In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Legale probabilmente non è il termine corretto. È sicuramente scorretto, dopo quello che si prendono per l'abbonamento al quale io ho dovuto rinunciare.

Se ritieni che non sia Legale, presenta un esposto ad AGCOM o conciliaweb, per verificare se sia permesso mandare la pubblicità, su un evento a pagamento.

Vorrei prima un attimo capire se succede solo a me oppure è successo a qualche altro, fatemi sapere qui sul forum grazie.

Vorrei prima un attimo capire se succede solo a me oppure è successo a qualche altro, fatemi sapere qui sul forum grazie.
Si sono visibili a tutti, non solo a te. Non viene interrotta la partita ma solo rimpicciolito lo schermo per ospitare a fianco la pubblicità. Ma qual è la novità? Anche Sky fa lo stesso!!

Si sono visibili a tutti, non solo a te. Non viene interrotta la partita ma solo rimpicciolito lo schermo per ospitare a fianco la pubblicità. Ma qual è la novità? Anche Sky fa lo stesso!!

Non hai capito, a me è stata proprio interrotta la partita, altrimenti figurati se avrei messo il post, ai minuti 30 e 55 circa è partita la pubblicità (spot di 10 sec) a schermo intero…

Non hai capito, a me è stata proprio interrotta la partita, altrimenti figurati se avrei messo il post, ai minuti 30 e 55 circa è partita la pubblicità (spot di 10 sec) a schermo intero…
Non e' che c'e stato un problema (anche impercettibile) con lo streaming e ti ha buttato fuori dall'evento per poi rimetterti all'istante ma con pubblicità iniziale?
Lo scrivo perché mi capitava ai tempi: si bloccava la visione per pochi istanti (a volte con rotella a volte senza) e appena ripartita mi sorbivo lo spot, senza che toccassi nulla

Non e' che c'e stato un problema (anche impercettibile) con lo streaming e ti ha buttato fuori dall'evento per poi rimetterti all'istante ma con pubblicità iniziale?
Lo scrivo perché mi capitava ai tempi: si bloccava la visione per pochi istanti (a volte con rotella a volte senza) e appena ripartita mi sorbivo lo spot, senza che toccassi nulla
vero può essere, per questo avevo scritto qui per capire se fosse successo ad altri, comuque vedrò se ricapita ancora.

Allora è stato un problema di streaming o dell'app, visto che DAZN1 è un canale lineare. Su Tivusat o Sky?
Dazn1 c'è anche sull'app. Vedo tutte le partite lì, perché appunto non c'è la pubblicità quando ci sono i cambi nel secondo tempo

Io -quando cambio quadratino- dopo aver pigiato GUARDA LIVE, mi sorbisco uno spot di 15 - 20 secondi prima appunto del LIVE...MAI SUCCESSO fino a 2 giorni fa

A sembra che lo faccia da sempre (questa stagione, ma anche la scorsa) tra l’altro invece dalla scorsa giornata qualche volta non parte lo spot da 15/20 secondi ad inizio visione

Oggi ho fatto una prova da fire stick.
La finestra streaming di Udinese - Atalanta rispetto a b365 era indietro di 20 secondi, mentre la finestra di dazn1 era intorno ai 40 secondi. E' normale?

Ps: come dispositivo di prova ho usato un fire stick 4K primo modello

Oggi ho fatto una prova da fire stick.
La finestra streaming di Udinese - Atalanta rispetto a b365 era indietro di 20 secondi, mentre la finestra di dazn1 era intorno ai 40 secondi. E' normale?

Ps: come dispositivo di prova ho usato un fire stick 4K primo modello
Si è piu in ritardo dazn1

Da qualche giorno riscontro un bug (se non è voluto) su app di smart tv di marche e anni diversi, quindi non è colpa dei tv. Quando esco ad esempio da una partita per tornare alla home dove ci sono le locandine degli eventi, si sente l'audio della partita fino a quando non esco completamente dall'app. Il comportamento normale ovviamente è che come esco dall'evento a schermo pieno questo deve andare subito a muto.

Da qualche giorno riscontro un bug (se non è voluto) su app di smart tv di marche e anni diversi, quindi non è colpa dei tv. Quando esco ad esempio da una partita per tornare alla home dove ci sono le locandine degli eventi, si sente l'audio della partita fino a quando non esco completamente dall'app. Il comportamento normale ovviamente è che come esco dall'evento a schermo pieno questo deve andare subito a muto.
.....confermo...accade anche a me utilizzando lo SkyQ via internet

Indietro
Alto Basso