Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
É un errore di ip molte volte quando usi dns proxy ho simili devi resettare il modemCome da immagine, oggi usando la app via sky q esce questo messaggio, ovviamente usando su cell e su Amazon stick funziona regolarmente.
Sono il solo?![]()
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Lo dovrebbe fare su tutti gli altri dispositivi però invece su chromecast, Tim box, amazon stick e cellulare vaÉ un errore di ip molte volte quando usi dns proxy ho simili devi resettare il modem
Il decoder è via cavo il resto sotto wifi, comunque è dallo scorso anno che lo suo Senza problemi, se fosse un problema di rete tipo dns, proxy (che non uso) lo dovrebbe fare su tutti i dispositivi invece solo su Sky Q. L'ho anche spento e riacceso ma niente.Connessione usata (cablata, wifi ...) e gestore?
Disattiva la firma di tapatalk![]()
Ho risolto in maniera illogica, io sul router uso i dns di google, sul deco li ho messi fissi al posto di quello che gli viene assegnato dal dhcp ed è andato subito. Ho comunque fatto verifiche e il mio ip risulta correttamente in Italia, ho fatto anche il flush dei dns ma niente, appena rimetto il dns del dhcp non va. Misteri. La cosa assurda è che ho provato a mettere il decoder nella wifi che ho creato per i figli che usa un pool dhcp di un altra classe e come dns quelli di opendns e va correttamente...mahPer tagliare la testa al toro riavvierei sia router che decoder (stacca la spina 1 minuto)
Ho risolto in maniera illogica, io sul router uso i dns di google, sul deco li ho messi fissi al posto di quello che gli viene assegnato dal dhcp ed è andato subito. Ho comunque fatto verifiche e il mio ip risulta correttamente in Italia, ho fatto anche il flush dei dns ma niente, appena rimetto il dns del dhcp non va. Misteri. La cosa assurda è che ho provato a mettere il decoder nella wifi che ho creato per i figli che usa un pool dhcp di un altra classe e come dns quelli di opendns e va correttamente...mah
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ora va bene nervosetti?Ti è stato chiesto di togliere la firma di tapatalk mi pare...