• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Capita periodicamente che, vedendo gli avvenimenti sportivi su DAZN, sullo schermo appaia un numero di circa 10/11 caratteri per qualche secondo e poi sparisce, è forse un numero identificativo dell'abbonato, sia per carte prepagate che per abbonamento attivo?Capita che a fino primo tempo si mette in pausa la connessione e alla sua riattivazione, il, programma rinizia sempre dal primo tempo dell'abbonamento. Succede ad altri ho è tutto regolare?
Il codice identificativo è diverso per ogni abbonato. Viene mostrato random sullo schermo per pochi secondi.
 
Capita periodicamente che, vedendo gli avvenimenti sportivi su DAZN, sullo schermo appaia un numero di circa 10/11 caratteri per qualche secondo e poi sparisce, è forse un numero identificativo dell'abbonato, sia per carte prepagate che per abbonamento attivo?Capita che a fino primo tempo si mette in pausa la connessione e alla sua riattivazione, il, programma rinizia sempre dal primo tempo dell'abbonamento. Succede ad altri ho è tutto regolare?
codice anti pirateria
 
Ieri sera durante la partita della Juve su zonadazn per Sky sat ho notato, dopo il gol di Gatti , che la visione è stata a scatti per un paio di minuti, come se stessi vedendo le immagini in streaming, con movimenti accelerati della palla.. Solo io???
 
Ho letto che sono stati rinnovati i diritti fino al 2029.
Bene, bravi, perfetto.
Ma chi è che riesce a guardare la Liga con la qualità di trasmissione di Dazn.
Non dico che pretendo l'eccellenza ma così proprio no. E' una vergogna...e pensare che ci potrebbe essere Mbappe...
 
è da diverso tempo che ho questa schermata anche dopo una visione regolare di pochi minuti ed in chat ne sanno meno di me ha detto che il Plus è per due reti diverse. Ok quindi io in casa ho una rete sola e deve funzionare anche se l'altra rete è in uso invece dice che io devo cambiare rete: andrò dal vicino di casa a vedere la Fiorentina! Messaggio sia su Box DAZN Digiquest (provati due apparecchi) che su due firetv diverse in stanze diverse. Forse perchè ho disdetto DAZN Tivusat e tra un mese anche il loro.
:LOL:

 
è da diverso tempo che ho questa schermata anche dopo una visione regolare di pochi minuti ed in chat ne sanno meno di me ha detto che il Plus è per due reti diverse. Ok quindi io in casa ho una rete sola e deve funzionare anche se l'altra rete è in uso invece dice che io devo cambiare rete: andrò dal vicino di casa a vedere la Fiorentina! Messaggio sia su Box DAZN Digiquest (provati due apparecchi) che su due firetv diverse in stanze diverse. Forse perchè ho disdetto DAZN Tivusat e tra un mese anche il loro.


Per questa cosa che ovviamente non sono riusciti a risolvere ho dovuto chiudere l account e farne uno nuovo....aggiungo solamente che attraverso agcom ho richiesto ed ottenuto rimborso di una mensilità per il disagio arrecatomi
 
Si potrà avere un giorno la Liga in 1080. El clasico a 720 è un delitto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si potrà avere un giorno la Liga in 1080. El clasico a 720 è un delitto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se si degnassero di trasmetterlo su uno dei canali lineari che fanno pagare a parte 7,50 €/mese sarebbe già un bel passo avanti...

Dai che magari dalla prossima stagione ce la potremmo fare....
 
TOH Ho multiview acceso con calcio nel riquadro a sinistra e basket nel riquadro a destra
e il calcio si è gia piantato 4 volte il basket nemmeno una
 
C'è ancora chi vede da pc su Windows 7?
Dalla serata di ieri mi segnala il seguente messaggio

"Aggiorna il browser

Sembra che tu stia utilizzando una versione non aggiornata del web browser. Per poter
guardare DAZN devi prima aggiornarlo"

Chrome non permette più di aggiornare su Windows 7 e 8.1
stesso discorso per Edge.

Esistono browser alternativi aggiornati che permettono la corretta visione?
Altrimenti è ufficiale Rip Dazn su Windows 7 🔚
 
C'è ancora chi vede da pc su Windows 7?
Dalla serata di ieri mi segnala il seguente messaggio

"Aggiorna il browser

Sembra che tu stia utilizzando una versione non aggiornata del web browser. Per poter
guardare DAZN devi prima aggiornarlo"

Chrome non permette più di aggiornare su Windows 7 e 8.1
stesso discorso per Edge.

Esistono browser alternativi aggiornati che permettono la corretta visione?
Altrimenti è ufficiale Rip Dazn su Windows 7
Hai provato con Firefox ESR?
 
Indietro
Alto Basso