Io l'unica cosa che posso aver sbagliato è stata quella di non aver effettuato il log out, ma di chiudere semplicemente l'applicazione e andarmene. Non mi sono fatta problemi perché loro guardano solo le partite della Juventus e infatti hanno il loro abbonamento solo per quelle partite. Quando hanno aperto l'applicazione ed è comparsa la schermata che bloccava la visione e diceva che si poteva aggiungere un'altra rete domestica, hanno preso il telecomando e cambiato account per vedere Parma Juventus con il loro abbonamento mentre io vedevo la partita da casa mia ignara di tutto ciò (ero già collegata prima di loro).Leggendo i post successivi, si capisce che il servizio aggiuntivo non è stato solo acquistato/pagata - ma anche utilizzato.
A questo punto....
Alla fine dovresti ammettere che tu hai inserito le credenziali in un dispositivo non tuo ed era responsabilità tua di eseguire il log out quando te ne sei andato (o chi altro avrebbe dovuto farlo?).
Sarebbe potuto succedere anche con mio padre (vivo con lui), immagino che tutti si chiamino quando magari uno è in casa e l'altro no per vedere se uno è collegato o meno... Si è sempre bloccata la visione se si erano raggiunti i dispositivi massimi, ma mai era bastato un click col telecomando per comprare servizi aggiuntivi. Immagino che sia una novità di quest'anno, ma come potevo saperlo? Invece loro lo sanno benissimo che basta così poco per rubarsi i soldi