DAZN su dispositivi FireOS

Per chi ha problemi con firestick provate a mettere in Auto la Risoluzione video e su on alla voce Adatta frequenza fotogrammi.
Poi fate partire la live della partita e tenendo premuti contemporaneamente i pulsanti freccia su e rewind del telecomando, attendete la schermata che comparirà e accettate la risoluzione con 60Hz. La partita sarà fluida.
Io ho una firestick lite vecchia di almeno 3 anni e va alla grande.

Ultima modifica:
Per chi ha problemi con firestick provate a mettere in Auto la Risoluzione video e su on alla voce Adatta frequenza fotogrammi.
Poi fate partire la live della partita e tenendo premuti contemporaneamente i pulsanti freccia su e rewind del telecomando, attendete la schermata che comparirà e accettate la risoluzione con 60Hz. La partita sarà fluida.
Comunque sia qualunque abbonato dovrebbe accendere il suo dispositivo e vedere.
Deve essere l'app a provvedere, non l'abbonato a sbattersi per trovare la quadratura del cerchio ;)

Io non riesco in nessun modo a visualizzare l’HDR sulla firestick (che viene riprodotto normalmente su tutte le altre app). Sono giorni che ci provo, boh

Su firestick e 2 mesi che i canali lineari es Eurosport si bloccano devono dare un aggiornamento

Aspetta ma questa soluzione va bene per il mondiale per club giusto? Perché non penso che per la serie A vada bene, per la serie a setti qualcos'altro in particolare?

La serie , serie B, eurosport e in generale tutto lo sport europeo viene trasmesso a 1080p 50hz. Quindi se forzi quella risoluzione non sbagli

La serie , serie B, eurosport e in generale tutto lo sport europeo viene trasmesso a 1080p 50hz. Quindi se forzi quella risoluzione non sbagli
Eppure ho da poche settimana la fibra ftth, ho connesso la Fire Stick 4k max al wifi 5ghz, ieri sera Salernitana-Sampdoria è stato il mio primo evento per la fibra, e nonostante ciò mi è sceso qualche volta da 50 a 25fps, qualche azione andava a rallentatore... A sto punto non capisco più a cosa è dovuto tutto ciò, forse sti cavolo di pannelli della TV a 60hz? Dicono che chi ha la TV a 120hz gestisce a meraviglia la situazione dei 25fps... Non so più che altro fare... Naturalmente ho impostato sempre 1080p 50hz, ma niente... Accetto tutti i suggerimenti, la TV del salone addirittura è nuova presa un anno fa, una Hisense TV a 65 pollici, però pannello 60hz... Non so che altro fare ...

Ieri la serie B si vedeva malissimo, ma era il segnale nativo che faceva pena. In quel caso poco da fare.
Per di piu’ i pannelli luminosi a bordo campo avevano una frequenza di aggiornamento che creava un effetto nauseante visti in tv

Se anche con la fibra non agganci i 50fps io proverei a connettermi via cavo invece che con il wifi (anch’io ftth ma non ci penso minimamente a una connessione diversa dall’ultraffidabile cavo fisico).

P.s. Se hai la fire stick 4k max gen1 allora non c’e’ modo di risolvere. Ha un problema congenito di gestione dei 50fps con dazn e con lo sport su prime. ……Quanti santi ho tirato per quasi due anni prima di passare alla gen2 (dove finalmente hanno risolto)

Ultima modifica:
Si si i 50fps li prendo eccome, solo che ieri per la serie b mi è scesa 2 volte a 25fps, non so per quale motivo, comunque adesso resetto la TV ai valori predefiniti, e lascio solo la Fire Stick a 1080p 50hz, pure il motion della Hisense TV lo lascerò come predefinito, non disattivo niente.

Succede anche a voi che quando guardi un canale lineare esempio Eurosport viene un bug e si blocca immagine?

a sto punto basta andare nelle impostazioni e mettere direttamente 1080 a 60hz

Ieri la serie B si vedeva malissimo, ma era il segnale nativo che faceva pena. In quel caso poco da fare.
Per di piu’ i pannelli luminosi a bordo campo avevano una frequenza di aggiornamento che creava un effetto nauseante visti in tv

Se anche con la fibra non agganci i 50fps io proverei a connettermi via cavo invece che con il wifi (anch’io ftth ma non ci penso minimamente a una connessione diversa dall’ultraffidabile cavo fisico).

P.s. Se hai la fire stick 4k max gen1 allora non c’e’ modo di risolvere. Ha un problema congenito di gestione dei 50fps con dazn e con lo sport su prime. ……Quanti santi ho tirato per quasi due anni prima di passare alla gen2 (dove finalmente hanno risolto)
Ma anche la 4k liscia gen 2 va bene o per forza la max?
Invece la fire hd liscia ultimo modello ha qualche problema sempre relativo ai 50fps?
Mi interessa la Serie A.

Spero che questo bug venga risolto a breve, è fastidioso. Segnalo un'altra cosa: sulla mia 4k Max 2gen ci sono microscatti durante le dirette, con la vecchia versione dell'app non succedeva
Ma come anche su gen 2?? Non ci sto capendo nulla!

Indietro
Alto Basso