichiarazione, forse è il caso che le persone imparino ad essere più oneste.

Ho visto un paio di partite di NFL in questi giorni e confermo che su Sky Q la fluidità è praticamente pari a un canale satellitare, mentre la definizione lascia come sempre a desiderare. Qualche scatto di troppo, invece, sulla Fire TV Stick 4K. La connessione è una FTTC TIM 100 Mega con banda reale di 95,0 Mb/s.

piccola curiosità sul programma "The Pat Mcafee Show" in alto a destra compare il logo di DAZN sarà perché è un programma americano ma è la prima volta che lo vedo

Non so se è il topic giusto ma....non mi riesce iscrivermi, continua a dirmi che "la creazione del tuo account è al momento sospesa": non avevo mai provato a registrarmi, mai usato dazn, mai aperto manco il loro sito.
Codice errore 51-132-403
Provato da pc, iphone, ipad, niente da fare.
Avete qualche idea? volevo attivarlo prima per vedere il turno del campionato

EDIT: ho risolto, dopo aver provato 3 mail diverse ne ho creata una nuova ed ha funzionato...eppure non erano mai state utilizzate per creare account, mah. Comunque ho risolto.

Ultima modifica:
E come prima volta che entri devi obbligatoriamente andare nelle impostazioni dell’account ad inserire o il numero di un documento oppure il codice fiscale. Solo dopo si può creare un pin di 4 cifre.
Pin da reinserire anche se cambi finestra e poi ci ritorni
Partendo dal presupposto che il bambino non sappia mail e password dell'account DAZN. :D

Il pugilato live e on demand è ancora escluso da questa scocciatura? Trovo assurdo poi che il pugilato è VM14, mentre in tv passa di tutto e delle cose che sarebbero veramente VM14 vengono classificate come VM12 o BA.

Da quel poco che si è ancora potuto vedere, confermo quanto già detto durante la partita tra Milan e Brescia. A dazn devono aver lavorato bene finalmente, anche stasera colori perfetti e qualità dell'immagine veramente buona (sempre relativo al 720p)

Dazn tramite app su stick nowtv

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Inter Udinese non so quale problema abbia io stasera, con Q continua andare con la rotella ogni 30-40 secondi.
Apple TV soluzione alternativa, per ora tiene

Da quel poco che si è ancora potuto vedere, confermo quanto già detto durante la partita tra Milan e Brescia. A dazn devono aver lavorato bene finalmente, anche stasera colori perfetti e qualità dell'immagine veramente buona (sempre relativo al 720p)

Dazn tramite app su stick nowtv
Quoto buona qualità dalla stick nowtv

Inter-Udinese su stick now tv, qualità e fluidità perfetta! Ftth Vodafone in 5ghz.

È l'ultima partita Ott pura quindi è interessante. Per adesso mi pare che non ci siano problemi (defizioni solita, frame rate massimo)

Visione buona, fluidita' ottima.
Ma dal 7' minuto in poi ho avuto vari microblocchi video da 1 secondo, con l'audio che continuava senza problemi.

Stick now tv e connessione tim fttc 200/30 connessa a 2.4 ghz (con i canali sport nowtv mai un problema)

Ottima visione con SkyQ, per ora senza interruzioni o cambi di definizione. Sempre 1080 (i fps no mi conosco, non ho l’occhio strumentato come qualcuno qui sul forum!).
FTTC Tim (50 mbps reali)

Ottima visione con SkyQ, per ora senza interruzioni o cambi di definizione. Sempre 1080 (i fps no mi conosco, non ho l’occhio strumentato come qualcuno qui sul forum!).
FTTC Tim (50 mbps reali)
E si vede! Quale 1080p? Dazn trasmette solo in 720p la Serie A!

Sono tornato a vedere la partita su Sky Q. Buffering spariti e qualità dell’immagine decisamente superiore a Apple TV che ha megabyte decisamente minori nell’immagine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso