In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Questo non dovrebbe essere permesso, nemmeno nelle sostituzioni, per quanto si fanno pagare, ma ormai se nessuno interviene, continueranno a fare cosi.
E talmente così rara la cosa che non avrei nemmeno le prove per dimostrarlo.
Comunque per me è inaccettabile che parti lo spot dopo aver avviato l'evento dall'app.

Questo non dovrebbe essere permesso, nemmeno nelle sostituzioni, per quanto si fanno pagare, ma ormai se nessuno interviene, continueranno a fare cosi.
La possibilità di inserire pubblicità è esattamente il motivo per cui i diritti costano tanto. Il giorno che anche la UEFA liberalizzerà la cosa vedrai quanto salgono pure quelli

Comparsa interruzione pubblicitaria al 35'. Ha proprio interrotto il video della partita per la durata dello spot.
Non è stata una cosa generale, perché io per esempio non ho subito alcuna interruzione. Chissà che hanno combinato.

Non è stata una cosa generale, perché io per esempio non ho subito alcuna interruzione. Chissà che hanno combinato.
Ma infatti non era una pubblicità in onda sul canale, credo. Ma quella che appare all'inizio dello streaming, prima che parta il live. Credo sia stato un problema di app, almeno spero. Perchè dovesse capitare a tutti, credo sia una cosa grave e inaccettabile.

Può essere che ci sia stato un problema di connessione con il server che ha causato un blocco e che alla ripartenza sia partito lo spot solitamente piazzato prima che venga avviata la visione. Sarà stato comunque un problema tecnico, non penso a una scelta voluta.

Ma sbaglio o hanno tolto il canale Inter TV da DAZN? Non lo trovo più, da tifoso del Milan spero che Milan tv rimanga ancora a lungo su DAZN

Volevo segnalare che sulla firestick su app dazn su canali live(eurosport, radiotv seriea e inter tv e milan tv dopo un pò che li vedi viene un microbug lo fa dalla versione 3.28.0 e adesso anche su versione 3.29.1 grazie

Ma una curiosità, DAZN non aveva fatto un accordo con Warner Bros Discovery per avere tutti i canali del gruppo sulla piattaforma? Ad oggi ancora non ci sono, si sa niente di quando verranno inseriti?

Ma una curiosità, DAZN non aveva fatto un accordo con Warner Bros Discovery per avere tutti i canali del gruppo sulla piattaforma? Ad oggi ancora non ci sono, si sa niente di quando verranno inseriti?

Con tutti gli abbonamenti che uno paga poi se manca internet non si vede più niente. Oggi mi sono trovato in quella situazione senza internet fisso, e ho provato a usare per la prima volta lo smartphone Samsung Galaxy da "saponetta", per poter collegare il tv LG a internet in wi-fi. Sono rimasto stupito dalla configurazione molto semplice e subito pronto all'uso. Ho provato nei 20 minuti finali della partita della Fiorentina, visione tutto sommato stabile a parte qualche calo di qualità, ha fatto andare quasi 1 GB in quel lasso di tempo, ma ne ho ancora 117 sulla sim per la partita di stasera.

Edit: internet sta tornando ma terrò buona l'alternativa tampone per il futuro.

Al massimo profilo una partita che in tutto dura 120 minuti consuma massimo 8-10 GB? Vi torna? :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso