Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè tu ti sei abbonato a 44€ al mese senza manco sapere cosa puoi vedere ?Ragazzi mi sono abbonato a dazn standard su prime video perché è uscito il canale aggiuntivo ma non riesco a capire se si vedranno tutte le partite di serie A
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
Mi sembrava di aver letto tutta la serie A in realtà... ma negli eventi del week appaiono quattro partite .... è uscito il canale sull app prime video ragazzi c'è anche daz1 incluso .....Cioè tu ti sei abbonato a 44€ al mese senza manco sapere cosa puoi vedere ?
Comunque negli articoli parlano di piano standard tramite il canale Amazon quindi tuttoMi sembrava di aver letto tutta la serie A in realtà... ma negli eventi del week appaiono quattro partite .... è uscito il canale sull app prime video ragazzi c'è anche daz1 incluso .....
Io vedo solo standard non gli altriSalve a tutti. Il Prime Video Channel di Dazn interesserebbe anche a me ma pare che ci siano solo i piani Start e Standard, mentre non vedo Plus e Goal Pass, o sono impedita io a non trovarli? Qualcuno sa qualcosa in merito? Grazie
Io vedo solo standard non gli altri
Andando dal menù Iscrizioni a me compare anche Start, ma niente Goal pass e Plus
Per canale aggiuntivo intendo i canali extra a chi ci si può abbonare oltre prime video ....ho controllato ma non è che sia un canale aggiuntivo di prime video. È semplicemente la possibilità di abbonarsi a dazn tramite Amazon, con lo stesso identico prezzo del sito di dazn (34,99 mensile vincolato per 12 mesi, o 44,99 mensile non vincolato). Non è un canale aggiuntivo come potrebbero essere i zona dazn via satellite.
Il piano standard è lo stesso identico dal sito di dazn, perchè a questo punto non abbonarsi direttamente sul sito di dazn? anche a chi chiede riguardo il pian goal pass, perchè se non si trova non si procede direttamente dalla pagina di dazn visto che eventualmente i prezzi sarebbero comunque uguali? che vantaggio ci sarebbe a fare su Amazon?
spero non mi sfugga qualcosa
GrazieSul FAQ c'è scritto che il Plus sarà aggiunto a breve....
Niente Goal Pass pare
Perchè vengono abilitati sull'account di Amazon e ovviamente non si ha accesso al sistema DAZN che invece funziona con credenziali diverse.I tre piani di abbonamento consentono la fruizione dei contenuti DAZN su Prime Video, ma non l’accesso all’App DAZN o a DAZN.com.
La convenienza è usare la piattaforma Amazon Prime che ha una migliore affidabilità di quella dazn: è più resiliente rispetto al peggioramento della connessione Internet e la app per Smart TV prime è migliore di quella dazn (sul mio vecchio LG 32" mai avuto un problema con Prime mentre la app Dazn ogni tanto blocca completamente la TV)Effettivamente non si capisce quale sia la convenienza ad abbonarsi tramite amazon...