andreailbaglio
Digital-Forum Senior Plus
Su app Dazn su sky q non è più presente la voce ‘momenti chiave’, che invece ritrovi su app tv Samsung. Confermate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo confermo.. una delle poche cose buone ovviamente l’hanno eliminataSu app Dazn su sky q non è più presente la voce ‘momenti chiave’, che invece ritrovi su app tv Samsung. Confermate?
Purtroppo confermo.. una delle poche cose buone ovviamente l’hanno eliminata![]()
Infatti. Potrebbe essere solo un bug perché su altri dispositivi c’è ancora. Boh con questi di DAZN non si capisce mai una mazzaIncredibile![]()
Infatti. Potrebbe essere solo un bug perché su altri dispositivi c’è ancora. Boh con questi di DAZN non si capisce mai una mazza
Sì anche per me. Ho provato a segnalare al supporto ma sembra siano messi lì dalla strada manco sanno come funziona DAZN o cos’è lo Sky QDa quando si è stabilizzata rispetto ad inizio campionato è quella dove, a mio gusto, vedo meglio le partite. Però quella funzione per me è fondamentale.
Io ho rinunciato all'utilizzo dell'app su SkyQ. Continue riduzioni della qualità, navigazione rallentata come su Windows 98, e tanti altri problemi. Quando non ci sono anomalie la qualità è alta ma i problemi sono troppo frequenti, ho rispolverato un Mi Box usato in passato e non ho nessun problema, quindi è proprio l'app per SkyQ che fa pietà. Devo solo convivere con il cambio sorgente HDMI e cambio telecomando per accensione/spegnimento box, ma almeno durante le gare sto tranquillo..qualcuno ha notato da questa settimana dei cali di qualità dell'immagine? durante la gara si notano in alcuni punti che l'immagine è sgranata, come se la connessione calasse ma non è cosi... hanno aggiornato l'app?