Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dicevano 3 giga in modalità ridotta e 4/5 giga in modalità normale. Sono decisamente troppi. DAZN deve permettere di lasciare al cliente la scelta di 240p, 360p, 480p, 720p o automatico. Io opterei per i 240/360p perché vanno a meraviglia sugli smartphone
Solo app.Domanda da ignorante in materia: sul tablet posso vedere le partite DAZN solo tramite app o anche dal browser (su dazn.com)?
Anche dal browser, settandolo in modalità desktop (ho prvato Chrome).Domanda da ignorante in materia: sul tablet posso vedere le partite DAZN solo tramite app o anche dal browser (su dazn.com)?
Mi è capitato di vedere quel messaggio quando avevo problemi di rete (segnale wifi al limite o copertura da rete mobile ballerina)Malgrado disponga di un tablet vecchissimo, sono riuscito a scaricare l'app. Quando clicco sulla partita, però, mi dice "al momento non ci è possibile mostrare il video. Riprova tra qualche minuto. Se il problema persiste, contatta l'Assistenza clienti".
Secondo voi è un problema temporaneo oppure il mio tablet (vecchissimo, ripeto) non supporta l'app?
Dovresti verificare se il tablet supporta i DRM Widevine L1....Scarica l'app "DRM Info" dal Play Store, installala ed eseguila, quindi vedi cosa ti spunta a video e facci sapere..Mi è capitato di vedere quel messaggio quando avevo problemi di rete (segnale wifi al limite o copertura da rete mobile ballerina)
Anche dal browser, settandolo in modalità desktop (ho prvato Chrome).
Dovresti verificare se il tablet supporta i DRM Widevine L1....Scarica l'app "DRM Info" dal Play Store, installala ed eseguila, quindi vedi cosa ti spunta a video e facci sapere..![]()
E invece io penso che il problema sia proprio quello.ho un big problem da android!
ho creato l'account con il codice tim... da pc funziona mentre da android da ieri mi da sempre questo errore 11-03-013.
ho il root sul telefono però non penso sia questo o almeno non ho letto nulla in giro a riguardo.
qualche idea?